Gold saint true heroes!
di Shiori Sato

27/06/08, ore 00:49

uaaaaaaaaaa che confusione!!! a parte tutti i pensieri truci su lady isabel (parola mia prima o poi scriverò una fic in cui interpreterò il ruolo della protagonista solo per sterminarla facendole ingoiare un tir di pasticche vape contro le zanzare) ma da che cavolo di parte sta death mask!!!!!!!! questa tua fic vince il cammello d'oro per il personaggi più quintuplogiochisti mai visti!!! tutto questo tradire e ammutinare mi ha messo addosso una gran curiosità: come andrà a finire?????? spero solo, di cuore, che Angela scenda in campo facendo un enorme fondoschiena a tutti quanti: a isabel, strapazzandole il vestitino da bomboniera, ad Ares che ha rotto le scatole a tutti, e ai gold che sono troppo bacchettoni per sospettare qualcosa... ok mi sono sfogata... aggiorna presto! baci!

27/06/08, ore 00:35

Qui Cancer è più bastardo del solito... E lo scontro finale è incominciato... chissà di chi è il cosmo alla fine della storia... Mamma mia come sono curiosa!! Attenta agli errori di grammatica, e da questi, mi sembra di capire che tu l'abbia scritta un pò in fretta credo.. ma tranquilla!! Non è niente di grave!! Al prossimo capitolo!! Un bacio!!!

23/06/08, ore 10:42

w il casino XD voglio proprio sapere le risposte a tutti gli interrogativi, aspetto il prossimo chappy ^^ (non c'entra una cavolo, ma sono felice che Shurettino si sia salvato ^^)

21/06/08, ore 14:15

Non c'è che dire, con questo capitolo hai messo sul fuoco una discreta dose di sottotrame da rivelare, voglio vedere come risolverai la questione

20/06/08, ore 15:24

ciao! questo è un vero casino! giuro, non so cosa pensare... mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!

20/06/08, ore 00:41

Capitolo scatenato come al solito, ma con due aspetti negativi: il fatto che dovresti usare più spesso il correttore grammaticale, ed il fatto che si continui ad usare Death Mask come traditore (sarebbe stato bello se avessi cambiato un pò le carte in tavola, avresti così potuto spiazzare Angela, che li conosce dal fumetto). Per quanto riguard il primo punto, in realtà sto parlando di un peccato tutto sommato veniale (anch'io tengo il correttore spento, salvo dare una passata all'ultimo momento). Per il secondo si tratta più che altro di un topos tipico di alcune fuic su Saint Seiya

19/06/08, ore 17:33

Non invidio per niente il povero Capricorn.. si ma non farmelo ammazzare!! Risparmialo dalla tua collera!! ^^"" Scherzo.. comunque capitolo bellissimo!! Ci sono ancora vari misteri da svelare per quanto riguarda il nemico... Aspetterò i prossimi capitoli... Bravissima!! Un bacio!!

19/06/08, ore 11:15

non ci sto più capendo niente, e dire che ho riletto il capitolo 3 volte!!! ma Mask è cattivo? che cosa vuole la ragazza bionda? e perchè proprio Shurettino rischia di finire dell'Ade? mi dispiace che eri un pò arrabbiata, spero che ti sia passata ora ^^

19/06/08, ore 01:07

aaaarg! che casinoooo! ci sono due donne? una buona e una cattiva? oppure una è Saori che reclama vendetta? o è Mask che si traveste da ragazza??? oddio, mi gira la testa!!! mammamia che confusione!!! sei bravissima ad ingarbugliare le cose! bel capitolo e ho riso un sacco quando Mur balza nella stanza distrutta in cerca di un nemico!!!!! sei bravissima continua così! mi dispiace se sei arrabbiata, spero che qualunque cosa ti abbia infastidita passi presto! ciao un bacio!

18/06/08, ore 11:55

ciao! ottimo capitolo! è esattamente come mi sentirei io se fossi nella situazione della povera Angela!!! coraggio sei tutti noi!!!! poi essere meglio di Isabel ci vuole poco!!!!! bravissima cicci, continua così!!!

16/06/08, ore 10:11

ho letto tutto d'un fiato... quanto vorrei essere al posto di Angela con tutti i Gold Saints *_* non mi è dispiaciuto neanche un pò pre Isabel, chissà come mai... XD attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

13/06/08, ore 23:28

Bel capitolo, ma ti conviene correggere alcuni errori: Aiola invece di Aiolia, Aldebarand invece di Aldebaran, fortuna che almeno gli altri li ha azzeccati, sennò era la volta buona che il leoncino ti sbranava!

10/06/08, ore 22:44

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, questa storia è geniale!!! Veramente, quando ho letto che Angela era la nuova dea Atena mi è venuto un colpo! *O* Però quasi quasi Erebo ha ragione, Angela poteva lasciare che Isabel se ne stesse lì ancora un pò di giorni così poi erano tutti più sereni!! Ghghghgh ^__^ Ma ora che fine ha fatto Isabel, a proposito? Comunque sono curiosa di sapere come continuerà questa storia fantastica, e di vedere Angela alle prese con i cavalieri di cui in pratica sa già tutto!! ^__^ Mi raccomando, aspetto con ansia l'aggiornamentoooooo Hallo bellatrix18

09/06/08, ore 18:20

Sono d'accordo con te!! Tutte le missioni le fanno i cavalieri di bronzo, mentre quelli d'oro devono star lì a guardare (vedi guerra contro Nettuno), e poi, quando arriva Hades, all'inizio fanno praticamente tutto loro e poi per spianare la strada ai bronze, devono pure morire tutti?! Io non lo so... comunque.. bel capitolo!! A momenti mi perdo nella battaglia.. ^^ aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio!!

09/06/08, ore 15:08

E giù botte... Non mi stupisce che Angela voglia già dare le dimissioni, appena insiedatasi si ritrova subito a subire un attacco: aspettare un giorno, così accoppavano la Regina dei Disastri no, eh? Un momento: adesso la Regina dei Disastri non c'è più... Tornando al testo, per la frase " Ma quei pochi minuti diedero la possibilità a Shaka di ricevere l’incarico, e andare quindi a dare un’occhiata" bastava scrivere:" Ma quei pochi minuti diedero la possibilità a Shaka di ricevere l’incarico, e recarsi sul luogo ad investigare" (anche se detto così fa troppo CSI Sanctuary... comunque spero di essermi spiegato)