Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermit_    28/04/2014    3 recensioni
-Cosa vuoi esattamente?- Chiese il signor Swan,ancora terrorizzato di fronte a Edward che sghignazzò impercettibilmente.
-Tua figlia.- 

Bella non è una ragazza normale,è speciale.Ha dei poteri soprannaturali molto utili ad una banda di Vampiri.
Il signor Swan ,nonchè padre di Bella ,dopo un contratto con questi vampiri è costretto a cedere la propria figlia nelle mani dei Vampiri,capitanati da Edward Cullen.
Cosa nascerà tra i due esseri immortali? Sarà l'inizio di una grande storia d'amore ?
...
REVISIONATO FINO CAPITOLO 3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                             Image and video 
hosting by TinyPic


                             

             LOVE CONTRACT


               Capitolo dieci


Improvvisamente sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla, quella persona le venne davanti e Bella si ritrovò con il respiro fermo in gola.
-Calmati,Bella,sono Jacob.- Spiega,e subito Bella si lasciò fuoriuscire un respiro lungo di sollievo. Forse non tutto era contro di lei. Forse c'era ancora un qualche modo per fuggire da quei vampiri-viscidi.
Bella volse lo sguardo intorno al paesaggio per verificare di non essere scoperti,dopotutto il ragazzo-vampiro-viscido era appostato lontano da lei.
-Jacob!- Esclamò subito dopo prendendo un grosso respiro. -Mi hai fatto prendere un colpo!-
-Lo so,lo so,ma non c'è tempo adesso. Dobbiamo andarcene.- Disse velocemente afferrandola sotto il braccio.
-No,aspetta.- Strattonò il braccio dalla sua presa e si guardò intorno. -Dove mi vuoi portare?-
Lo sguardo che le rivolse Jacob la fece impallidire: era impaziente,preoccupato,forse anche arrabbiato.
-Ma... ti sembra il momento?!-
-Sì! Se mi porti via promettimi di riportarmi da Edward!-
Jacob le rivolse uno sguardo sconcertato. -Ma che dici?! -
-Solo così verrò.-
Jacob la guardò stranito e con un espressione intensa in volto. Ma non provò ad obbiettare,si guardarono in cagnesco per qualche altro paio di minuti di silenzio; poi Jacob sospirò:
-Ne parleremo in un altro luogo,adesso si stanno avvicinando,avranno sentito l'odore di licantropi,dobbiamo andare.-
Bella acconsentì con la testa; infondo,ma proprio infondo infondo, si fidava di più o molto di più di Jacob&Co piuttosto che di James&Co.
Si lasciò trascinare per i boschi da lui che correva più veloce che poteva. Poi improvvisamente si fermò.
-Aspetta un attimo,- Disse rivolgendo il suo sguardo a Bella.
Poi improvvisamente si lanciò proprio al centro di un cespuglio verde e alto; con un balzo Bella vide tutti gli arti di Jacob trasformarsi mano a mano in quelli più scuri e pelosi di un felino. Guardò ad occhi sbarrati quella scena; ne aveva sentito parlare di come si trasformassero ma non aveva mai assistito a nessuna trasformazione dal vivo.
Si ricompose in fretta un po ancora scombussolata,poi raggiunse il lupo che ora aveva le orecchie tese e all'erta e gli occhi che scrutavano il paesaggio. Si fermò un attimo,poi ululò qualcosa. Probabilmente stava mandando qualche messaggio ad altri lupi... Ok,non ne sapeva niente in materia perciò non poteva saperlo.
Jacob parve capire e guardò Bella muovendo il capo impercettibilmente verso la sua sinistra. Voleva essere seguito,capì in quel momento. Ma non aveva paura di quei vampiri? Si chiese.
Lo seguì silenziosamente e guardò intorno a sè di tanto in tanto; dove la stava portando? E perchè non si ritrasformava in umano?
-Wuao.- Si fermò ammirando un lago brillante e luminoso che rispecchiava acqua azzurra e brillante alla luce del sole.
Era così concentrata nel fissare quel bellissimo lago che non si accorse di nient'altro attorno a lei. Le scene del suo sogno si insediarono in lei improvvisamente,facendola indietreggiare dalla paura,ma si sentì sbattere contro un petto solido e muscoloso. Dalla paura fece uscire un urlo dallo sgomento,ma poi riconosse Jacob versione uomo. Quando aveva avuto il tempo di ritrasformarsi? E sopratutto,come aveva fatto? Tutte queste domande non parvero avere una risposta.
-Hei,stai bene?- Si riprese fissando gli occhi neri e scuri come la pece di quel ragazzo, erano così diversi da quelli di Edward... Gli occhi di Edward erano più chiari, ed erano più limpidi: ti ci potevi specchiare. Inoltre, ci potevi leggere dentro tutta la verità del suo spirito,i suoi occhi non mentivano mai,aldilà dei suoi gesti. Ma tanto lui nemmeno aveva la natura di bugiardo. Gli occhi di Jacob,al contrario,erano scuri e senza fine, sembravano innocui e misteriosi.
Non seppe il perchè di simili pensieri,ma pensare di nuovo a Edward la fece sentire in un certo senso protetta e al sicuro,seppur lui non ci fosse. Anche più viva in un certo senso.
Era proprio vero il detto: "Ti accorgi di quanto è realmente importante qualcuno quando lo perdi"
-Sì,sto benissimo. Stavo solo...ehmmm...pensando. Sì. Pensando.-
Lui inarcò un sopracciglio per nulla convinto,ma Bella fu grata del fatto che avesse deciso di lasciar perdere l'argomento. -Se sei sicura va bene,andiamo.-
-Aspetta..- Lo afferrò dal muscoloso bicipite. -Mi hai promesso che mi avresti riportata da Lui.- Aveva un bisogno impellente di rivederlo. Al più presto.
-Bella,lo so... ma...ascolta,-
-No ascoltami tu! Me l'avevi promesso! Jacob,me l'avevi promesso.- Scandì bene per ultimo.
-Ti avevo promesso che ne avremmo parlato in un altro posto.-
Lei rimase di sasso; cosa significava?
-Bè,adesso siamo in un altro posto.-
Jacob volse gli occhi al cielo disperato,poi fissò Bella sospirando. -Non mi costringere a prenderti con la forza; ti ho detto che ne parleremo una volta arrivati alla base.-
-Che base?-
Jacob parve dubitare della risposta da darle,così decise di fare il vago. -Una base.-
-Ah grazie eh- Fu la risposta sarcastica di lei.
-Dai andiamo,ti spiegherò tutto più tardi. Promesso.-


