Cronache dall'Inferno
di Paperback White

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/19, ore 20:43

Ed eccomi qua, a lasciarti due righe su questa storia, che vede come protagonista principale Dean. È stata molto interessante leggere questa storia. Perché l'evoluzione che ha avuto il protagonista è stata lenta e inesorabile, non sembra quasi nemmeno il Dean che conosciamo. Alaster ragazzi è dannatamente bravo nel suo lavoro. L'unica pecca, è che a questa storia gli manca proprio dei capitoli conclusivi. Ma poi per il resto non c'è da dire niente.

19/07/19, ore 18:40

Buon pomeriggio ragazza e buon venerdì!! Ho trovato questa, per puro caso, curiosando in giro e mi incuriosiva e quindi mi sono detta di leggerla. Ed ora, eccomi qui. Questi primi sei capitoli li ho volati per la troppa curiosità che avevo. Povero Dean, l'inferno lo sta distruggerlo davvero molto.

01/08/18, ore 15:10

avevo un grande vuoto, in quel posto tra la pancia e il petto, e sentivo la voglia di riempirlo. sarà una sentimentale ma penso parli del cuore *_*

Ahhhh. Alastair era un boia? xd da come parlava, avrei detto che era una copia di hitler xd

non so perchè sto facendo così fatica a finire questi capitoli xd forse..malgrado apprezzi la tua storia, non sono cambiata poi tantissimo rispetto a quattro anni fa, come pensavo xd forse è alastair che mi fa schifo e sentire del suo passato mo inquieta ç_ç ad ogni modo sono arrivata a quando vanno da una ragazza, dopo che sto cretino non si ricorda neanche se è vissuto nel decimo o tredicesimo secolo..e lo racconta pure xd

penso che mi prenderò del tempo prima di leggere il resto ahha xd ma lo farò xd le recensioni a rate sono tornateeeee ahhah xd (poi finirò di commentare )

(Recensione modificata il 01/08/2018 - 03:11 pm)

finalmente ho finito il capitolooooo yeeeee xd
allora, devo ammettere che avevo cominciato a sospettare qualcosa quando lui parlava con la ragazza xd ma pensavo fosse una cosa personale solo con lei ahha non credevo fosse proprio un inferno dedicato a loro! Ma Alistair può farlo? cioè prendere così delle anime innocenti, o magari erano comunque destinate all'inferno?penso che tutti nella vita vorremmo avere l'occasione di vendicarci con coloro che ci hanno fatto soffrire, torturandoli! xd

Alistair che dice "lasciami solo" mi sembra quasi un tono triste. Mi è piaciuto questo squarcio nel passato di Alastair, anche se avrei voluto saperne di più ^^

non so bene cosa dire, devo dire che l'idea di questa storia mi è piaciuta anche se secondo me avrebbe dovuto essere un po più lunga, tredici capitoli sono troppo pochi per un'idea cosi geniale soprattutto considerata la tua grande inventiva e fantasia ^_^

Non riesco a spiegarmi perchè a tre capitoli dalla fine tu non l'abbia continuata, forse non sapevi come finirla? Capita il blocco dello scrittore ma ho avuto come l'impressione che tu ti fossi un pochino demoralizzata..infatti questi ultimi due capitoli, li ho trovati un po sottotono rispetto agli altri, come se non fossi convinta fino in fondo o fossi quasi stanca.. comunque mi dispiace che non sei riuscita a finirla, dovessi cambiare idea, io leggerò sicuramente la fine! ^_^

ps non so neanche se leggerai mai questa o queste recensioni ma nel dubbio ho voluto recensire, anche perchè io sono la prima che non mi piace quando qualcuno non finisce di leggere una mia storia ahhah

ciaooooo :*
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 04:54 pm)

01/08/18, ore 11:54

Da un certo punto di vista è interessante...nel senso..è interessante vedere Dean bere da ste coppe (più quello che amoreggiare con le demoni in verità, anche se io avrei evitato di buttare per terra quella coppa malamente, non ne capisco il senso xd ) mi hanno incuriositò i due demoni che ci danno dentro ahhah xd

Ho trovato il capitolo un po noiosetto..nel senso..i pensieri di Dean annoiano dopo un po..perchè sembrano statici, ho avuto come l'impressione che tu stessa ti annoiassi a scrivere questo capitolo o che fossi in conflitto..non ci leggo emozioni o forse la cosa era studiata perchè doveva arrivare questo, un dean privo di emozioni! o.O

non prenderla come un'offesa, anzi, mi sono piaciuti tutti gli altri capitoli, questo di meno ^^

comunque sarebbe stato interessante vedere come demon dean si sarebbe comportato con sam..ho trovato anche strano che tornato in vita, era di nuovo normale..cioè uno diventa demone e poi basta che un angelo lo tira fuori dall'inferno ed è tutto a posto?? ci sono state molte lacune su questa cosa in spn, non hanno mai spiegato veramente bene questa cosa della sua resurrezione e come avesse fatto dean a essere purificato! questa cosa mi fa incavolare -.-
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 11:55 am)

31/07/18, ore 17:31

Hai una fantasia davvero incredibile. Questa cosa di dean torturatore con la sua impala, è wow o.o
Io mi sono fatta una teoria, secondo me non riusciva a sentirsi felice perché viaggiava dentro una copia della macchina che per lui aveva rappresentato il dean buono 😊😊
Nel senso che l'impala gli ricordava il tempo in cui era ancora buono e umano!
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 05:32 pm)

