... And a happy new year.
di Umiko_chan

31/12/13, ore 22:27

Oh, Perce *-* Romanticone che non sei altro.
Cara, sei davvero brava a raccontare questi piccoli momenti; storie di poche parole che dipingono perfettamente personaggi e l'ambiente in cui si muovono.
Percy e Annabeth sono così IC, lui che vuole sorprenderla, una spiaggia e dolci blu cucinati da mammà (tipico, Percy), e lei curiosa e nervosa, ma allo stesso tempo fiduciosa verso il suo ragazzo. Sì, sono decisamente Percy e Annabeth, nessun dubbio a riguardo :D
Spero di leggere altro di tuo in futuro. Il fandom ha bisogno di fanwriter brave come te.
A presto e buon anno anche a te :D,
Tera^^
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 10:34 pm)

31/12/13, ore 22:19

No, ma la dolcezza di questa fic...?
Quanto mi è piaciuta l'idea del fazzoletto e della loro promessa di passare il Capodanno ogni anno nello stesso posto, promessa che, ahimé, sappiamo bene non verrà mantenuta. Davvero di una dolcezza unica.
Scusa la brevità di questa recensione, ma non vedo l'ora di andare a leggere la prossima flash.
PERCABETH A ME!

31/12/13, ore 14:32

Oh buon anno anche a te!
Quanto sono teneri quei due!?
Testa d'alghe è così dolce!
più di quel dolcetto che stava gustando!
Oh che amore!
Spero di leggere altre storie come questa!
Buon anno
Baci Ramosa12

30/12/13, ore 14:32

Alessandra al rapporto. c:
Come ormai si era capito, ho pianto, visto che le Thaluke come questa mi fanno sempre piangere.
Ormai lo so che scrivi benissimo e che le tue storie sono tra le poche che mi emozionano nel fandom. Sei bravissima e continua così :3
La flash, poi, è meravigliosa. Non ci avevo mai pensato alle feste nel mondo dei semidei e di come Luke, Thalia, ma anche Jason e Piper (stupenda anche la loro) le possano aver festeggiate.
Luke qui è veramente dolce e imbranato, cosa che amo del Luke pre-libri. Fantastica l'idea del "ci torneremo l'anno prossimo." chissà se ci sono tornati.
Ah, ecco, grazie per aver chiesto un mio parere, anche se l'avrei letta comunque, mi fa tanto piacere.
Continua così che sei bravissima,
un abbraccio,
Ale.

Ah, se la prossima è Percabeth voglio un biscottino :'3

30/12/13, ore 13:41

Oh Thaluke!
Sono così teneri!
Brava!
mi piace come l'hai scritto!
Un bellissimo momento pieno di tanto affetto e amore...ah bellissima!
Aggiorna voglio leggere la prossima One Shot!
Bacii

30/12/13, ore 13:36

Oh quanta dolcezza!
No davvero è bellissimo!
Piper e Jason sono bellissimi insieme!
Brava!
Vado a leggere l'altra one shot!
BAci

30/12/13, ore 09:50

Che bella! Mi è piaciuta proprio tanto.
Innanzitutto la formattazione. Ti sembrerà strano, ma io mi rifiuto per principio di leggere storie con font strani tipo Comic Sans dimensione 40 rosa shocking xD Quindi la tua fic è stata una goduria per i miei poveri occhi.
Mi piace il tuo stile, molto lineare e coerente all'atmosfera che volevi trasmettere: la quiete della notte, la ricerca di calore corporeo...
E hai tratteggiato bene i personaggi, anche Leo, che altro non fa che russare, ha avuto un suo piccolo sprazzo di caratterizzazione.
Leggerò volentieri anche le altre flash :)
Un bacio,
Tera