Guardami negli occhi e dimmi cosa provi
di leigocciadelmare

24/07/14, ore 01:01

Hey ciao, OK va bene....è ormai assodato che hai uno stile di scrittura molto particolare, anche questo secondo capitolo è molto breve, e onestamente anche poco comprensibile, mmm.... A parer mio si tratta semplicemente di un incubo, perché vedo un po' di contrapposizione rispetto al primo capitolo, o forse sono io che non riesco a seguire bene lo svolgersi degli eventi.... Comunque una cosa è certa: susciti curiosità, chissà se il prossimo capitolo sarà più comprensibile ;) A presto! :*

12/01/14, ore 14:22

Tizi in nero a cavallo? woow :)
Beh è strano che il ragazzo resti impassibile, forse significa che sa cosa sta succedendo...Non sarà che è solo la ragazza a provare qualcosa per lui?...Vedrò, e ancora complimenti :)

P.S. Hai una caratteristica che si accomuna molto al mio modo di scrivere, la suspance ;) a quanto ho capito, preferisci testi piccoli ma che creano mistero piuttosto che allungarli...Brava =D

02/01/14, ore 16:21

Ho letto anche il secondo capitolo e ti devo dire, che attendo già il terzo... mi piace davvero molto questa storia, comunque, spero che aggiornerai presto.
Ciao :)