Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    05/01/2014    1 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Re Ingvar aveva dentro di se metà cuore di drago. Il suo cuore era duro come la pietra,non conosceva il significato di pietà,è sempre stato un Re avido di potere e aveva reso schiavo il suo popolo . Da quando aveva ricevuto in punto di morte metà cuore di drago qualcosa in lui mutò. Iniziava a sprigionare una forza sovrumana. Il suo desiderio di potere aumentò sempre di più, fino a quando non constrinse con la forza il suo popolo ad abbandonare il regno di Asalandia ,per così conquistare il regno di Horus. Tutti lo temevano,non c'era nessuno che non sapesse che il Re Ingvar avesse dentro di se il cuore di un drago. Sapevano tutti che chi possedeva metà cuore di drago avrebbe avuto un'immane forza e la capacità di sputare fuoco,per questo motivo nessuno osava sfidarlo. Ma quando tutto sembrava perduto arrivarono da un regno lontano i temerari cavalieri dalla spada lucente. Sono certamente loro. Sono riuscita a riconoscerli grazie alle bruciature che hanno impresse sulla pelle. Solo la fiamma di un drago è in grado di creare bruciature simili. Il cuore mi batte forte per l'emozione,pensavo che tutte quelle storie svedesi che avevo letto da bambina fossero tutte delle leggende. Invece è tutto vero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare