Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    02/01/2014    3 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a muovermi,sono completamente paralizzata. Devo lottare,devo farlo per me e per Jake,questa è la nostra vita e non permetterò mai a nessuno di rovinarla . Provo con tutte le mie forze a scappare, Jake continua a guardarmi fisso negli occhi senza riuscire a comprendere la gravità della situazione. Perché non agisce? Io continuo ad urlare il suo nome per incitarlo a correre,ma continua a stare fermo in quella stessa posizione di prima. Si rende conto che questa potrebbe essere l'ultima sera in cui staremo insieme se non deciderà di seguirmi? Inizio a tremare,non riesco più a trattenere le lacrime,mi dispero,il cuore mi batte all'impazzata. "Jake! Amore mio ti supplico." Rimane impassibile,come se ciò che stesse accadendo non fosse vero. Prendo il suo viso tra le mie mani costringendolo così a guardarmi. "Jake non puoi farmi questo proprio adesso,non ti puoi arrendere così..Jake ti scongiuro." Scoppio in un pianto irrefrenabile,cado in ginocchio,mi abbandonano tutte le mie forze,non puo' farmi questo,non lui. Dentro di me diversi sentimenti entrano in contrasto. I tizi a cavallo sono sempre più vicini,una volta arrivati prendono solo me. Lui rimane lì immobile. "Lasciatemi! Lasciatemi..razza di.." cerco di ribellarmi con tutte le mie forze. Non voglio accettare di arrendermi così facilmente. Una cosa che mi ha sempre insegnato mio nonno è che mai,in qualsiasi circostanza,uno si deve arrendere. Nonostante i miei sforzi non riesco a fuggire, loro mi tengono stretta,non riesco a vederli bene in viso,di sfuggita sotto la luce lunare riesco a vedere un riso beffardo di uno di questi tizi in nero. "Sta calma. Non ti faremo del male."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare