A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

14/01/19, ore 21:53

Eh boh avresti dovuto esserci per sentire quanti urlerti usterici mi sono partiti nei minuti in cui ho letto questo capitolo.
Non so come ma mi aspettavo un Duncan che non caga la povera Gwen di striscio, nonostante schifo con tutta me stessa la Courtney x Duncan, e quindi vederlo ancora interessato a lei mi irriti, boh la storia per adesso mi piace. Non mi immaginavo assolutamente che Anne maria si prendesse una cotta per il povero Trent (che a quanto pare non é più lo psicopatico della seconda stagione) e rivederlo con Gwen mi fa perfino dubitare delle mie ship originali. (Eh già non odiarmi ma mi piace la Gwencan)
Probabilmente continuerò a commentare i vari capitoli perché merita davvero.

30/04/16, ore 21:50

Ehiii!
Mi presento, sono Regina di cuori e da quando ho letto il primo capitolo, sono diventata una tu fan!
Adoro le storie comiche, soprattutto se riguardano a tutto reality!
Mi dispiace per l'enorme ritardo(2 anni...), ma l'ho notata solo adesso.
Che dire: adoro la Duncney, sono una loro fangirl accannita, peggio di Sierra...
Non sai quante volte mi sono messa a ridere: il pesce che stupra la bocca di Al, i meloni di Lindsay, Duncan geloso ecc.
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli!
Un bacioneeeee♡

01/01/14, ore 22:07

Sciau!
Questo capitolo mi ha molto incuriosita! La gelosia di Duncan per Scott e Courtney e laTrentMaria sono molto interessanti :)
Heather: La "TrentMaria"... Seria?
Scusa come dovrei chiamarla, AnnTrent?
Heather: Non chiamarla affatto! Al massimo fai AnnMariaxTrent
Alejandro: Non chiamarmi Al!
Heather:O.O Ma che sei scemo?!
Shht! Dicevo, la AnnMariaxTrent è molto interessante. Come al solito personaggi IC :)
Sondaggio per il finalista eh? Bhe, penso si capisca quali personaggi mi piacciano eheh ^_^
Come prossima destinazione voto anch' io l' Italia, sarebbe bello vedere i nostri concorrenti alle prese con il 'Bel paese' visto che non ci sono mai stati e come cameo potresti inserire Owen mentre si mangia una pizza o una bella spaghettata XD
Un po' mi dispiace per Cam ma in effetti non è molto 'utile' se non c'è SchizzoSierra in giro.
Heather: "SchizzoSierra"? Ecco, questo si che è un soprannome decente!
Ehm... Grazie?? Comunque ho qui un' altra bandierina verde per te!
AllA Prossima ^_^

01/01/14, ore 17:25

Ciao, sono Franciesco td, piacere.
Devo dirti innanzitutto alcune cosette:
1. È da tanto che non recensisco! D: ma, avendo visto le poche recensioni che hai ricevuto per questa bella storia mi sono detto: se lo merita!
2. ... Sei un grande. Consoliamoci, ormai Lucinda non si sa se riapparirà più... Sì, anche io Pearl4ever. Eh già, proprio così.
3. Zoey è la mia concorrente preferita in assoluto. Prova ad eliminarla e... Naaa, scherzo! xD (o forse no?)
Ok, ho finito i punti. Ti parlo della storia secondo il mio punto di vista.
I personaggi sono tutti IC, ho controllato. La storia è scritta bene, ma ho visto alcune sviste, come la mancanza di qualche articolo determinativo. Non posso segnalarteli ora, perché devo far in fretta. Mi ricordo un errore in un confessionale di Courtney, però...
Ah, farai fare dei camei? Vorrei quello di Dakota! :3
Scusami, ma ti devo lasciare, quindi... Al prossimo aggiornamento!

P.S. Prossima tappa... Italia??