We can learn to love again.
di __lovatosheart

04/12/15, ore 20:19

Molto bella questa storia secondo me dovresti continuarla al piu presto possibile

15/03/15, ore 19:57

Stupenda questa storia 😍 Per favore continuala.. Non farci aspettare un altro anno, per favore.

29/12/14, ore 21:29

ODDIOO da quanto tempo questa storia! Ho dovuto rileggere dal prologoo hahahaha
E si mi piace ancora. Sono ancora curiosa di come prosegua quindi si ti prego continuala🙏😍

18/03/14, ore 16:51

Ehi ciao!! quando è che la continui?? è bellissima e sto aspettandp con ansia il proseguimento della storia!! <3 davvero bella anche se carica di sentimenti stupendi <3 <3

13/01/14, ore 20:21

Ti prego aggiornala appena puoi, me ne sono innamorata come se fosse mie, per intenderci! ç_ç

12/01/14, ore 12:54

06/01/14, ore 17:56

Laura dolce cara Laura c:
Le tue storie mi creano sempre i brividi e mi fanno sentire all`interno della storia :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo babe, love you!
Baci Giuls <3

06/01/14, ore 13:42

Bel seguito, davvero! Complimenti! :) Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo! Si prospetta una bella storia, quindi non farci aspettare troppo. Ahahaha. Alla prossima :)x

06/01/14, ore 11:58

No, allora, sto per piangere, ti giuro. Vedere Camz in questo stato fa soffrire anche me cc Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sono molto curiosa e amo già questa storia! Complimenti ancora :)

04/01/14, ore 19:52

Ehi laura ti seguo sempre anche in silenzio!! Ti giuro oltre ai brividi che fanno venire le tue storie mi sono anche immaginata la scena :) bravissima e ti prego aggiorna una delle tue storie mozzafiato un bacio -jessica

01/01/14, ore 19:37

Awwwwww oddio che cosa bella! Aldo Laura + letters = OTP KGDJGSGJJDSAHKLGSSGJ Camren is back so you are!! Si prospetta molto bella chissà cos'altro le attende!
With love Chiara :3

01/01/14, ore 15:26

i'm in love. no, seriamente, è stupenda. ti prego, aggiorna prestissimo. ah, buon anno. :)x

31/12/13, ore 18:45

È meravigliosa, me ne sono già innamorata. Aspetto il primo capitolo con ansia, complimenti e buon capodanno! <3

31/12/13, ore 16:30

Laura tu mi vuoi bene vero?? Perchè io ogni volta che leggo una tua storia ho i brividi e le lacrime e i brividi non sono dovuti al freddo c:
Quando scrivi esprimi davvero molte emozioni e tutto ciò che leggo me lo figuro nella mente perchè vorrei fosse vero!
Bhè non ce molto da dire se non stupendo, e qui racchiudo tutto :)
Un bacio Giuls <3

31/12/13, ore 15:52

Sei incredibile, ogni ff che scrivi è la meraviglia.
Il tuo modo di scrivere è magnifico, resterei ore a leggere le tue storie.
Questa fanfiction sono sicura che sarà una bomba, come tutte le altre quindi se puoi avvisami quando continui :)
Ciaoo
Alla prossima