Edward si era allontanato dalla stanza di Bella velocemente e senza badare ai dubbi che l'assalivano. In un secondo,così come era entrato,se n'era uscito.
Aveva sentito odori strani,lungo il suo tragitto,ma continuava a dare la colpa alla sua fame che gli inebriava i sensi e i pensieri. Aveva resistito a stento vicino a Bella.
Non si sapeva ancora spiegare perchè lei avesse deciso così,di punto in bianco, di farsi un bagno lungo ore. Forse voleva essere lasciata in pace. Ma allora c'era bisogno di mandarlo a prenderle un bicchiere d'acqua?
Edward sorvolò quei pensieri; andò a caccia,e subito dopo si sentì appagato e già molto molto meglio. Si sentì in grado di distruggere un esercito,da solo.
Raggiunta la villa si accorse subito che c'era qualcosa che non andava,tutto era in subbuglio e c'erano odori davvero estranei a quelli che conosceva solitamente. Vide subito Rosalie che parlava animatamente con Emmett affianco ad Esme,la loro sembrava più una discussione.
Si avvicinò.
-Che succede qui? Cos'è quest'odore?-
-Oh,Edward..- Esclamò subito Esme carezzandogli una guancia,leggermente. -Hanno rapito Bella. L'abbiamo scoperto poco tempo fa e..-
Edward sentì d'improvviso freddo,si staccò velocemente da loro e corse via frettolosamente,andò alla camera di Bella e spalancò la porta del bagno. Vuoto. Non c'era nemmeno l'acqua nella vasca. Si sentì così...stupido in quel momento. Sbattè la testa contro il muro e digrignò i denti arrabbiato,furioso,disperato e frustato.
Colpì un muro con un pugno così forte che finì quasi per romperlo. Stette in silenzio per qualche tempo,poi alzando lo sguardo si trovò a riflettere su cosa fare.
Sembrava accecato da una rabbia animalesca. Aveva voglia rompere tutto e ... ok,forse aveva ragione ad arrabbiarsi tanto,ma questo era esagerato. Davvero non capiva tutta questa rabbia che lo accecava.
In una parte della sua mente sapeva cos'era che lo mandava in collera, non voleva ammetterlo. Ma lo sapeva.
Le uniche cose sicure che sapeva in quel momento erano tre: l'avrebbe riportata da lui,l'avrebbe tenuta al sicuro e sopratutto l'avrebbe ritrovata. Anche andando in capo al mondo.


