Harry Potter - Still together
di JessiGranger

13/07/15, ore 23:41

Che teneri Ron ed Hermione!!!!

La scorsa volta mi sono dimenticata di fare i complimenti a Kingsley come nuovo insegnante di Difesa!!!!!
Speriamo che almeno quest'anno la cattedra non porti guai XD

Come dicevo Ron ed Hermione sono teneri insieme ed anche Erin nella sua aria trasognata/superinteressata...

L'ombra di Ginny si aggira per la scuola senza parlare ad anima viva...poverina!

Complimenti!
Alla prossima!!!! XD

13/07/15, ore 23:27

Ciaooooo!!!!!
Sono veramente felice della piega che sta prendendo questa storia.

La scena in cui Harry&Co. rincontrano Luna, Dean e gli altri è stata davvero carina e un po' buffa, soprattutto quando Luna ha mostrato la nuova divisa! La adoro!

Nuovissimi cambiamenti ad Hogwarts!!!!!
Ospitare dei Babbani come primo passo tra i due mondi???? Veramente interessante!!!!!

E poi questa Erin...sembra simpatica!
Mi metto nei suoi panni, deve essere parecchio confusa!
Alla fine "noi" siamo abituati a tutte queste stranezze perchè abbiamo seguito tutti i libri, i film e tutto il tormentone che si è creato...
Pensa ad andare ad Hogwarts senza aver letto nemmeno i libri...XD

Bravissima!!!
Alla prossima!!! XD

13/07/15, ore 23:09

ciaoooo!!!!

Mi ha interessato molto quello che hai scritto nelle note: una collaborazione fra autori per far rinascere una storia...è una bella esperienza! @@

Innanzitutto non sipuò non notare la cura che hai messo nel carattere della scrittura nella presentazione del capitolo, nella prima lettera e nella firma. Sei stata molto carina a farlo...anche la presentazione è importante! XD

Riguardo all'introduzione posso dirti che anche io ho provato a scrivere ma con pessimi risultati ma leggo molto volentieri ogni fan fiction che mi capiti a tiro...soprattutto sulla Nuova Generazione di Harry Potter.

Non ti preoccupare per le innovazioni al legno e nuclei delle bacchette...introdurre dettagli originali non è un difetto ma aiuta ad arricchire la vicenda già scritta dalla Rowling. E' anche a questo che servono le fan fiction! Nuovi particolari, vicende, personaggi, situazioni sono assolutamente ben accetti!

Mi dispiace molto per Ginny e "I Tiri Vispi"...ci vorrà un po' per riprendersi dalla guerra.

La cosa che mi ha stupita è l'"ordine" di tornare tutti ad Hogwarts @@ @@ @@
Nella versione di J.K.R. solo Hermione torna ma anche questo particolare non viene sviluppato molto quindi sapere che oltre a lei anche Harry, Ron e probabilmente anche altri del loro anno (?) torneranno a scuola mi ha interessato moltissimo!!!!

Un brindisi all'autrice, alla scrittrice e all''unione della Fantasia di entrambe!!!!

Alla prossima!!!! XD

13/01/14, ore 10:51

Ciao, mi piace molto la storia :) Anche io sto scrivendo una ff simile. Ti andrebbe di passare a dare un occhiata? Ho bisogno di alcuni consigli, non proprio sulla scrittura, ma sull'impaginazione sul sito. Non riesco a mettere le immagini. Tu come fai?

03/01/14, ore 13:04

BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO!! Amo le romione! Personalmente mi piace di più questo stile con tanti dialoghi :) aspetto un nuovo capitolo ciaoooo

31/12/13, ore 10:34

Anche questo sencondo capitolo è stato molto fluido e divertente da leggere. La storia è ricca di dettagli e davvero originale. Continua così!!!! :D

30/12/13, ore 19:26

Volevo ringraziarti ancora per esserti offerda di "far rinascere la mia FF". Credo che tu scriva davvero bene, sicuramente meglio di me hahahaha XD.
Ho notato che molti elementi della trama sono identici ai miei ed altri sono dei colpi di genio tuoi complimenti!!
ora leggo il prossimo capitolo