Pietra
di kenjina

13/02/14, ore 16:35

Hola!
Si, sono sempre io LOL

Il rapporto tra Brethil e Trán è davvero bellissimo! La clip e la spilla GNAAAAW *-----*

" Cercò ovunque, sperando di non riconoscere il corpo di qualche amico tra quelli riversi a terra. Lo scorse poco dopo. Era ammaccato e sporco di sangue, e sperò vivamente che non fosse il suo..."

THORIN AAAAAAH *gli salta addosso stile Carramba*
SEI VIVOOOO (LOL)
Si ehm, mi ricompongo!

La scena del loro incontro è dolcissima e così dannatamente sfracella-sentimenti!
*rotola in un mare di feelings e lacrime*
Cito anche in questa recensione senza capo nè coda Mr. Dwalin LOL
"Aye, ragazzo. Dovresti vivere qualche tempo con la fanciulla lì; almeno saresti costretto a non mangiare più del dovuto."
LOL
Ma quanto lo adoro? Eheheheh XD
Ioreth torna alla ribalta a scassare le scatole a tutti quanti LOL
Dovresti far incontrare Ioreth e Dwalin, sai che bella cosa che uscirebbe LOL
Non so chi uscirebbe pazzo per primo XD

Thorin gelosone eheheh :'D
Tranquillo che Trán è talmente cotta che ormai non ti lascia più! :P
E si vabbè, shippo troppo la Thorin x Trán, la scena della medicazione è stata WOAH *-*
Tu un giorno di questi mi farai morire! Mi avrai sulla coscienza, giuro che ti vengo a tirare i piedi mentre dormi LOL
Si, ok, è molto creepy come cola XD
Vabbè basta, torniamo a Minas Tirith Beach! LOL

Ho trovato molto bello l'interesse mostrato per Brethil da parte di tutti *w*

"Nostro padre è rimasto ad Osgiliath?"

*un GROSSO, ENORME, RUMOROSISSIMO "crac" si diffonde nell'aria*
Rulin ç_ç
Il mio cuoricino si è appena frantumato in 2500 pezzettini e ognuno di loro sta soffrendo in maniera indecente!
*vaga senza meta gridando "PAAAAAIIIIIIIIN" a chiunque le rivolga la parola*
Povera Trán, porella porella! *abbraccio stitoloso-consolatorio*
Hai descritto tutto così bene, ti giusto sei stata fantastica! E neanche un filo pesante o esagerata.

Thorin è stato la cosa più adorabile e dolce, ero lì lì per sciogliermi :P
E' stato un capitolo densissimo di emozioni e per questo l'ho adorato tantissimo! *-----*
Ora corro all'altro capitolo! <3

09/01/14, ore 11:18

MARTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! No, ma insomma eh... vuoi proprio che MUORO???
Già vedere Tràn piangere di sollievo è una bella batosta, aggiungici pure quel malandrino di Thorin che prima diventa il Nano più dolcioso di Arda e poi si spoglia senza problemi (bé, in fondo glielo aveva ordinato lei ;))) ) facendola - e facendoMI- morire di un triplice infarto mentre si gode la scena mooolto sadicamente, e poi... ah, LO SAPEVO che la felicità non poteva durare ç______ç. Sigh, ho una tristezza addosso che tu non hai idea. Poverina, mi auguro riesca a superarlo in fretta :'( : Thorin, vai, pensaci tu!
E Boromir? Sta bene vero O.o? Dimmi di sì, ti prego!
Aaaaaaaah, spero tu ti renda conto di come mi riduci! Sono come uno straccio strizzato più e più volte, dannazione! Sei troppo brava, ed ogni parola è perfettamente scritta e al posto giusto per farti provare un sacco di sensazioni; non ti nascondo che vedere Tràn fuori di sé mi ha traumatizzata :'( poverina, sono con lei e la sto abbracciando!
Insomma cara, come sempre una marea di complimentoni *________* sempre tutto meraviglioso :*! Solo una domanda: ma quei dannati di Kili e Fili non hanno niente di meglio da fare che interrompere quei poveracci? Cioè, stanno in mezzo ogni santissima volta! ECCHEDDIAMINE!!! XP XP
Hahahahahahaha a presto, ancora bravissima!
Anna

