La patria del cuore
di Rinalamisteriosa

02/01/14, ore 15:54

Ehilà! ^^
Spero tu stia meglio, adesso! Nel frattempo, approfitto di questo spazio per farti di nuovo gli auguri: buon anno nuovo e che sia ancora migliore di quelli passati :D

Riguardo al capitolo... Ma Seborga, Seborga è *-* Effettivamente non è comparso molto in Hetalia, ma da quel poco che si è visto direi che il tuo Diego è azzeccatissimo, adorabile quanto l'originale... E quando è arrivato circondato da ragazze xD
Sono felice che tu abbia deciso di inserirlo nella storia, insomma, se non si fosse ancora capito xD
Ho trovato la storia dell'amicizia fra Flavia ed Elizabeta assolutamente dolce, e l'incontro fra le due è proprio come me lo sarei immaginata :) Flavia è un tesoro come sempre, Ungheria è una vera donna con le palle (*respect*) e Romano è così Romano da farmi scuoricinare <3
Condivido al 100% la frase: "Era dura, la vita del fratello maggiore". Mi ha fatto ridere, Perchè mi ritrovo a pensarlo spesso anch'io xD è stato uno spasso leggere delle sue reazioni mentre si preoccupava costantemente per Flavia... Soooo cute <3
Non mi sembra di aver visto errori grammaticali se non qualcuno di distrazione, immagino, perciò brava. Bella l'idea di una gita turistica per Roma, alla ricerca di Nonno Roma... Dal momento che non ci sono mai stata (vergognoso, lo so), sarà un piacere leggere delle descrizioni ch farai della città ^^ Mi immedesimerò in Seborga, per l'occasione.

Aspetto domenica, allora! :)
Baci

29/12/13, ore 23:35

Ciao Rina, sono sempre io, Horea ^^
Vediamo.. Non ho notato errori, il testo è scorrevole e i personaggi sono IC, anche Diego, quindi non preoccuparti!
Adoro la storia di Elizaveta, sei riuscita a trasmettere la sua forza di volontà.
Flavia è davvero simpatica, dolce e fresca, come Veneziano, e Lovino è doppiamente geloso..
Spero ti sentirai presto meglio!
Aspetto il continuo, Horea ^^