CoffeeShop Soundtrack
di _redsky_

17/03/14, ore 22:54

Allora :3 sono venuta a rompere pure questa volta MUAHAHAHAH :D
Comunque mi piace molto come procedono i fatti trovo che scrivi in modo molto scorrevole ;)
Alex è troppo puccio *-*

Al prossimo capitolozzo :3 XoXo A. :D

Ps. Io ho pubblicato il 16 ;)

17/03/14, ore 19:05

ho un miliardo di cose da fare, uhm, lo ammetto.
ma ammetto anche che il tempo di fare un giretto su efp lo trovo sempre: mi incazzo da morire se, leggendo quelle storie che sembrano interessanti, scopro che sono merdate, ma sono iperfelice se mi ritrovo davanti un mezzocapolavoro. e questa storia, per ora, sembra proprio sulla buona strada. è ancora una pasta un po' grezza, non in senso negativo, ma promette bene, e quanto, ragazzi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Angelica

16/03/14, ore 15:54

è bellissimo, tanto. Finalmente una fanfiction sugli alltimelow scritta come si deve! Continua presto mi raccomando!

13/03/14, ore 21:59

Muahahahah cara mia adesso ho letto anche io la tua storia :3 fetus Gaskarth awwwww :3
Ook faccio recensioni no sense ma ti devo dire che mi piace come scrivi ;)

Io vado a nannare e farmi venire in mente qualche idea suk mio prossimo capitolozzo :D

XoXo A. :)

13/03/14, ore 19:44

continua presto che è bellissimo! mi fa piacere che tu scriva una storia sugli all time low, che sono bravissimi!

28/12/13, ore 21:12

Mi piace molto, anche se è un capitolo piccino! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua! :) Aggiorna eh!
Ciao, un bacio.
piercethejuls