Per non lasciarti più
di Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/17, ore 02:22

Ciao...so che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma sappi che adoro la tua storia e vorrei tanto sapere se il nostro caro Re si ricorderà ma della sua principessa della luna dell'illusione. Sei molto brava e mi hai incuriosito tantissimo e poi tra l'altro vorrei vedere la nostra gattina come evolverà la sua situazione con il sosia del suo caro signorino Van. Spero che la continuerai perché hai del talento e non mi dispiacerebbe recensire il capitolo 12. Ci conto💖

14/11/15, ore 08:01

Ciao, complimenti x la storia!!
Sono rimasta molto sorpresa e contenta nello scoprire che Hitomi guida l'Escaflowne... Mi dispiace solo che Van non si ricordi più di lei...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chi sarà il nuovo nemico? Sono molto curiosa...

12/12/11, ore 15:54

ciao
non ti è ancora venuta l'ispirazione? perché la storia è molto ben strutturata ed è veramente un peccato non concluderla. non ti pare ?!
saluti, con tanta speranza roby626

10/08/10, ore 18:08

Nooooo proprio adesso che diventava ancora più interessante lo concludi?????
Ti prego continua al più presto ç___ç
Lo sapevo che avrebbero finito per piacersi Hiroshi e Merle, e anche che non era possibile che van si fosse fidanzato....
Uff....continuoooooo

12/04/10, ore 22:36

Ciao ho letto tutta la storia fino all'ultimo capitolo è stupenda amo questo anime e questa storia mi ha davvero emozionata spero di leggere presto la fine complimenti ancora:

14/08/09, ore 13:02

bravissima! ho letto in un'ora e mezza tutti i capitoli d'un fiato e mi hai stregato! ti prego continua così perchè sono super curiosa di sapere il seguito! ti aspetto!

10/08/09, ore 15:57

Oddio scusa non ti avevo lasciato un commento... è sempre spettacolare questa storia...continuala presto..^^

17/07/09, ore 19:04

Ciaoooo! Anche se in ritardo tremendo devo lasciarti un segno del mio passaggio. Ho letto solo ora il capitolo,anche se lo avevo notato da un pò. Purtroppo in questo periodo sono in vacanza a rimini e non ho molta voglia di leggere. Ne ho approfittato ora che sono sul letto a riposare. Passando al capitolo...le cose cominciano davvero a complicarsi.chissà se hiroshi troverà un modo per svelare i piani della strega.aspetto il prossimo cap. Non farmi aspettare troppo però,ok? Alla prossima ^^

12/07/09, ore 21:17

che bello,hai aggiornato!!!!ti prego nn smettere questa fic,ne vale la pena che tu la continui!!un bacio e complimenti!!

07/07/09, ore 08:13

Che bello, hai aggiornato, finalmente!! In questo capitolo non accade nulla di particolare, ma forse il nostro bel Van comincia a fare due più due... Chissà! Spero di leggere molto presto la prosecuzione della storia, visto che è particolarmente interessante ;D A presto! Usagi.

05/07/09, ore 22:12

Ciao! Sinceramente non credevo che l'avresti mai continuata, ma mi piaceva come storia sembra un continuo reale della serie e neanche a me è mai piaciuto il finale tra Hitomi e Van nella prima, quindi l'ho messa tra le seguite nella speranza che prima o poi continuassi! Oggi è stata ua bella sorpresa trovare l'aggiornamento, ti ringrazio! Ciau!

03/06/09, ore 23:33

Ammetto che la tua storia ha destato il mio interesse. La storia funziona, secondo me però hai smascherato, per quanto fosse intuibile, il personaggio di Ness un po' troppo presto. Ovviamente, non sapendo come hai immaginato ed impostato il seguito della storia, potrei sbagliarmi. Poi Millerna non se ne va un po' troppo in giro "per il mondo" per essere una regina con una bimba piccola a casa? Sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito della storia, che, ribadisco, è molto carina. iliya

05/04/09, ore 21:13

Ciaoooooooooo!!!!^_________^!!!chiedo umilmente perdono per non aver recensito i chappy precedenti..ma ahimè non riesco a frequentare il sito come vorrei e sono rimasta indietro anche con molte storie...sono riuscita a mettermi a pari con la tua solo ora!! Cmq questo capitolo è stupendo...Van lo vedo combattuto perchè Hitomi cmq gli trasmette sempre qualcosa e povera Hitomi...si deve dare assolutamente dare da faree!!!non può lasciare Van a Ness..assolutamente nooo!!!!!e ribadisco i miei più sinceri complimenti per il persoaggio di Hiroschi..m piace tantissimo.. Cmq non abbatterti, continua appena puoi la storia l'importante è non abbandonarla perchè è davvero bella e merit di essere proseguita...capitano i periodi out..ti capisco perfettamente.Io è da una vita che non aggiorno le mie ff, ma non intenzione di abbandonarle..fai il poco tempo e la poca ispirazione si va avant cosi..dicendo ho tempo ho tempo.. e alla fine passano i mesi....^///////^non ne vado orgogliosa di non aggiornare da cosi tanto tempo, ma che si deve far???vai avanti per non buttare tutti i sacrifici che hai fatto per arrivare fino a dove sei adesso con la storia!!!!!^_________^!!!Forza!!!!!e se vuoi una parola d'incoraggiameto appoggiati pure..so cosa signiica trovarsi al terrore della pagina bianca!!!ciaooo e a prestoo!!!!

24/03/09, ore 15:43

Tauuuuu!!! Quanto tempo, eri proprio scomparsa. Scherzo. ^^ Finalmente leggo un nuovo capitolo di questa storia. Ti confesso che avevo quasi dimenticato parte della trama, quindi mi è toccato dare una ripassatina veloce ai capitoli precedenti. Questo capitolo è mooolto interessante. Speriamo che Hitomi riesca a sventare i piani di quella matta di Ness e del suo complice. Van deve stare con lei,non con la vipera. Per quanto riguarda Merl e Hiroshi, sono proprio carini assieme. Si fidanzeranno, vero? Bene...con la consapevolezza di dover aspettare moolto tempo prima di leggere un nuovo cap, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.Alla prossima ^^

19/03/09, ore 22:54

finalmente!!!!!! bello come sempre!!! finalmente van inizia a ricordare di hitomi!!! speriamo che il prox capitolo arrivi presto!!! baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]