Charles Potter
di auditore88

19/09/17, ore 01:01

Bella storia anche se rispecchia la scena del Treno in cui Harry cognosce Ron.

19/06/08, ore 11:25

devo dire che come idea l'hai avuta decisamente originale, ma ed è solo una mia impressione, è come se tu stessi affrettando tutti gli avvenimenti... si susseguono tutti molto velocemente e non lasci al lettore una piccola pausa per assimilare il tutto... a parte questo ti faccio i miei complimentoni! ladyarle

22/05/08, ore 18:10

L'idea è molto originale e la fanfiction nel complesso non è male, ma dovresti migliorare alcuni aspetti ^^ mi spiego:
- Il carattere è molto piccolo, ti consiglio di aumentarlo un po' perchè è davvero difficile da leggere, e dopo un po' da fastidio agli occhi.
- Sarebbe meglio andare a capo dopo ogni battuta, per una questione di impaginazione e ordine, perchè così com'è è un po' appiccicato ^^
- C'è qualche errore di punteggiatura e le frasi sono un po' troppo lunghe, anche qui ti consiglio di andare più spesso a capo per rendere il testo più comprensibile.
A parte questo complimenti *_*

21/05/08, ore 18:13

wow questa storia mi incuriosisce abbastanza..ma ci sarà anche la nonna di harry????spero che aggiorni presto io la seguo... a presto