Bella fissò Jacob mentre camminavano per la foresta. Inciampò un paio di volte intenta com'era a fissarlo,quindi alla fine si concentrò solamente sui suoi piedi. Aveva un vago sospetto per conto di Jacob,era molto e moltissimo diverso da quando erano bambini. Era cambiato in una maniera... da rimanerci sbalorditi.
Poi improvvisamente Jacob si fermò e fece segno a Bella di fermarsi anche lei. Rimase per qualche secondo in ascolto,poi inaspettatamente si mise a ridere. Così,senza motivo,con la testa all'indietro e con le risate che riempivano l'eco silenzioso della foresta. Sembrava un matto.
-Jacob,che hai?-
Lui indicò la foresta e poi guardò serio Isabella. Volse di nuovo lo sguardo alla foresta. -Vi sento,potete uscire. O forse avete paura?- Sibilò piano e in modo minaccioso,ma anche con un ghigno vincente in faccia.
Bella non capì la situazione iniziale,con chi stava parlando Jacob? Chi era nascosto dietro la foresta?
Poi improvvisamente dalla foresta uscirono ondate di vampiri in ogni angolo. Avevano tutti gli occhi rosso sangue e fusi con il nero. Non era la famiglia Cullen,erano esseri che non aveva mai visto e nemmeno immaginato. Uno spettacolo macabro solo a fissare quelle iridi.
Jacob tirò Bella dietro di lui,seppur fossero circondati; e in un secondo Bella si rese conto che di fianco a sè aveva un lupo grande e grosso,con il pelo marroncino. Lo guardò sbalordita per l'ennesima volta,poi si riscosse e la paura precedente fece capolino. Tremava. Aveva bisogno di concentrarsi e di usare i suoi poteri... non ci riusciva, con la pelle d'oca e la mente offuscata non capiva niente. Non pensava avrebbe avuto questi problemi,era stato sempre facile per lei usare quei poteri,eppure... non aveva messo in conto il fatto di essere debole e quasi senza forze.
Si sentì il forte ululato di Jacob,lungo tutta la foresta. Dagli alberi spuntarono altri lupi,non seppe dire quanti dato che erano venuti in corsa.
Bella cercò in quei vampiri qualcuno che conoscesse... qualcuno di buono che l'avrebbe salvata.
Nessuno. Non c'era nessuno.
Sentì i passi di qualcuno veloci quanto il fulmine venire verso di lei,subito si girò e spontaneamente cercò di crearsi la sua aura di protezione. Era venuto così,spontaneo,per sopravvivere. Ma non ci riuscì.
Le si avvicinò un lupo nero,il più nero e la fece rimbalzare sulla sua schiena. Forse i lupi erano dalla sua parte,per salvarla. In quel momento era troppo intontita per badarci.
Il lupo la trascinò fino a vicino una casetta, la lasciò lì, vicino all'uscio della porta e poi se ne andò.
La prima cosa che Bella pensò di fare fu di entrare nella casa e sbarrarsi là dentro,invece la curiosità ebbe la meglio e rimase a fissare sbalordita le scene che gli si presentarono davanti, anche se era abbastanza distante da loro e c'erano gli alberi a coprire la scena.
Ma tutto sommato si vedeva bene.
La prima cosa che vide furono le corse dei vampiri. Cercavano di usare i poteri evidentemente.
I licantropi erano molto più forti e potenti di loro, ma non potevano fare molto con intere file di vampiri contro di loro, tutti i vampiri messi assieme erano il triplo dei licantropi!
Per terra,si potevano vedere delle teste staccate,occhi spalancati e bocche aperte. Riconobbe tra quelli anche la testa di James. Bella ebbe quasi un conato di vomito a quella scena;tant'è che si girò per un lungo momento per respirare fortemente. Ma non doveva vomitare,non doveva. Se vomitava le forze le sarebbero mancate sempre di più,e a lei servivano i suoi poteri. Doveva riuscire ad usarli,maledizione.
Intanto ,si rese conto, anche i lupi erano ricoperti da ferite profonde e da sangue lungo tutto il pelo. Massacravano ogni piccolo arto dei vampiri che si avvicinavano a loro,anche se nei movimenti erano un tantino affaticati. Ma sembravano avere la meglio alla fine.
Vide alcuni vampiri nascondersi negli alti rami degli alberi per poi buttarsi a capofitto addosso ai lupi. E morderli.
Tutta quella scena era... orribile..disgustosa..macabra.
Svenne con un tonfo per terra.




Uhm... dunque,inizio col dirvi che il capitolo era pronto da giovedì ma che ho aspettato fino ad oggi per poter completare il prossimo ancora. Quindi adesso che è finito,penso di aggiornare per o giovedì o venerdì,non so..vedo.
Coomunque,ho deciso finalmente di arrivare al sodo della storia,e ormai siamo quasi alla fine... sì,ma anche no. Intendo,i fatti che accadranno saranno pochi alla fine ma ci vorranno più capitoli per elaborarli. Quindi, mi spiace se dovrete sopportarmi più a lungo,hahah. Be,non crederete mica che Edward&co non si metteranno in mezzo per salvare Bella? Approposito dei deu piccioncini,penso che tra poco si accorgeranno di amarsi. Mhh...mah. Bo.
Non dico niente. Vi lascio al prossimo. Ciaooo! <3<3
Ringraziamenti:
vio_twilight
trillwer
marios


ECCO LO SPOILER DEL PROSSIMO CAPITOLO!! :

La fronte di Edward si appoggiò a quella di Bella, che chiaramente imbarazzata si allontanò di qualche centimetro. Nella sua testa si affollavano tanti pensieri: Perchè Edward era così dolce? Perchè si comportava con tenerezza? Perchè la guardava così? Perchè.. perchè improvvisamente era come se...
-Devo parlarti.- Sentenziò improvvisamente lui.





   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_