I Write Sins, Not Tragedies. { an Adam Monroe FanFics Collection }
di Hermione Weasley

14/12/08, ore 18:42

Ed eccoci all'ira. Questa seconda FanFiction è semplicemente fantastica. Sarà perchè anche io Adam lo vedo così (serio quando serve ma comunque un po' ironico), sarà perchè scrivi divinamente, o per qualche motivo a me sconosciuto. Quel che è certo è che mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola. Mi sono fatta più di una risata con le riflessioni ironiche di Adam, ma ho anche sentito una certa tensione nel momento in cui li ha uccisi. Ho letto anche io della Graphic Novel, e ho provato una certa pena per Adam. Non deve essere per niente facile vedere morire la persona che ami, mentre tu resti perennemente giovane. Il tutto per più di una volta. Anche il fatto che Adam ripensi al suo precedente tradimento mi è sembrato molto azzeccato. E questo peccato, ovvero l'ira, è pienamente giustificato. Certo, Adam non è stato proprio un angioletto, ma ha anche sofferto molto nei suoi quasi 400 anni. Ora ti lascio, devo uscire. Al mio ritorno commenterò le altre ** ! Ciao, e tantissimi complimenti!

23/05/08, ore 19:54

Oddio questo chappy è stupendo..mi è piaciuto come hai reso Adam, che nonostante la tragicità dell'evento pensi "alla sua camicia preferita" e "all'orribile cravatta a pallini".. troppo forte.. Bellissimo davvero! questa cosa delle 10 mogli di adam l'avevo letta pure io, è troppo figo come personaggio..però il meglio è sempre e solo uno.. (leggere il mio nick ^^) vabbè apparte questa recensione cretina ti faccio i miei complimenti! non so come altro esprimermi perchè è troppo bello il capitolo..^^ ciao ciao!