Love Contract
di Hermit_

09/05/14, ore 17:31

Ciiaaaaoo! ^ - ^ Inanzittuto sei una rompi coglioni stratosferica di sciuva! Cioe io sto x i cazzi miei e tu che fai?! Rompi?! >.< Allora certo che Edward e proprio un coglione! "Se ti lascio andare lo faccio solo x te" ma lo faccio solo per te cosa?! Mizzica gli uomini sono proprio stupidi! Col cazzo se pensa che senza di lui stara bebe! Bebe un cazzo! Come sempre ti ho ftt una recensione piena niente popo di meno di raffinatezza 100% come dice il prof. lol hahahahah. Certo che sembra che parli un altra lingua!! Quimdi lui la lascia andare a casa o da jacob?! Rileggi il vapitolo se non ti ricordi fotte un cazzo a me. *₩₩* Tanto love da trillwer ^.^

08/05/14, ore 00:22

Ciaoo,
Molto bello il capitolo,spero che tra Edward e Bella si risolva tutto!! Sono contenta che la storia procede e che siamo verso la fine.. anche se un po' mi dispiace!  A presto!!

07/05/14, ore 20:10

Ma noo non andartene cosi ma accipicchia bella hai ascoltato o no le parole di alice su non abdartene da edward...acci lui non recita la parte da innamorato lo e perche non lo capisci....a presto maria

05/05/14, ore 01:17

Ciaooo! Finalmente dopo 4 giorni 2 ore 10 minuti e 27 secondi (te li ho pure contati hai visto u.u) riesco finalmente a recensirti ^.^ Alluuura di sciuvetta andiamo al dunche: bella e edward hanno capito di amarsi (spero non mi diventino dolciosi non li reggerei) e allora il mio Jacob li vuole separare...u.u Senza offesa ma io tifo x Jacob poi adoro quando le coppie si separano PUAHAHAHAH che crudele di amica che gai (modesti a parti) La scena di quando Bella e Edward si rincontrano mi ha ftt morire hahahahah. Edward sempre cretino eh (senza offesa x le sue fans) ma dkvevo aspettarmelo senza dubbi. Perche non crei un gruppo su fb carissima? Cosi dici tuuutti i tuoi aggiornamenti,le spoiler,i ritardi ecc. Poi sarebbe divertente eeeh.! Alla prossima (s)fortunatamente :'D. Ciauu. p.s spero in un finale senza quel banalissimo lieto fine eh.

02/05/14, ore 09:54

Bello il capy... Ora che la guerra è finita che succederà con Bella, non credi che Ed la lascierà andare... Mi dspiace solo che non ho potuto vedere i poteri di Bella... Sono curiosa in sapere cuanti e quali poteri possiede.
Molto divertente la parte in cui Ed rincontra Bella, si è incretinito. Alla prossima. Baci.

01/05/14, ore 22:17

Molto belloce edwar e la sua famiglia direi che sono arrivati in tempo per aiutare il branco ...edward e bella hanno scoperto di provare dei sentimenti forti e jacob vorrebbe separarli...sono curiosa di sapere cosa ha visto alice a presto maria

01/05/14, ore 19:35

Innanzitutto scusami ma non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo..
Comunque bel capitolo, mi piace che bella sia stata chiara sin da subito!!

01/05/14, ore 08:23

Bello il capy. Non mi aspettavo che qualcuno con il potere di Bella entrasi in panico e non gli utilizzasse perché è impaurita. Se non gli utilizza per difendersi per cosa allora gli utilizza. Mi sa tanto di una ragazzina confusa.

30/04/14, ore 19:01

Vaiiiii Jacobb *---* Penso proprio che sia l'unica che voti la coppia Bella&Jacob HAHAHAH :'D Cmq ciaoo finalmente le tue preghiere sn state esaudite e sto recensendo XD (: Hai ftt presto... ma x giovedk intendi domani? OuO Sei proprio veloce ad aggiornale good *O* Di spiace anche a me sopportarti ancora x molti capitoli :( PUAHAHAHAH SCHERZO unu Non so cm hai ftt a scrivere le parole "sangue" "battaglie"ecc. quando il solo sentirle ti tappi le orecchie bah. Alla prossimq ciao ciao.

28/04/14, ore 23:59

Ho mamma povera bella da un lato sono felice che jacob e co la stiano proteggiendo ma vorrei tanto che arrivasse la cavalleria guidata da edward ...

24/04/14, ore 01:55

oddio scusa il ritardo di sciuva!! E che ho avuto un imprevisto stasera mio padre si era messo in testa di fsrmi dormire di ritirarmi il cell ecc e ora eccomi qui cn il cell di mia sorella a recensirti di nascosto :P Allora cosa dire? Bhe come sempre bel capitolo snche se nn ci capisco nnt sui vsmpiri ma vb. Un bacio notte Di sci ♡

22/04/14, ore 22:28

Brava ...e jams e riuscito a rapirla ma caspita edward noncsi e accorto di nulla ...a presto maria

22/04/14, ore 16:53

Molto bello..scusa per non aver recensito anche il capitolo prima solo che volevo farlo dopo aver pubblicato la seconda parte.. brava davvero bello!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

21/04/14, ore 00:28

Ciao!:D Finalmente ti sei decisa ad aggiornare Di Sciuva! Che dire inanzitutto pero povera Bella daiii :( Sta storia si sta facendo ancora piu coinvolgente */* Capitolo fantastiko. Alla prossima. ~Trillwer.©

18/04/14, ore 22:26

Bello ma chi il vampiro che la vuole rapire e oerche edward non sente nulla povera bella aiuto...a presto maria