Confusione. Scelta. Amore
di Nede

04/01/14, ore 17:32

Ok, scusa il ritardo, ma quando sono tornata dalle vacanze ho scoperto che non mi andasse Internet e adesso sto girando mezzo Efp a lasciare recensioni XD
Comunque, questa coppia mi piace, sìsì *annuisce con convinzione*
Hai reso molto bene il carattere un po' scostante di Junior, accompagnato però da un buon cuore che gli impedisce di abbandonare la ragazza piangente a se stessa. Gli sarebbero venuti i sensi di colpa se l'avesse lasciata lì ahahah
Comunque2 (uso troppi "comunque", lo so), non ho trovato errori, cosa che ormai non mi stupisce più visto che le tue storie sono quasi sempre impeccabili, sia dal punto di vista stilistico che grammaticale e ortografico.
Mi piace Lunch un po' "piagnucolosa", che però alla fine si stringe a Junior sorridendo.
Sono maledettamente teneri *-*
Concludo qui questo aborto di recensione, tanti complimenti perché sei sempre bravissima :D

30/12/13, ore 18:11

Sinceramente? Avevo dimenticato di questa raccolta u//u
Scusa se non ti lasceṛ una recensione decente, ma sono con le cuffie e mi sono fissata con la canzone -ovviamente dei Nickelback- If everyone Cared♥ *If everyone cared and nobody cried. If everyone loved and nobody lied* Quiindii...
Ho trovato questo capitolo di una dolcezza incredibile *w*
Sembra proprio come quando allenava Gohan a quattro anni ** Faceva tutto il duro che doveva lasciarlo solo per 6 mesi e invece alla fine gli dava da mangiare le mele -anche se acerbe :'D- oppure quando si allenavano e dopo che il piccolo -pieno di graffi, ammaccature e quant'altro- si riposava insieme al suo mentore... Aww che tenerezza *W*
Comunque, come avrai capito, questo capitolo mi ha intenerito tantissimo *W*
Complimenti zia, geniale come sempre ;3
Un abbraccio ♥