La vita è di più!
di cateperson

20/01/14, ore 14:01

Oddio, ti prego scusami! Sono pessima. Mi sono accorta del capitolo solo adesso. Ti chiedo scusa infinitamente. Beh, il periodo di feste è finito da un po', ma l'atmosfera di quella sera che hai raccontato si percepisce perfettamente. Bellissimo capitolo, davvero. Mi sono commossa, un pochino. Finalmente Amy si è decisa, insomma, in una situazione così chi non capitolerebbe.
E fattelo dire, We Owned The Night è perfetta. Va beh, io adoro quella canzone, devo dire che l'ho scoperta rifatta dai Fun., poi sono andata a cercare l'originale. Mi piacciono entrambe le versioni. Fantastica, il testo è meraviglioso.
Va beh, niente. Ancora scusa per il ritardo, e alla prossima.
Mon

01/01/14, ore 17:52

Un capitolo all'insegna della dolcezza, che meraviglia! :D mi piace davvero tantissimo, e fino ad ora è il mio preferito, quindi non concordo con te quando dici che questo capitolo fa schifo! scusa il ritardo con cui recensisco, ma queste feste mi hanno davvero distrutta, anzi, mi stanno distruggendo, ma a te non interessa! xD ok non ti faccio perdere nemmeno un secondo di più, spero di poter leggere il seguito il più presto possibile per vedere cosa faranno adesso i nostri protagonisti insieme! *-* ora ti lascio davvero, alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3