Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Surii_Otouto    05/10/2014    3 recensioni
Raccolta di 8 pure!drabble (100 parole) sulla Tranquilshipping (Michael/III x Christopher/V), una per ogni lettera della Tranquil
{T} TREE ~ "Christopher era incantato dai movimenti leggiadri e armoniosi del fratello"
{R} RETURN ~ " Chris sarebbe ritornato. Lui lo sapeva"
{A} ASSISTENCE ~ "Fece un passo e poi un altro, in modo goffo"
{N} NOTICE ~ "Gli sarebbe bastato un abbraccio, una pacca sulla spalla, un "ti voglio bene" o anche un semplice sguardo"
{Q} QUALM ~ "Sei preoccupato, Chris? Sei preoccupato per me?"
{U} UNBURDEN ~ "Vorrei [...] interrompere il tuo sfogo abbracciandoti e dicendoti che non sei da solo, che qui ci sono io"
{I} IDENTITY ~ "Abbiamo perso i nostri nomi, la nostra identità"
{L} LEE ~ "[...]Chris avrebbe dato la vita, pur di non vedere ancora le lacrime solcare il suo viso."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. La storia é stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade_Shinra

L - Lee

Desiderava solo proteggerlo. Dopotutto il compito di ogni fratello maggiore è quello di proteggere il suo fratellino.
Era per questo che, come fratello maggiore, Christopher credeva di non valere nulla.
Con che coraggio poteva farsi chiamare da lui "nii-sama", dopo tutto quello che III aveva subìto?
Aveva inseguito quel folle piano di vendetta, senza curarsi di ciò che sarebbe successo a Michael.
Ma ora le cose erano cambiate. Nessuno gli avrebbe più fatto del male. Nesuno gli avrebbe negato la felicità che gli spettava.
Perchè Chris avrebbe dato la vita, pur di non vedere ancora le lacrime solcare il suo viso.


|| eccoci giuti alla fine di questa raccolta sulla mia bellissima otp! Spero che vi sia piaciuta, in ogni caso fatemi sapere il vostro parere con una recensione!
Grazie a chi ha letto questa raccolta ed un grazie ancora più grande a chi ha recensito.
A presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto