Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

29/01/14, ore 15:25

Okay, vedo che ami Percy Jackson. Condivido pienamente le tue passioni, anche io amo il campo mezzosangue, Percy, l'Olimpo e tutto quello che dà la vaga idea di mitologia greca. Però, questa è una fanfiction, a me sembra che tu abbia fatto copia e incolla dei vari libri della saga di Rick.
Insomma, la parte del tombino è dal film il ladro di fulmini, anche l'idra.
Credo che sia più una specie di copiatura che una fan fiction. Va bene ispirarsi a percy Jackson, ma qui, tolti i nomi dei personaggi, è tutto uguale. Un po' di fantasia?
Non fraintendermi, il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura scorre leggera e non ci sono errori. Per qualcuno che non ha letto la saga o visto i film può sembrare anche originale, ma per chi (come me) ha letto e/o visto i film sembra più un plagio, non una semplice ispirazione.
Inoltre la consecuzione dei fatti che avvengono in questo capitolo è totalmente incasinata! Non ti soffermi più di qualche riga su un atto, che già passi a quello dopo! Penso che dovresti riguardare il capitolo.
Sei passata dalla scena dell'autobus all'idra, in quanto? Due righe. Poi il lettore perde anche il filo.
Mi dispiace aver inserito una bandierina bianca ma ho detto solo ciò che penso. Spero che tu capirai che i miei sono solo semplici pareri e consigli.
Spero non ti arrabbierai <3
Un bacio x
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:42 pm)

Ciao.
Volevo solo dirti che la storia è bella!
Solo una cosina che è insignificante però voglio comunque dirtela: il titolo del capitolo non ti pare troppo lungo?
Comunque complimenti per la storia!
Un bacio :)
Fava1D

18/01/14, ore 16:17

Ciao.
Premetto che la storia è molto bella però io non ho letto il libro e il fantasy non è il mio genere diciamo.
L'unica cosa che ho da dirti e che hai troppe idee e non riesci a coinciderle le une con le altre e va a finire che la storia non ha un filo logico tipo nel pezzo in cui loro salgono sull'autobus e all'improvviso vengono buttati fuori e si ritrovano a New York!
Però nel contesto la storia non è male!
Un bacio e spero di non averti offeso :)