Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
di leigocciadelmare

18/03/14, ore 00:14

Hey, come promesso eccomi qui a recensire il primo capitolo! :-)
La storia sembra interessante, ma il capitolo effettivamente è estremamente corto, ma avendo dato una sbirciatina ai seguenti mi sa che è proprio questo il tuo stile! Direi che è presto per sbilanciarmi in un commento vero e proprio, però da una tipa romantica come te è proprio il genere di storia che mi aspettavo di leggere! :-P
Chissà che sorprese riserva questa love story, e se i due protagonisti riusciranno a trovare la pace che tanto desiderano, qualcosa mi dice che qualcuno li ostacolerà in tutti i modi possibili ed....inimmaginabili xD

Leggerò presto anche il secondo capitolo (presto secondo la mia concezione del tempo però! :-P), non temere ahahah xD

A presto! :-P

P.S. mi farebbe molto piacere se anche tu facessi un salto nel mio profilo, senza impegno, c'è quella FanFiction di cui ti ho accennato un paio di mesetti fa, un bacio! :-*

15/01/14, ore 12:57

Ciao :) la storia sembra carina ma avendo letto solo il primo capitolo non mi sbilancio più di tanto. Anche se il capitolo è corto devo dire che c'è molta suspance che rende tutto misterioso. L'amore tra i due protagonisti poi è così profondo che sembra quasi irreale ( non sto dicendo che non mi piaccia ;)). Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, un bacione :)

12/01/14, ore 14:17

I miei complimenti ;) bell'inizio e bella fantasia :)
Devo dire che i due protagonisti credono in un amore profondo; lo stesso discorso vale per l'autrice? :) sono veramente curioso di sapere cosa vogliono dalla giovane protagonista...Vado a leggere i prossimi capitoli =D

02/01/14, ore 16:09

Mi piace questa storia, spero che la continuerai presto. Mi sembra scritta davvero bene e devo dire, che sei brava/o a scrivere. Aggiorna presto.
Se ne hai voglia, passa pure a leggere qualcosa scritto da me.
Ciao :)

31/12/13, ore 23:01

Ti dico subito che la critica è neutra.
La trama è carina, però la storia è troppo corta, lo so che ci saranno altri capitoli, però secondo me dovevi aggiungere più dettagli per rendere la storia più interessante.

31/12/13, ore 15:26

Carino mi piace molto, dovresti usare qualche programma che ti permetta di scrivere meglio.