Portami con te
di Anonimadaicapellibiondi

Che capitolo straziante :(
Speravo che Andy si risvegliasse, ma se hai preso questa decisione sicuramente ci sarà un perchè. (Spero non sia per ciò che ho pensato io xD).
A parer mio hai descritto lo stato d'animo della protagonista in maniera eccellente. Complimenti!
Bella la sezione dedicata al piccolo fratellino di Laure, è proprio vero, i bambini, anche quando tutto va storto e sei a terra riescono sempre a farti sorridere, perchè tutto quello che fanno è frutto della loro ingenuità e spontaneità.
Ancora complimenti.
Un bacio :*

Ciao :)
Devo dire che è la prima volta che leggo una storia che non è ispirata a qualche telefilm. Avevo sempre avuto la curiosità di leggerne una, ma poi pensavo che mi avrebbero annoiata proprio perchè caratterizzata da personaggi totalmente inventati.
Con la tua storia mi sto ricredendo. Mi piace davvero tanto ;)
Ti rinnovo però l'invito a fare attenzione ai tempi verbali.
A presto, un bacio :*
MaryClaire.

Ehi ciao :)
Questo capitolo mi ha incuriosita molto, per questo penso proprio che continuerò a leggerlo. Il tuo modo di scrivere è lineare e questo rende la lettura molto fluida. Devi solo stare attenta ai vari tempi verbali ;)
A presto, un bacio :*
Maryclaire

La trama come ti ho già detto e ridetto mi piace tantissimo. Speravo che Andy si risvegliasse ma sfortunatamente non è stato così :/
Comunque tralasciando ciò che volevo io haha, hai descritto tutto nei minimi dettagli.. e questo mi ha molto colpita perché al giorno d'oggi non sono molti gli autori che lo fanno :)
Un bacio xx

Stupenda. Hai descritto splendidamente (?) I suoi sentimenti, le sue emozioni e ciò che provava quando vedeva Andy. La storia come ho già detto mi piace moltissimo per cui continuerò subito a leggere il prossimo capitolo.

La storia mi ha molto colpito, devo ammettrlo. La trama mi intriga molto, però devo segnalarti alcuni errori nell' uso dei verbi, ricontrolla ;) Per il resto va tutto bene, descrivi bene e rendi partecipi coloro che leggono. Passo subito al prossimo capitolo, sono curiosa :) Un bacio xx