Tranquilshipping
di Surii_Otouto

23/06/15, ore 21:20

Buonaseeeeera.
Cara cara carissima ragazza. Io credo che tu ti sottovaluti- sempre per il discorso di ieri.- perché sei davvero bravissima. Molto più brava di moltissimi altri. Io non sono del fandom, ma le tue parole hanno comunque riscaldato il mio cuore e io sono comunque riuscita a sentirmi lì, con loro. Davvero complimenti.
La tua compagna di follie ,
Eowyn;

06/03/15, ore 22:54

Ciaoooo, Non so se mi conosci sono Yuki tra poco cambierò il nome [sono dettagli] e il primo capitolo mi sembra interessante, sicuramente leggeró gli altri capitoli...sei tu su istagram(?) Surii_Otouto? Non so che aggiungere altro... A presto ^^ ciaooo Ex _Yuki_ By Mizy

10/12/14, ore 16:47

Hello!
Non vado matta per questa coppia, però ho pensato comunque di darci un'occhiatina^__^
Che dire?
Ho divorato le drabble, erano deliziose *-*, i personaggi nella loro dolcezza sono IC *^* adorabili veramente**
Veramente carina come raccolta^^ , hai fatto un ottimo lavoro!

Naoko_chan

05/10/14, ore 18:39

Quanto sono pucciiii!

Legs: Perché mi fai leggere queste cose?
Amber: Ammettilo che vi vuoi male.
Murray: Molto male.
Io: Zitti, dovete addolcirvi! E questo è un ottimo rimedio!
Dylan Dog: Sì, mai stai attenta a Amber...
Nathan Never: E a Legs.
Io: Pensate che non gli conosca?
Ciao Rin! Fantastica storia, è dolcissima! Ha perfettamente ragione Chris... povero Michel T.T
Nick Raider: Da quando conosci i fratelli Marx il legame fraterno sta diventando il tuo preferito.
Io: Perché i protagonisti dei fumetti italiani mi perseguitano? Perché!?
Storia dolcissima come sempre! Ora è meglio che vada!
Sayonara,

24/04/14, ore 19:23

Waaaaawwwww, quanto è tenerooooo!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ustrul: non riesco a capire perché vuoi umani siete così... così...
Tenky: ripetitivi?
Ustrul: sì.
Io: voi due dovete sempre trovare sempre il modo di interrempermi!?!? Vabbo, il capitolo è bello come sempre, bravissima! Ora è meglio che vada! Ciao!

21/03/14, ore 18:33

Quanto è bella... davvero, sei stata davvero brava, complimenti! Be, non so che altro dire, ora è meglio che vada!

06/02/14, ore 15:42

Ciao Rin**, sono Naoko^^
I capitoli mi piacciono molto*^*Quanto è puccioso Three da piccolo**.
Poi farò un salto pure nella tua altra ff "un amore dagli occhi verdi" state così bene insieme *ç*.
Ciao a presto*^*!

Naoko_chan

05/02/14, ore 15:07

Ehi surii! Hai aggiornato!!!! Evvai! (e ora aggiorna l'altra >.>)
Cmq bella! Sono così dolciosi che mi verrebbe voglia di magnarmeli...(?)
Tron: sei cannibale?
io: no...almeno credo...
Apparte gli scherzi...davvero molto dolce, ben fatta!!!

26/01/14, ore 20:03

Four: dove Yu?
Astral: ho una brutta sensazione...
Io: *Prende il Roda-Roda* DON THUSAND!!! E' ARRIVATA LA TUA FINE!!!!
Miku: perché fa così?!
Numero 96: hai visto l'ep 138?
Miku: no.
Arito: muiono Vector e Miseal.
Miku: ora si spiega tutto...
Io: ok, sono calma. Me lo immagino Three piccolo! Una piccola sfera rosa!!! Vabbo, il cap è carino, tu aggiorna un amore dagli occhi versi, capito? Ora vado!

30/12/13, ore 21:47

Quanto è triste, mi viene da piangere, Michael aspetta ansiosamente il ritorno del suo adorato fratellone nella serie non viene spiegano quando la famiglia si riunisce, e finalmente Chris potrà abbracciare i suoi fratellini (almeno credo).
Alla fine però li andrà a prendere per fortuna, ma dovranno aspettare ancora un po’ per essere una vera e propria famiglia come una volta. Ciao a presto e Buon anno da Zoelin

28/12/13, ore 17:52

Non tutti amano le incest non nel mio caso ovviamente sono piuttosto comuni, usare cento parole per fare una fanfiction non è facile per niente, soprattutto per esprimere i sentimenti dei singoli personaggi.
Christopher geloso ho semplicemente ha paura, che portino via di nuovo via il suo adorato fratellino Three, è vero lui sembra un angioletto "piccolo" e dolce. Ciao a presto da Zoelin.