Recensioni per
Solo un altro Luned́
di Piumadoro

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/01/14, ore 22:48
Cap. 6:

Un lieto fine davvero stupendo direi, un lieto fine di quelli che ti fanno spuntare un sorriso sulle labbra e brillare gli occhi =)
E così siamo arrivate alla fine... E' stato davvero un bel viaggio da fare, mi è piaciuto, non è stato divertente forse ma è stato intenso e mi ha fatto riflettere parecchio.
E' stato bello seguire la protagonista nelle sue paure e nei suoi desideri =)
Bene, un'altra storia eccezionale da un'autrice eccezionale.
Ci si vede alla prossima eh? 
Abbraccio gigante,
Triskell_

Recensore Junior
08/01/14, ore 22:41

Oh... Sono un po' scioccata... Devo riprendermi ancora del tutto... 
Sai è buffo, davvero buffo, io mi sono ritrovata in una situazione molto simile, ho due amiche a cui voglio un mondo di bene ma che sono legate particolarmente tra di loro ed ogni volta che sono con loro penso di essere di troppo, penso che non dovrei intromettermi, ma sono felice per loro, davvero felice.
Che coincidenza non è vero? Che io e te abbiamo pensieri molto simili...
Nonostante questo devo dire che sono ammirata dal coraggio della protagonista, è una cosa difficile da ammettere ma lei trova la forza di raccontare tutto ai suoi figli e sono davvero colpita da questo... Quello è coraggio vero.
Complimenti, rimango sempre colpita da quello che scrivi =)
Bacione,
Triskell_

Recensore Junior
07/01/14, ore 22:40

Un grazie speciale alla parrucchiera!!! Quella parte mi ha fatto davvero sorridere, non saprei dirti perchè ma era divertente =)
E così siamo arrivate alla terza settimana eh?! Finalmente la nostra protagonista ha tirato fuori un po' di voce e ne sono davvero contenta, un po' del tanto coraggio che ho la sensazione debba avere è venuto allo scoperto.
E' strano come mi sia sembrato di vivere un po' di questo racconto, riuscivo ad immaginarmi in cucina con lo chef che urlava, ad immaginarmi nell'appartamento stanca morta dopo una giornata... Vuol dire che l'hai scritta proprio bene.
Che altro devo dire, basta così direi.
Sei bravissima =)
Devo dormire un pochino adesso, notte,
Triskell_

Recensore Junior
07/01/14, ore 21:21

Oh Piumadoro... Per quanto io sia consapevole che è tutto inventato non riesco a non pensare che Marika dovrebbe sentirsi davvero fortunata ad avere un'amica come la nostra stupenda protagonista. Quella Marika però mi sembra troppo insomma, non è che hai esagerato un pochino?! Sembra decisamente una persona irreale, non credo possa esistere davvero qualcuno così, forse solo nei sogni...
In ogni caso al suo posto sarei davvero lusingata e vorrei correre ad abbracciare immediatamente un'amica che dice cose del genere, o che anche solo le pensa, ovviamente la rimproverei anche per tutte quelle frasi piene zeppe di monosaccaridi
Mi piacciono la determinazione e la forza che la protagonista cerca di avere quando lavora, soprattutto se poi penso a tutte le paure che porta dentro di sè...
Vabbè, capitolo bellissimo e decisamente il mio preferito fin ora, non stò a spiegarti il perchè, ho come l'impressione che ci arriverai da sola.
Attendo la terza settimana allora, intanto ti saluto con un paio di complimenti...
Sei fantastica, decisamente più forte del rock n' roll, sei un mito per me, forse un angelo sei...
Ciao ciao,
Triskell_
 

Recensore Junior
31/12/13, ore 13:06

E' strano sai... Io, amante di quelle storie piene zeppe di magia e mondi fantastici, adesso mi ritrovo ad amare una storia come questa, una storia che di magico e fantastico non ha davvero nulla. E' una storia di quelle reali, di vita quotidiana, un'esperienza che potrebbe capitare a chiunque. Ed è strano come mi affascina il modo in cui metti in risalto le paure e i sentimenti della protagonista, mi piace davvero questo modo di raccontare.
Sai da cosa capisco che una storia è bella? Se quando leggo allora mi sento come il protagonista di quella storia, se mi immedisimo in lui, se in qualche modo riesco a percepire le sue emozioni allora so che vale la pena di leggerla, so che è davvero bella, so che chi l0ha scritta è bravo.
E tu sei davvero brava, molto molto molto brava. Beh, non che non me ne fossi già accorta... Ma lo dico di nuovo, certo non può fare male quindi...
Va bene, adesso aspetto di scoprire che altro è successo.
A presto spero,
Triskell_

Recensore Junior
30/12/13, ore 11:39

Ma guarda qui che bella sorpresa che mi sono trovata!!! E chi se l'aspettava?! Vado a controlare i miei autori preferiti e ci trovo una tua nuova storia fresca fresca di pubblicazione. Che bello!
E' davvero bellissima, sul serio. Leggendo mi è sembrato come di entrare nella testa della protagonista, come di essere lei e di avere quella sensazione di vuoto che ti lascia un po' scombussolata.
E' scritta devvero bene ma manca qualche virgola ogni tanto, niente di che però. 
Mi piacciono i nomi che hai scelto e anche la città mi ispira molto.
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, voglio sapere, voglio conoscere i pensieri e le emozioni della protagonista. 
Davvero brava, come sempre del resto.
Mio dio perchè non me lo hai detto?! Sarei corsa subito subito! Però è anche vero che così mi haio fatto una sorpresa... E mi piacciono le sosprese... Per stavotla lascio passare...
Ciao ciao,
Triskell_