Just a moment to change your life
di Nana_Osaki_Komatsu

09/01/14, ore 17:52

ma l'hai copiato dal telefilm:"la vita segreta di una ragazza americana"!, che storia originale è se invece è stata copiata da un telefilm?? anche il nome della protagonista è lo stesso! io sinceramente ti consiglierei di toglierla!
scusami di solito non sono così diretta ma sono un po' diciamo "sconvolta".Questo è un sito dove scrittori in erba scrivono storie originali prese dalla loro immaginazione!

05/01/14, ore 04:49

Sinceramente noto che le cose sono un po' troppo affrettate.
Mi sarebbe piaciuto vedere crescere piano piano qualcosa tra Amy e Ryan.
Sono curiosa di sapere se Amy terrà il bambino o meno. Una gravidanza a 16 anni è l'ultima cosa che si vorrebbe (personalmente cercherei di abortire senza farlo sapere ai miei...Dio, che brutta situazione)
Comunque, continua così (:
Aspetto il prossimo capitolo!

ps: immagino i protagonisti completamente diversi! Più "adolescenti", più ragazzi di strada u.u (sarà che so troppo realista, io! hahaha)
Alla prossima recensione, cara! ;)
-V

29/12/13, ore 23:41

Ciao Chiara! Dunque.. come cominciare? Beh, devi sapere che questa è la mia prima recensione, quindi non so bene come si faccia :3
Perciò: prima di tutto ho bisogno di chiederti di riflettere di più sull'uso della punteggiatura; ho avuto difficoltà a seguire quello che stava succedendo per questo motivo, soprattutto nelle parti dialogate(un po' troppe rispetto alle parti narrative e descrittive secondo me). Inoltre questi tuoi "Ehy" con la "y" davvero non mi fanno impazzire, non so se siano voluti oppure no(visto che in alcune parti invece hai usato degli "Ehi", con la "i"), ma in ogni caso mi sembra che un po' tu ne stia abusando, e questo, almeno a me, non ha reso molto piacevole la lettura. Neanche i "ch" resi con le "k" rientrano nelle cose che riesco a "sopportare", quando leggo una storia. E ripeto, non so se siano voluti oppure no, se sia uno stile che hai scelto per questo racconto o altro, ma per i miei gusti personali davvero non vanno. Poi devo dire che questo genere non mi aggrada molto ormai(e probabilmente ti starai chiedendo "e allora che cosa stai leggendo a fare?".. che dire, è la prima storia che mi è capitata sottocchio, quindi eccomi qua :D) perché lo trovo un po' scontato a dirla tutta, però, vedendo il tuo potenziale e anche la tua palese passione per la scrittura, posso solo augurarti di migliorare sempre di più ^^. Spero di non essere stata troppo critica, ma comunque non rimanerci male, perché sono solo consigli che ti ho voluto darti per spronarti ad affinare le tue capacità.