Il violento pacificatore
di tazeel

30/04/16, ore 21:57

Hey tazeel! Come va?
La storia è molto avvincente, ma come posso dire.. mancano dei particolari importanti. I miei consigli sono di rileggere prima di pubblicare, e poi, fai molte più descrizioni dei personaggi nuovi, ovviamente conosciamo già l'aspetto fisico di tutti i personaggi per questo devi farlo sopratutto per quelli che inserisci tu nella storia.

Un altra cosa cerca di staccare un po tra le frasi e i pezzi di testo. Aiuteranno, moltissimo anche, il lettore a capire quello che hai scritto e gli darà un attimo di pausa per riprendesi, e poi detto fra noi dona anche un velo di suspense....

Oltre a questo metto neutra, perché non è brutta come storia, è solamente da migliorare tutto qui! E penso che se seguirai i miei consigli e quelli degli altri recensori (perché ho letto le altre recensioni) verrà fuori, una boma di storia.!

Mi raccomando Auguri e buon lavoro Baci & Abbracci Arcobaly_739

31/12/13, ore 18:56

Allora tazeel, cominciamo. La trama mi sembra carina, un bel rating arancione insomma. Vector mi sembra molto realistico e pure gli altri personaggi, ma ci sono delle cose da migliorare. Prima di tutto, io ti consiglio di rileggere i capitoli dopo averli scritti e prima di pubblicarli. In questo modo riuscirai meglio ad accorgerti degli errori (che sono per lo più di battitura quindi non gravi). La seconda cosa che mi sento in dovere di farti notare, sono le descrizioni. Le descrizioni sono molto importanti, perchè aiutano il lettore ad immedesimarsi meglio nella storia e nei personaggi. Inoltre, mi farebbe molto piacere saperne di più. Metto questa recensione neutra, perchè la trama mi sembra molto promettente e hai tutti i requisiti per migliorare. Ti manca poco per scrivere dei capitoli davvero belli. Spero in un tuo sicuro miglioramento
BennyloveAstral

29/12/13, ore 12:07

Letteralmente. Non esiste la grammatica, confondi accenti gravi con acuti, dimentichi maiuscole, erri persino in battitura. Inoltre ci sono pochissime descrizioni.