Yellow.
di dearjdols

02/08/15, ore 22:55

Occavolo! Per due motivi:
1_ non posso credere a quello che hanno fatto uno per l'altro e li adoro troppo;
2_ non posso credere che tu non abbia più continuato questa ff perchè è veramente fatta bene e scritta bene! Spero che un giorno deciderai di continuarla perchè ne vale davvero la pena! :)
Buona fortuna per tutto e aspetto presto nuovi sviluppi! :)

02/08/15, ore 22:42

LO SAPEVO mannaggia ladra!!
Il cambio font era sospetto! ahaha
Ma meglio! è troppo presto per confessioni e sbaciucchiamenti ;) eheh
Louis è il classico pagliaccia, ma grazie al cielo esiste!
Mi sono sdraiata sul letto dal ridere quando ho letto il modo in cui aveva chiamato Harry e poi quando gli aveva disegnato la faccia! Stordito! ahahah
Devo dire che il passaggio da questi momenti soft a quello più "pesanti" e introspettivi è perfetto per alleggerire la tensione, ma le parole non dette sono strazianti e sto cominciando ad odiare la scrittura in corsivo ogni volta che la vedo da qualche parte in questa storia fantastica!!
Viva questa ff Narry! *-*

02/08/15, ore 22:26

WAaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ho molto da dire su questo capitolo! Ho consumato le parole nella recensione del primo ahah
Ho guardato non so quante volte quel video perchè adoro il modo in cui Liam sia cosa sensibile e protettivo dei confronti di Niall.. *-* è come un raggio di sole che ti segue ovunque :)
Btw...
Spero di non sclerare inutilmente perchè ho notato che le ultime righe sono scritte in un altro font e non vorrei che fosse solo la descrizione frutto di una fantasia! ahah
Va bene ti saluto e passo al prossimo capitolo! Solo da divorare meglio di una torta! ahahah

02/08/15, ore 22:10

Ok,non potevo non fermarmi a lasciare una recensione anche se avrei voglia di passare subito al capitolo successivo.
Ho dovuto persino prendere appunti per ricordarmi tutto quello che volevo scrivere ma non credo che alla fine cambierà molto perchè sarà comunque un guazzabuglio di parole! ahahah
Per prima cosa ti ringrazio per aver pubblicato questa Narry perchè ero disperata! Non ne trovo mai!! :(
E poi ti ringrazio per la storia in se, sono sicura che sarà fantastica e si capisce già da questo primo capitolo; sono felice che ci siano capitoli lunghi che sono capaci di attirare così tanto l'attenzione senza annoiare.
ODDIO quando Harry si è messo a piangere mi era partito un battito perchè pensavo che dicesse già qualcosa a Niall e speravo di no perchè mi sembrava troppo presto e per fortuna non è successo nulla!! ahahah
Adoro il modo di pensare e riflettere di Niall che mi ricorda davvero il suo carattere (per come me lo credo io) e mi piace la sua emotività e il fatto di cercare di non pesare mai sugli altri. Mi piace molto il legame con Liam e spero di vedere anche Zayn in azione, almeno in qualche scena! lol
Porca vacca il pov di Harry!!!
Lui preoccupato per il biondo e per la seconda volta ho avuta paura che venisse fuori tutto subito ma di nuovo nulla fiuuu!
Ok, come ti avevo detto la confusione regna sovrana e gli appunti mi fanno marameo ahah
Il finale di questo capitolo è la perfezione e potrebbe passare per os, ma sono felice che non lo sia!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come sei in grado di cambiare e gestire i pov rendendo molto bene la situazione da entrambi (o tutti) i punti di vista! :)
Per concludere questa lunghissima recensione casinara ti saluto e complimenti davvero!! :)

09/02/14, ore 18:32

tu hai deciso di uccidermi con questo capitolo ammettilo *^* è troppo perfetto <3

20/01/14, ore 19:48

Mo' ti ammazzo.
E non sto scherzando, testa di pizza, o tu aggiorni in un ritmo decente o giuro che trovo qualcosa con cui fartela pagare.
E' una promessa.
E io le promesse le mantengo. Sempre.
Vabbè su, sei bravissima, quindi hai la mia benedizione. Love ya x

20/01/14, ore 00:03

per favore devi assolutamente continuarla *^* ti giuro voglio a tutti i costi leggere il seguito ! ♥

30/12/13, ore 00:03

è molto bella *---* la devi continuare al piu presto. p.s. sono anche io quella del gruppo delle narry su facebook ;)

29/12/13, ore 23:23

Awwwww.. bella mi piace! *_*
Sono Sara una delle tre narrys... Hahaha <3 ;)

29/12/13, ore 22:55

Amore, così mi insulti. La mia non è rossa... è bordeaux HAHAHAHAHAHAHA no dai, comunque è stupendo, quindi vedi di puntarti su quella e continuarla! aw, ciao bedda.