30/12/13, ore 18:22

Accidenti, ho le lacrime! Mi domandavo quando sarebbe arrivato il momento per Tràn di sapere di suo padre, ma... cavolo, l'hai descritto così bene che mi sta dispiacendo davvero tanto! Sei perfida! Ma devo dire che questo capitolo mi ha fatto amare ancora di più Tràn, a partire da quando ha riabbracciato Thorin fino alla fine.
Cambiando tono: la scena in cui Tràn stava curando Thorin e lui si toglie la tunica... mi è quasi preso un colpo (a Tràn due, immagino XD)! Ma è impazzito tutto d'un colpo? Gli ci voleva l'amore per fargli fare certe cose?!
Insomma, anche questo capitolo mi ha coinvolta davvero tanto, ogni scena è, come sempre, descritta nei minimi particolari. Perciò tutto quello che devo dirti è: aggiorna presto! E, naturalmente, buon anno nuovo!
^__^
Ps: (sì, i miei p.s. ormai sono solo per loro) ma Boromir e Aragorn?

29/12/13, ore 11:54

Ooooooooooooooooooh, il mio Fili ciccione!! :3 Bbello d'a mugghiera sua, lui!! Mangia, mangia e fatti grande!! *me caccia di viva forza un cucchiaione di lasagne in bocca a Fili* Picciriddo mio...Thorin c'ha poco da fare lo spaccone e fingere che sia il mio ammore ad essere troppo pesante, oh!! è.é Non è ingrassato, è tutto...tutto...non credo si possa dire, quello che sto pensando! XD Insomma, Thorin, MAHAL HA DOTATO TUO NIPOTE DI UN DISPOSITIVO DI SOLLAZZO MOLTO INGOMBRANTE: E' QUELLO, CHE PESA! ù.ù
Bene, dopo essermi tolta questo dente...passiamo al capitolo: Brethil è viva. Ammaccata ma viva. SIA LODATO IDDIOOOOOOOOOOOO!! X'D Per quant'è scavezzacollo non mi stupisco mai abbastanza, ogni volta che se ne salta fuori camminando sulle proprie gambe! Ora manca solo il nostro caro Sovrintendente gnoccolone...ma arriverà, arriverà. Con calma e per piacere, come sempre, ma porterà le sue care chiappette a casa. E forse ci scappa pure il amtrimonio. ALLELUJA!
Dio, stavo MORENDO quanto Thorin si è messo a fare il malizioso!! O.O E Tràn con me, mi pare di aver capito, è leggermente andata in iperventilazione!! X'D Lui però è stato un tantino carogna...cioè, glielo si legge in fronte, a Tràn, che c'ha gli ormoni in subbuglio!! E lui che fa? SI SPOGLIA CON LA FACCIA PIU' MALANDRINA DI QUESTO MONDO!! -.- Non ce la puoi fare, Thorin, NON CE LA PUOI FARE. Mo' speriamo solo che non ci scappi il morto per vendetta o mi sa che resto vedova...NON ORA CHE ASPETTO UN NANETTO, PER FAVORE!! O.O Zio, faccio appello al tuo buon cuore!! ù.ù
E finalmente si è anche scoperto di Rulin...brutta faccenda, davvero. Ma del resto era inevitabile, no? Per un momento ho pensato che Tràn fosse impazzita...insomma, chi mai avvolgerebbe in un lenzuolo un addormentato? Ma poi aveva soltanto bisogno di un momento per realizzare...e nfatti poi è esplosa. Povera cara, speriamo si sfoghi e che riesca ad accettarlo...in comprenso, tenerissimo Kaèl (che più si va avanti e più imparo ad amare: dopo Brethil è il personaggio inventato da te che amo di più :3) che abbraccia Thorin come a dire 'adottami, sono rimasto orfano!'. Io non ho il cuore di dirgli che a breve sarà suo cognato e che sarebbe un'idea insana, quella di farsi adottare proprio da lui...ma confido in te! ;) Per contro spero proprio che Thorin non si sia risparmiato e gli sia stato di conforto ù.ù dovessi scoprire che gli ha battuto un paio di pacche imbarazzate sulla spalla LO SMONTO DI MAZZATE, PORCA MISERIA!! è.é ECCHIEDDIAMINE!
Ok, dopo questo bel quadretto di follia (spero proprio che tu sia riuscita a capire qualcosa di questa recensione delirante!) mi dileguo...vediamo se oggi riesco finalmente a scrivere qualcosa...
Bravisshima come sempre, moglie mia!! *.* Tante angurie di buon anno, e...oh beh, conterò sul calendario i giorni che mi separano dal prossimo aggiornamento! :3