Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
di leigocciadelmare

24/07/14, ore 01:09

Scusa cara, non ho ben capito chi fosse questo re Ingvar, rappresenta un personaggio di tua invenzione? Secondo me dovresti curare molto meglio i capitoli, come nel precedente capitolo i fatti narrati non sono ben definiti, tutto appare offuscato, come se la ragazza protagonista fosse stata catapultata in un sogno strano.... Scusa tanto se ti scrivo una recensione negativa, ma sinceramente parlando non mi sta appassionando molto questa storia, non è per niente lineare e discorsiva, dai, ti conosco, e sono sicuro che puoi fare molto meglio di questo!! ;) Al prossimo capitolo, se vuoi quando ci vediamo ne parliamo meglio :)

24/07/14, ore 01:01

Hey ciao, OK va bene....è ormai assodato che hai uno stile di scrittura molto particolare, anche questo secondo capitolo è molto breve, e onestamente anche poco comprensibile, mmm.... A parer mio si tratta semplicemente di un incubo, perché vedo un po' di contrapposizione rispetto al primo capitolo, o forse sono io che non riesco a seguire bene lo svolgersi degli eventi.... Comunque una cosa è certa: susciti curiosità, chissà se il prossimo capitolo sarà più comprensibile ;) A presto! :*

31/12/13, ore 23:01

Ti dico subito che la critica è neutra.
La trama è carina, però la storia è troppo corta, lo so che ci saranno altri capitoli, però secondo me dovevi aggiungere più dettagli per rendere la storia più interessante.