Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: auditore88    19/06/2008    1 recensioni
Allora cari amici potteriani quanti di voi hanno letto le fanfiction sui malandrini, quanti su harry, quanti sui pargoli dei nostri eroi james sirius, rose o scorpius eccetera ma nessuno mai aveva scritto una fic sui sette anni del nonno di harry ad hogwarts, si , si chiama charles o secondo la rowling Charlus, bene ci sono tanti protagonisti sentiti nominare nei libri, diciamo che questa storia e' ambientata nel 1940 e con questo intendo anche l'inizio della scuola di Lui con la l maiuscola , comunque il protagonista e' un insolito undicenne figlio di un mago ed una strega molto importante charles potter. Leggetela vi raccomando.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Famiglia Weasley, Mangiamorte, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albus era in classe che preparava la lezione per i primini , la sua testa era pero' impegnata a pensare alla scena di pochi mesi prima quando era andato a trovare Tom Riddle, doveva dire a qualcuno cosa aveva visto? Quello che Tom gli aveva detto, era indeciso, quando un rumore lo fece balzare, era Charles Potter appena entrato in classe con l'amico septimius, "ragazzi, prego accomodatevi!", fece cenno alle sedie.Era incredibile come quel ragazzo, lo aveva colpito.Charles Potter, figlio di un amico di vecchia data.Si avvicino' a Charles che lo stava chiamando,"Professore, senta, ho dei dubbi riguardo una persona, signore."Albus lo guardo' intensamente,"precisamente di chi signor Potter?", chiese il mago al ragazzo,"signore, Tom, Tom Riddle, Arthur l'ha visto sul treno, mentre parlava ad un serpente signore."Il cuore comincio' a battere forte nel petto di albus,"l'hai detto a qualcuno Potter?"disse il mago rosso in viso."No, signore, ma e' anche probabile che mi sbagli" disse il ragazzo con aria piu' leggera, Silente gli fece un gran sorriso,"mi ricordi tanto tuo padre Charles, e' una somiglianza impressionante, pensa al nostro quarto anno, il povero Horace Lumacorno, il Professor Lumacorno, che era al secondo anno di serpeverde, be non ci amavamo molto, e tuo padre ancora di meno , fece una brutta fattura al povero Horace, da allora quando vedo quel sorriso, mi ricorda tanto , quando tuo padre e io eravamo i migliori della scuola!", disse sorridendo a Charles, "se posso permettermi signore, lei lo e' ancora, mio padre parla sempre di lei, e' praticamente, un argomento fisso nelle sue discussioni, mi ha detto, che l'aveva invitata come ministro, un paio d'anni fa'?".Albus sorrise,"il potere non fa per me figliolo, e' una tentazione dannata, appena lo ho sbaglio enormemente, abbiamo gia' perso troppo tempo iniziamo la lezione."

"Abraxas, senti, d'ora in poi, dobbiamo stare attenti a come parliamo, ti devo dire che c'e' una cosa che mi inquieta" disse tom riddle una volta nella sala comune, "dimmi tom cosa, e io la risolvo,"disse Abraxas,"niente tu non devi fare niente, pero' ho come la netta sensazione che non stiamo simpatici a silente, quindi, occhio a quello che facciamo, devo scoprire di piu' su salazar serpeverde,convoca una decina di studenti, tutti purosangue, da oggi voi sarete i miei, mangiamorte."

Bene ragazzi, a quanto vedete Tom fa sul serio sin dal primo anno, spero che non sia troppo presto la fondazione dei mangiamorte, anche se, andranno all'azione solo tra un paio d'anni,alla prossima.recensite.dracuccio88
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: auditore88