the Brave.
di HateevoL

02/05/14, ore 19:49

Adoro LETTERALMENTE la tua fanfictio,*.*
Me ne sono innnamorata, mi sono fatta 2400000000 teorie su come sarà la sua evoluzione.
Ti prego non lasciarla inconpleta, ne sono assefuatta!!*.*

23/04/14, ore 16:48

ciao..scusa il ritardoi davvero ma la pasqua mi ha tolto internet....Jamese domi fanno pace Lily si sbaciucchia nei corridoi con Scorpiuys (e io nel frattempo ridacchjio come un isterica troppo contenta) Lou povero Lou povero cucciolo piccolo Lou e qulacuno vuole uccidere Domi...devono fare i contyi con James poi pero

20/04/14, ore 19:27

Trovo la tua storia molto interessante, spero che continuerai a scrivere perché sono davvero curiosa. Io sono una gran fan della coppia formata da scorpius e lily quindi mi dispiace che si vedano poco, ma visto che la storia è incentrata sul torneo tre maghi e una delle partecipanti è Dominique capisco che il racconto sia incentrato su di lei ( rimane comunque il fatto che io adoro scorpius e lily). Tornando a fatti più importanti volevo dirti che mi piace come scrivi poiché è molto fluido e conciso, cioè non fai giri di parole per descrivere concetti semplici. Però attenzione perché questo pregio potrebbe trasformarsi in un difetto, per esempio, dimenticandoti di descrivere le scene lasciando così spaesato il lettore. Spero che la mia recensione sia stata chiara. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sopratutto voglio scoprire chi sia stato a mettere il nome di Dominique nel calice!
Baci

19/04/14, ore 13:55

Cieuuu!!
La tua storia č stupenda!!!
James e Dominic sono bellissimi!!!
Chissā chi ha fatto mettere il nome di Dom a Lou nel calice???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

14/01/14, ore 15:32

sapevo che sarewbbe successo nel momento in cui hai detto beendo succo di zucca... l' entrata in scena di Jamie č epica..avrei voluto essere li..

03/01/14, ore 19:40

Ciao, mi piace molto la tua storia!!
Adoro sia la coppia Lily/Scorpius sia quella di Dominique e James! Sono le mie preferite!
E' carina l'idea del torneo Tremaghi e come campione punto Scorpius! Ma anche Albus non sarebbe male!
Beh, aspetto il nuovo capitolo,
un bacio
Ludo :)

30/12/13, ore 11:42

E molto bello, non ti preoccupare!!! Sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Auguroni di buon anno, spero che il 2014 sia un anno degno di nota!!! Bacioni, a presto, Lily