Love Contract
di Hermit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/13, ore 21:33

Ciao!!!! Complimenti per la storia!!continuala ti prego è davvero molto originale e io sono troppo curiosa!!!!=)

30/12/13, ore 21:08

Solo una parola.....Continua.Sono curiosa di leggere il resto e ti faccio i complimenti per l'idea,che è originale e innovativa.Sviluppala al meglio,mi raccomando ;) Ti faccio i complimenti anche per il tuo modo di scrivere che ,anche se mi posso basare solo sul primo cap. sembra essere molto buono.Solo un consiglio fai un attimo di attenzione ai tempi dei verbi. Ovviamente è una sottigliezza e ti chiedo scusa se sono cosi pignola.Ma nel capitolo hai usato verbi al passato ("schiacciò","sapeva","sbiancava",ecc..)poi in una frase hai infilato il presente e lo scorrimento della storia mi si è un pò inceppato("la teme","si odia")Ti ripeto sono finezze che migliorano con lo scrivere.Ma io da brava "recensista" rompiballe ti devo trovare il pelo nell'uovo e ti chiedo ancora scusa.Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!Spero di non essere stata troppo pesante!!
P.S. Ti auguro buone feste!!
P.P.S Ti prego scrivi in fretta il prox cap.sono terribilmente curiosa!!

ByeBye
Nency

30/12/13, ore 17:56

Ciao Valyna, non è male il prologo, anzi, l'idea xhe hai avuto per la storia mi piace molto, invece per il modo in cui scrivi ricorda che con il tempo si migliora sempre.un bacione, al prossimo.

30/12/13, ore 17:31

Ciao,
Beh, hai stravolto completamente il mondo di twilight, ci vuole fegato.
Complimenti, la storia l hai scritta bene e mi hai incuriosito molto :)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto ;)
C.b♥
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 05:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]