Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

06/02/14, ore 15:28

Come mi hai chiesto, eccomi qui.
Come primo capitolo, mi piace da morire.
Poi scrivi benissimo.
Sembra una storia originale, quindi sarò felice di seguirla. ♥

29/01/14, ore 15:25

Okay, vedo che ami Percy Jackson. Condivido pienamente le tue passioni, anche io amo il campo mezzosangue, Percy, l'Olimpo e tutto quello che dà la vaga idea di mitologia greca. Però, questa è una fanfiction, a me sembra che tu abbia fatto copia e incolla dei vari libri della saga di Rick.
Insomma, la parte del tombino è dal film il ladro di fulmini, anche l'idra.
Credo che sia più una specie di copiatura che una fan fiction. Va bene ispirarsi a percy Jackson, ma qui, tolti i nomi dei personaggi, è tutto uguale. Un po' di fantasia?
Non fraintendermi, il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura scorre leggera e non ci sono errori. Per qualcuno che non ha letto la saga o visto i film può sembrare anche originale, ma per chi (come me) ha letto e/o visto i film sembra più un plagio, non una semplice ispirazione.
Inoltre la consecuzione dei fatti che avvengono in questo capitolo è totalmente incasinata! Non ti soffermi più di qualche riga su un atto, che già passi a quello dopo! Penso che dovresti riguardare il capitolo.
Sei passata dalla scena dell'autobus all'idra, in quanto? Due righe. Poi il lettore perde anche il filo.
Mi dispiace aver inserito una bandierina bianca ma ho detto solo ciò che penso. Spero che tu capirai che i miei sono solo semplici pareri e consigli.
Spero non ti arrabbierai <3
Un bacio x
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:42 pm)

27/01/14, ore 21:49

Come promesso, sono passata a leggere la tua FF di cui mi avevi parlato :)
Che dire, la trama è molto carina, mi piacciono i ruoli che possiedono Niall e Harry, e sono sicura che la tua sarà sul serio una bella storia <3
Scrivi molto bene, davvero complimenti :)
A presto, Glory xx.

23/01/14, ore 21:49

Allora volevo chiederti mille volte scusa, ma oltre che aggiornare in ritardo le mie storie anche per le storie da leggere è la stessa cosa. Parlando del capitolo, wow.
Allora, mi piace molto come scrivi, non ho ancora letto una FF fantasy e sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori. Ci saranno credo uno o due errori di distrazione, ma devo dire che è steso molto bene :)
Continuo a leggerla nei prossimi giorni.
Molto bella♥, continua.
Un bacio♥

20/01/14, ore 15:30

wow credo che tu sia molto brava a scrivere, complimenti, continua :D

19/01/14, ore 22:57

Come promesso, eccomi qui a recensire questa storia! Innamzitutto ciao :) poi: non ho mai letto roba del genere e non mi riferisco solo alla tua fanfiction, ma anche a Persey Jackson (si scrive così vero?), quindi non so dorti dall'inizio se mi piace il genere, si vedrà! *-* per quanto riguarda la scrittura, devo farti i complimenti perché scrivi davvero molto bene. Ho notato che usi spesso la parola "tipo". Nulla di strano, ma dato che anche io la uso molto, anzi troppo spesso quando parlo, mi fa strano leggerla spesso.... ma questa è una cosa mia personale, niente di che! :) presto leggerò anche le altre tue storie! Ora vado, ciao :)

19/01/14, ore 16:59

Ciao! Anch'io adoro Percy Jackson ! Questa storia la trovo molto interessante perchè unisce i One Direction ad un film che io adoro! Scrivi molto bene e fai immedesimate il lettore nel personaggio .
xxfede.

18/01/14, ore 16:17

Ciao.
Premetto che la storia è molto bella però io non ho letto il libro e il fantasy non è il mio genere diciamo.
L'unica cosa che ho da dirti e che hai troppe idee e non riesci a coinciderle le une con le altre e va a finire che la storia non ha un filo logico tipo nel pezzo in cui loro salgono sull'autobus e all'improvviso vengono buttati fuori e si ritrovano a New York!
Però nel contesto la storia non è male!
Un bacio e spero di non averti offeso :)

18/01/14, ore 10:15

Ciao, io non sono una fan accanita degli 1D però mi piacciono le storie che riguardano loro, non so perché, ma sembrano tutte idee originali, poi anche per il fatto che ci hai messo un tocco di "Percy" l'ho apprezzato molto! Sarà che amo le storie di mitologia Greca, ma secondo me è un ottimo lavoro ben riuscito, continua così :)

18/01/14, ore 10:05

Eccomi qui, come promesso :3 ♥
Iniziamo col dire che adoro il banner che hai messo: la ragazza è Jennifer Lawrence!! *____* Hai già la mia stima *_____*
Parlando della storia: l'idea è fantastica, mi incuriosisce un sacco!! ;) Continua così :*
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio ♥

- Lully119
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 10:20 am)

17/01/14, ore 14:53

Oddio questo capitolo è bellissimo
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 02:56 pm)

12/01/14, ore 13:57

E' un po' corto, ma è il prologo... quindi vabbé. Mi incuriosisce molto! Vado avanti nella lettura... :)

07/01/14, ore 17:02

E' stupendo, te lo giuro, nessuno ha mai scritto qualcosa del genere, devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. La adoro più delle altre due che hai scritto... continua! x

05/01/14, ore 13:22

Come hai detto nella Nota dell'autrice, non ho mai letto nulla di simile nemmeno io! E' davvero un'idea originale e mi piace!
Credo proprio che seguirò questa storia! Anche perchè, oltre all'utilizzo degli essere sovrannaturali, non c'è di mezzo nessuna ragazza (almeno per ora. Poi se salterà fuori, aggiungerà curiosità alla storia). :)

La presentazione è ok: grafica perfetta e nessun errore grammaticale, ma dovresti mettere un banner... E' il prologo, lo so, quindi non avere fretta! Quando avrai una bella idea, lo creerai e lo aggiungerai! :D

Non ho altro da dire! Tranne una cosa: se puoi, mi avviseresti quando aggiorni? Oppure passerò io! :) Recensirò ogni capitolo se ti fa piacere, altrimenti uno ogni tanto, oppure nulla, dimmi tu! :')

Continua così!
Xx