31/07/18, ore 10:31

ti dico la verità, è stato difficile da leggere questa parte xd forse perchè leggere di Dean che muore e Sam che soffre, è sempre straziante..o forse perchè fa un caldo infernale e mia madre e mia zia rompono le scatole chiamandomi in continuazione xd e io voglio solo leggereeeee. Lasciatemi stareeeeeee xd

Comunque ho apprezzato i flashback, ma relativamente, a essere sincera, se erano un pò staccati e messi in corsivo, li avrei apprezzati meglio, ad un certo punto credevo che stesse leggendo uno dei libri di Supernatural di Chuck xd non capisco perchè ha portato Dean da Bobby, ma ho apprezzato che hai inserito una scena mancante, ovvero quando Sam non accetta di seppellire Dean!
Bobby ne aveva fatto accenno ma non l'avevano mai fatto vedere!
Ha fatto esattamente come il fratello maggiore. Si è rifiutato di seppellirlo *_* sono proprio fratelli! *_*

E il finale è così tanto wincest *_*

30/07/18, ore 19:51

Wow, è perfetto! Hai una fantasia pazzesca O.O ti dico la verità, ho affrontato abbastanza bene questi capitoli (in confronto alla prima volta che lessi questa storia, sono passati anni e mi sono abituata alla violenza cinematografica e letteraria quindi non mi ha fatto tanto male leggere questi capitoli come magari me ne avrebbe fatto, quattro anni fa) ti confesso però che questo capitolo è stato più difficile da leggere. A parte che credo ti sia dimenticata di dire che fine fa il ragazzino, eravamo rimasti che lo trascinava legato, con pezzi di organo tolti (a proposito non sono riuscita a capire cosa intendesse Dean dicendo che certe cose di lui stavano meglio in mano sua, che dentro di lui 🤔🤔 ) e ad un certo punto entra in questo bunker, che considerato il grande freddo, lo immaginavo più come un igloo 😂😂 ) e non si dice più che fine fa!
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 07:52 pm)

Okay, mi sono spostata al computer, altrimenti finisco di recensire tra 40 anni xd

Ti confesso che quando Dean voleva a tutti i costi che lei ricordasse e era così sconvolto che non riuscisse a farlo, mi è venuto il magone, mi è sembrato per un attimo che Dean pensasse che VOLEVA che ricordasse perchè se si fosse sbagliato e l'aveva confusa con un'altra, non se lo sarebbe perdonato! Ma è stato eccessivo sentimentalismo mio, mi sono sbagliata xd

Per i demoni che assistono allo spettacolo teatrale, no comment!
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 07:56 pm)

30/07/18, ore 19:33

Tutta questa cosa dell'inferno freddo mi ricorda la serie televisiva Lucifer che finalmente ho deciso quest'anno di seguire 😐 anche li l'inferno era freddo, almeno da quel poco che hanno mostrato 😐

ps mi sono dimenticata di dire che mi hai fatto prendere un grande spavento, quando ho letto la data dei giorni ho creduto che Dean aveva atteso così tanto tempo in quella cella da solo xd invece poi ho letto che erano passati solo alcuni giorni! Vabbè che lì all'inferno, da morto, la durata del tempo è relativa xd
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 07:58 pm)

30/07/18, ore 19:28

Si capisce che Dean non è più lucido. Il vero Dean non darebbe mai la colpa a Sam, anzi lui non voleva che Sam trovasse il modo per salvarlo, perché sarebbe significato forse che Sam sarebbe morto. E comunque Alastair è un idiota sadico 😐😐

30/07/18, ore 19:19

Chissà se era davvero la voce di John o forse solo una visione di Dean o.o comunque mi stupisci sempre di più 😊 È straziante vedere Dean che piange e poi ride e poi piange di nuovo pensando a Sam 😞😞

30/07/18, ore 19:11

Fantastica questa idea della fuga! Io però avrei voluto vedere cosa ci fosse dietro il portone 😐😐😭 Non sono riuscita inoltre a capire cosa intendeva dean quando diceva di fermare la corsa. Quale corsa se era stato bloccato? E cosa significa che parti di lui erano sul muro ? 😐😐😲 Alistair! Che gioia quando morì 🎉🎉

30/07/18, ore 18:59

Ciao! Se ti ricordi di me, mi ero fermata al capitolo 3 XD Non ho mai scordato la tua storia, ho sempre pensato che fosse una storia originalissima 😊😊😊 di solito le storie splatter le evito come la peste e dopo ANNI ho deciso di riprendere questa storia anche se non è finita! Ogni capitolo è una sorpresa, ora pure Bela!! Dovevano mettere te come autrice di spn!! Bella la cosa della gabbia e della foresta stile lost!!
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 07:00 pm)

01/12/14, ore 20:49

FANTASTICA L'IDEA della tortura in stile "arancia meccanica" povero Dean! bellissimo come descrivi quello che prova nel vedere le cattiverie degli uomini,sei bravissima a farlo! davvero originale e interessante questa storia! BRAVA!!

01/12/14, ore 20:41

povero Dean!!!! sei bravissima a descrivere la sua permanenza e la sua soffrenza all'inferno!bello il fatto che nonostante soffra abbia ancora un barlume di speranza, che però povero piccolo sfuma e si avvicina ormai sempre più la perdizione! BRAVA!!

30/11/14, ore 17:25

WOW ! così Dean ha incontrato Bela! sai che mi sarebbe piaciuto se nello show avessero accennato ad una cosa così? sarebbe stato interessante e tu nella tua fic l'hai reso possibile! anche se era una stronza nello show, Bela mi fa pena qui poveraccia e Dean ormai sta perdendo sempre più velocemente la sua umanità. COMPLIMENTI BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]