Gold saint true heroes!
di Shiori Sato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/08, ore 01:03

noooo dai scrivi ancora qualcosa!!! hai fatto scatenare un gran casino e ci lasci così!?? io sono curiooooooosa!!!! bellissimo il capitolo, mi fa partire un sacco di domande!!! e mi fa anche piacere che aggiorni regolarmente, così ad ogni nuovo pezzo mi ricordo tutti i precedenti e non perdo nulla! brava! l'unica cosa, se posso permettermi, è che userei un carattere appena più grande, così si legge meglio... con me l'html è stato molto ostile, ci ho messo un sacco per trovare un carattere che andasse bene per cui se hai bisogno chiedi pure, sono sempre a disposizione! un bacio tesoro, aggiorna presto che vai alla grande!

03/06/08, ore 12:46

Non so perchè ma provo una tenerezza immensa per saori, nonostante non abbia -quasi- mai riscosso le mie simpatie. C'è qualche incongruenza, qua e là, nonostante anch'io abbia apprezzato come GufoTave la spiegazione che hai dato. Continuerò a leggere. éOè

02/06/08, ore 23:33

Mi piace la spiegazione che hai dato, del fatto che ogni reincarnazione ha il suo "stile" nell'usare il cosmo divino, potresti farla spiegare a Shion nel prossimo capitolo (non che ci sia nulla di sbagliato in quel che hai scritto, ma sarebbe una soluzione stilisticamente più elegante). Inoltre, se non vuoi scrivere che hai fatto resuscitare i cavalieri nel post Hades, ti converrebbe mettere un'AU tra le note. Altro da dire? Che hai avuto un'ottima idea nell'ideare la prova del giardino, apparentemente innocua ma rivelatrice in maniera decisiva (Immagino che la regina dei disastri se ne sia andata con la coda tra le gambe... ed immagino che i bronze abbiano fatto i salti di gioia, finalmente non dovranno spaccarsi il didietro per affrontare nemici impossibili quando esistono i gold)

02/06/08, ore 14:23

HURRAAAAAAAA! il momento da molti desiderato infine è giunto!!! abbiamo spodestato la cipollaaaa!!! evvai!!! che meraviglia!!! ammazza quanto sono curiosa adesso, coraggio aggiorna presto ti pregooooooo!!!

23/05/08, ore 15:52

ciao!!! ma dai non farti troppe paranoie vai alla grande! scrivere ti viene molto bene, sei chiara ma non troppo concisa! mi piace! vedo che la popolarità della nostra Isabel/Saori non migliora, muhahahah!!! nessuno la tollera, brutta ciabatta"! a parte questo per deludermi, e parlo da lettrice, l'unica cosa che puoi fare è mollare la fic a metà, io ci rimango malissimo! quindi, se la porterai a termine bene come l'hai cominciata direi che sei in salvo!!!! è un'idea molto originale quella del manga che diviene realtà, complimenti!!! alla prossima, e aggiorna presto ciauuuuuuuuu!

23/05/08, ore 15:05

Bell'idea alla base di tutto, esistono già delle storie in cui i protagonisti bucano la cosidetta "quarta parete", ma tu vai oltre: ipotizzi un mondo che conosce i cavalieri grazie a Kurumada, che che ignora il fatto che esistano veramente (cosa in realtà niente affatto stupida: nessuno penserebbe mai di cercare nel mondo reale il personaggio di un fumetto, nel mondo in cui hai ambientato la storia, se qualcuno vedesse Saga in armatura ad un cosplay contest, nessuno penserebbe mai che l'armatura sia vera). Tra l'altro, vedo che hai piani per levare dalle scatole la Regina dei Disastri, alias Lady Cornacchia. Alias Saori Kido (o Lady Isabel che dir si voglia...), per cui hai aggiunto un elemento di pregio alla tua storia. L'unico appunto che posso farti è che Nettuno (ma anche il resto del Panthon olimpionico non scherza...) dovrebbe essere davvero rintronato a non riconoscere un'impostore nei panni di Saori, dovresti quindi spiegarne quantomeno il motivo

23/05/08, ore 14:01

Bn, cm vedi ho letto la tua storia! Mi piace come inizio, è davvero carina...se poi aggiungiamo che praticamente Angela è la mia fotocopia sputata...Bè complimenti! Aspetto il prox cap con ansia, ciuz!

22/05/08, ore 10:46

Che dire..? Scrivi ragazza!! Apparte qualche cosuccia grammaticale (di cui ti devi assolutamente fregare, non importa più di tanto ^__^) è davvero carina! Angela eh.. chissà da dove ti è uscito questo nome... uhuhuh! E Margherita?!? Chi sarebbe?! Spero inventata.. Ma comunque.. vedi di continuare che questa protagonista pseudo-reale mi ha incuriosita mucho.. Aggiorna presto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

21/05/08, ore 15:17

Ciao! Bell'inizio, la storia mi ha incuriosito molto... mi rispecchio abbastanza in Angela, anche io vivo sommersa tra i manga e "nel mio mondo", anche se purtroppo non potrei mai diventare una disegnatrice vista la mia abilità nel disegno... non vedi l'ora di leggere il suguito, a presto, ciao!

21/05/08, ore 07:40

Ciao! Bel capitolo!...Mi rispecchio un po' nella personalità di Angela, praticamente, anch'io vivo in camera mia sommersa da disegni e montagne di manga. Beh, continua presto! non vedo l'ora di leggere in che avventura s'imbarcherà la protagonista. Un bacio...a presto...

21/05/08, ore 00:11

Oddio la cosa peggiore (in senso di pensiero) erano gli elogi a Kurumada XD La Shiori è geniale, Okada ha un tratto effimero, ma purchè è complesso da legge per la troppa "animazione" è motlo bello XD Per il resto il testo mi piace, Angela è una mia strana versione...cioè io sono quella più strana ma vabbeh. <_< Comunque voglio vedere come va avanti >_<

20/05/08, ore 21:52

ciao!!! hey decisamente un buon inizio!!! sai che scrivi piuttosto bene? sei scorrevole ma descrittiva, senza appesantire pur mettendo gli aggettivi giusti! brava! aggiorna presto che mi hai incuriosita!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]