Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    07/12/2013    3 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic | Junior/Lunch | Crack Pairing | Quattro capitoli |
[Estratto]
01. {Ci voleva quell'animo, e quella forza, per essere la donna del tre occhi che le aveva rubato il cuore.
02. {Junior la guardò confuso, ruggì arrabbiato e con un movimento della gamba la fece cadere al suolo.
03. {Era stato bello stargli vicino e sentire quel profumo pungente riempirgli le narici.
04. {Confusione. Scelta. Amore
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lunch, Piccolo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Confusione. Scelta. Amore | 01. Part One |


 

 

Finalmente sapeva tutto.
Quella sera Lunch se andò dalla casa di Tensing.
Lui era innamorato di Kitsune.
Della sua bionda alter ego.
La sua metà aveva lo spirito da guerriera.
Ci voleva quell'animo, e quella forza, per essere la donna del tre occhi che le aveva rubato il cuore.
E guardando quella casa per l'ultima volta aveva sorriso tra le lacrime.
« Vi auguro tanta felicità, siate sempre felici. »

 

Si era fermata a pernottare in un Hotel, di un villaggio vicino, e poi era ripartita alla volta della città.
Si chiedeva se Bulma si ricordasse di lei e se avesse potuto ospitarla, finché non avrebbe trovato casa.
Perché nessuna delle due, in tutti quegli anni, si era mai ritrovata o cercata.
Era tutto finito con il 23° Torneo Tenkaichi.
Ma poi quel giorno tutto cambiò.
Quando per errore si era ritrovata in un luogo che non conosceva.

 

« Finalmente, ti sei svegliata. »
Lunch aprì gli occhi lentamente, si mise seduta, allungò le braccia al cielo, sbadigliò e cominciò a guardare sconvolta il viso, familiare, che aveva di fronte.
« I- io ti conosco. Tu sei ...Junior. Ma io che ci faccio qui? E perché ci sei tu?»
Il namecciano inarcò un sopracciglio, si alzò e incrociò le braccia al petto.
« Queste domande dovrei farle io. Eri ai piedi di questa montagna, addormentata, con una frana che ti stava venendo addosso. »
La donna fissò Junior negli occhi, si alzò e sorrise.
« Ti ringrazio per avermi salvata. »
Junior non seppe cosa dirle, la fissò confuso, fece per alzarsi in volo e ...
« Posso venire con te? Saresti così gentile da portarmi in città, te ne sarei grata, così per sdebitarmi ti regalerò una torta.»
Disse aggrappata al piede di Junior con un sorriso dolce in viso.






















 

 





 

Salve a tutti! Ho molto da chiarire quindi, inizio subito. Il guerriero alla sinistra di Junior, presente nel banner, è sempre Junior ma “umanizzato”. L'ho fatto io e vorrei che gentilmente non fosse “ preso senza permesso ”, perché ho speso molto tempo per realizzarlo.
Poi questo Crack Pairing mi piace molto, non so perché, ma io ci vedo benissimo Junior con la Lunch dai capelli blu *-*.
Che in questa storia è divisa dalla sua alter ego bionda.
Ed è incentrata nel post- Majin Bu.
Il nome Kitsune per la “Lunch bionda” fa riferimento alla Raccolta di “Errare umano, capire è saggio” per la coppia Tenshihan/Lunch.
Saranno dieci capitoli dedicati a questa strana (?) coppia.
La nota OOC è stata inserita per precauzione.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede