In a new world
di H o p i e

09/11/18, ore 22:49

So che oramai siamo nel 2018 ma ti prego continua che amo la storia

20/06/16, ore 14:19

Ciao, ho letto tutta d'un fiato la tua storia. Mi piace molto come sta proseguendo malgrado qualche tuo errore di battitura o qualche ripetizione, che possono sfuggire hahaha
mi sono appassionata molto alla storia anche se il mio bias non è kookie ma...chi non lo trova tenero, andiamo.
Spero tu prosegua con la storia perché sono proprio curiosa di sapere chi cavolo è questa tipa bionda sbucata dal nulla! Sono arrivata a leggere questa storia con tre anni di ritardo ma... Meglio tardi che mai hahaha.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tati_chan
p.s ho scritto anche io una storia in cui la protagonista si chiama Chloe hahah questo è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a leggere la tua storia
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:21 pm)

10/06/16, ore 02:48

Annyeong ~ ho letto tutto d'un fiato i capitoli e mi piace un sacco la storia! Continua pliiisuu ;^;

22/02/14, ore 12:45

Mi intriga voglio sapere cm continua e poi la megera ki è? XD

05/01/14, ore 22:56

Ciao XD
Bellissimo ;)
All'inizio mi dispiaceva per Jungkook però continuando a leggere mi sono rilassata :D
Sono felice che la mamma di Chloe l'ha aiutata..
CHI'È QUELLA (come l'hai definita tu) MEGERA ???? o.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. .
Beh detto questo..
Alla prossima *-*
Scusa ancora..

FIGHTING !!

_NisrineKook

02/01/14, ore 19:04

Ciao carissima!
Bastarda, non puoi farmi questo, io ho bisogno di sapere chi è quella zoccoletta (scusa il termine ma sono furiosa con quella -.-) che si permette di sbaciucchiarlo davanti a tre suoi amici e Chloe! Soprattutto davanti a Chloe, mannaggia che nervi -.-
Comunque, povero cucciolo Jeongkook, doveva stare attento, soprattutto alla sua salute...
Tu non puoi capire la scena del caffè tra Chloe e Jimin... Vuoi farmi morire? Lo sai che Jimin insieme a Jeongkook sono i miei due amorini, e tu adesso asdfghjkl non so che dire.
Io per colpa tua adesso mi sto facendo un casino di filmini mentali, penso già a loro due come migliori amici, ahw pensa che bello *-*-*-*
Comunque, devo farti i complimenti -e non sarà l'ultima volta, quindi inizia ad abituartici- per la tua scrittura scorrevole e molto adeguata, davvero complimenti <3
Ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto, muoio dalla curiosità!!
Un bacionr grande,
Angel_Strings <3