Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    30/12/2013    2 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic | Junior/Lunch | Crack Pairing | Quattro capitoli |
[Estratto]
01. {Ci voleva quell'animo, e quella forza, per essere la donna del tre occhi che le aveva rubato il cuore.
02. {Junior la guardò confuso, ruggì arrabbiato e con un movimento della gamba la fece cadere al suolo.
03. {Era stato bello stargli vicino e sentire quel profumo pungente riempirgli le narici.
04. {Confusione. Scelta. Amore
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lunch, Piccolo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Confusione. Scelta. Amore | 02. Part Two |


 

 

« Allora? Che dici? Posso venire con te? »
Junior la guardò confuso, ruggì arrabbiato e con un movimento della gamba la fece cadere al suolo.
« NO! Non sono un taxi volante. Ti ho salvata, va bene, ma non mi devi NULLA! E adesso non fare quelle faccia...no, no, non, no, non ci provare! »
Lunch scoppiò a piangere, accucciandosi su se stessa.
« Tu sei cattivo! Cosa ti ho fatto, io? Ti ho solo chiesto di aiutarmi, non è giusto. Non puoi lasciarmi qui da sola. Ho paura, io. »
Il povero namecciano si sbatté una mano sul viso, non potendo credere a quello che stava per dirle.
« Va bene, va bene, smettila di frignare. Ti porto in città, ma poi stammi alla larga. Chiaro? »
Lunch alzò il viso e sorrise riconoscente al suo salvatore.
Si gettò tra le sue braccia, facendolo arrossire, e si strinse forte a lui.
« Che stai facendo? STACCAT...va bene, va bene. »
La donna stava per ripartire a piangere, così Junior le cinse la vita e partirono in volo verso la città.
Lunch sorrise.
Era bello stargli così vicino.

 






















 

 





 

Salve a tutti! Scusate l'imperdonabile ritardo, ma tra feste - pochissima ispirazione - e tanto altro non ho avuto tempo per aggiornare questa Raccolta.
Eccovi il secondo capitolo tutto Junior/Lunch. Non vi nascondo che li sto AMANDO *-*. Sono proprio tenerissimi insieme, altro che Tenshinhan!
 Ripeto che: Il guerriero alla sinistra di Junior, presente nel banner, è sempre Junior ma “umanizzato”. L'ho fatto io e vorrei che gentilmente non fosse “ preso senza permesso ”, perché ho speso molto tempo per realizzarlo.
In questa storia la Lunch dai capelli blu è divisa dalla sua alter ego bionda.
Ed è incentrata nel post- Majin Bu.
Il nome Kitsune per la “Lunch bionda” fa riferimento alla Raccolta di “Errare umano, capire è saggio” per la coppia Tenshihan/Lunch.
Mancano nove capitoli dedicati a questa strana (?) coppia.
La nota OOC è stata inserita per precauzione.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede