Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    31/12/2013    4 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 03: maratona al parco oceanografico

 

-Nella prima puntata di A Tutto Reality: All Stars in Tour...- Chris incominciò a raccontare ciò che era successo precedentemente. -...Siamo stati nuovamente in Grecia, più precisamente nella bellissima isola di Creta! Lì le nostre diciotto star si sono addentrate nel labirinto del Minotauro, ricreato a posta per loro! Dopo vari incidenti, tra cui la perdita dei genitali di Lightning, si sono create le squadre! I Colibrì Combattenti, le Aquile Eroiche e gli Avvoltoi Malvagi. Poi i tre team hanno dovuto salvare delle fanciulle rapide dallo Cheftauro e rinchiuse nella sua torre, ma nel tragitto c'è stato qualche incidente. Il salvataggio eroico da parte di Scott, i voli last minute di Cameron, Harold e Lindsay, nuovamente la perdita dei genitali di Lightning e molto altro! Alla fine i Colibrì Combattenti hanno vinto la sfida, aggiudicandosi la prima classe! Non c'è stato nessun eliminato, ma oggi chi sarà il primo a prendersi una pedata nel didietro? Scopritelo su A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Il conduttore alzò le braccia al tettuccio, contento come pochi.

 

-Sigla-

 

Furono le primi luci dell'alba a svegliare Trent e Anne Maria in prima classe. Il primo quando si alzò dal letto guardò con un certo disprezzo Duncan, che dormiva insieme a Gwen. La sera prima la ragazza aveva chiesto ai compagni se il suo fidanzato potesse stare con loro, ma sotto i tre okay di Scott, Lindsay e Anne Maria lui e Courtney non potevano opporsi più di tanto.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Non sopporto quel punk da strapazzo. Primo per essere la seconda causa della mia rottura con Gwen. Se lui non gli avesse detto la storia dei nomi magari io e lei avremmo risolto la faccenda insieme e non sarei finito da uno psicologo per farmi togliere la fissa!- Il ragazzo sembrava un po' nervoso nel sapere la sua ex con Duncan.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Trent si diresse all'ascensore per andare a fare colazione, mentre la compagna andò verso il bagno. -Non vieni?- Chiese il moro mentre le porte meccanizzate si aprivano. -No, prima devo farmi bella.- Gli rispose Anne Maria facendo un occhiolino anche troppo ammiccante al ventenne.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Trent è così carino! Poi i ragazzi che suonano la chitarra hanno sempre avuto un certo ascendente su di me. Se Vito avesse il controllo di Mike starei con lui, ma se c'è una seconda scelta perché non sfruttarla.- La Truzza si mise il rossetto con un sorriso che la diceva lunga sui suoi piani futuri.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Un'ora dopo si alzarono anche gli altri e decisero di farsi portare la colazione dalla hostess. Courtney si sedette al tavolo bar mentre gli altri cinque si sistemarono nella sala.

-Ehi principessa non mangi con noi? Hai paura di contrarre qualche malattia stando con i comuni mortali?- La stuzzicò Duncan finendo il suo pasto.

-Lasciala in pace.- Lo sgridò Gwen, ma non fu quello a dargli fastidio, ma il fatto che la castana lo ignorò completamente!

-Ehi guarda che sto parlando con te!- La richiamò alzandosi dalla sedia.

-Perché non la lasci stare? Non state più insieme e non vuole parlarti! Fattene una ragione e vattene!- Gridò Scott scattando in piedi di sua volta. Courtney rimase colpita dal modo di fare del contadino e quando vide che lui e Duncan si avvicinarono ringhiando ebbe leggermente paura per quello che il suo ex poteva fargli. Gwen si sovrappose tra i due, fermando l'imminente rissa. Il componente degli Avvoltoi alzò i tacchi e andò verso l'ascensore, in cui stava uscendo Trent.

 

-Mi dispiace per ciò che ha detto Duncan, se dovessimo vincere ancora non lo inviterò più.- Gwen si avvicinò all'ex amica, che la ignorò.

-Io volevo dirtelo del bacio tra me e lui, ma avevo paura delle conseguenze!- A quelle frasi della ragazza la castana sbottò. -A me non importava di Duncan! Sapevo che prima o poi sarebbe finita! Infondo guardalo: è un delinquente! Io sono arrabbiata perché credevo che tu fossi mia amica!- Courtney si alzò in piedi e se ne andò in bagno, lasciando di sasso l'interlocutrice.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Ora che so qual'è il problema posso ancora rimediare!- Gwen sembrava entusiasta.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Nel frattempo nella stanza dei perdenti Harold e Cameron conversavano come se si conoscessero da anni.

-Sì è così, ti dico davvero! Settimana scorsa io e Leshawna siamo stati al museo degli aerei d'epoca!- Esclamò il primo seduto nella sua brandina. D'improvviso arrivò Duncan e saltò sul letto sopra quello del rosso, ovvero il suo, a dormire. I due lo ignorarono e continuarono a chiacchierare.

A loro si avvicinò Lightning. -A quanto pare gli sfigati amano darsi compagnia! Aha, tanto verrete eliminati uno dopo l'altro. Le squadre non hanno bisogno di nerd come voi, appena una delle nostre squadre perderanno sarete voi ad andarvene.- Disse il ragazzo dai capelli bianchi, mettendosi le mani sui fianchi e incominciando a ridere.

-Yo che ti credi di essere? Cameron verrà eliminato solo se lo merita! E vale anche per Harold!- Ai tre si avvicinò anche Leshawna, che guardò il giocatore di football con odio. -Sì, certo. Tanto nessuno può battere il fulmine.- Lightning alzò i tacchi.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Quello è un'idiota totale! Nessuno può dire certe cose al mio “uomo”.- La ragazza sudamericana si sentiva offesa dal modo in cui l'altro ragazzo aveva trattato il suo fidanzato.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Nella mensa due ventenni continuavano a urlarsi l'un l'altra. -Ho io il diritto di essere la capitana della squadra! Lo sono stata per tre stagioni!- Urlò Heather sbattendo la sua colazione sul tavolo di ferro, dove stava Jo.

-Ti consideri una capitana? Non farmi ridere! Io sono un grande capo squadra! La scorsa stagione il mio team dominava grazie a me!- Controbatté l'altra alzandosi dalla panca.

-Prima o dopo che Cameron ti tradisse?- A quella frase la bionda tirò un pugno al tavolo, scassandolo.

-Questo è un colpo basso!- Jo gli saltò quasi addosso se Alejandro non si mise di mezzo.

-Chicas calmatevi! Se volete il mio giudizio posso consigliare io chi dovrebbe essere il capo squadra.- Alejandro si avvicinò alle signore con la sua voce calda e sensuale. Quando la mora lo sentì decise di assecondarlo, sicura che avrebbe scelto lei. -Fai pure.-

-Bé, a mio parere chi dovrebbe avere il comando è... Jo!- Il nome che uscì dalla bocca dell'argentino fece accapponare la pelle alla Calcolatrice. -Cosa? No e no! Sono io la più forte! Lo sai pure tu, Cascamuerto!- Urlò la ragazza prendendo per il colletto il coetaneo.

-Ormai è deciso! Sono io la capitana degli Avvoltoi Malvagi!- Esclamò una Jo gongolante, tornando con sguardo fiero e sicuro nella stanza dei perdenti.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Il primo passo per la mia vendetta? Far sembrare ogni puntata Heather inferiore a Jo e allo stesso tempo metterla in cattiva luce. La farò soffrire quanto lei ha fatto soffrire me e poi la scaricherò insieme alla nostra capitana e al palestrato senza cervello. E' difficile ammetterlo, ma per adesso Harold e Duncan sono i migliori componenti del team a cui coalizzarmi.- Spiegò Alejandro seduto comodamente sullo sgabello.

 

-Idiota! E' solo un'imbecille! Vedrete come lo prenderò a pedate appena mi propone un'alleanza!!!- Gridò furibonda la ragazza di origini asiatiche, spaccando in due la limetta per le unghie.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

D'improvviso la fastidiosa e irritante voce di Chris McLean scaturì dalle casse stereo. -A tutti i concorrenti presentarsi nella stiva! E' l'ora della sfida!- Esultò con voce giocosa, pronto per torturare i concorrenti.

I diciotto andarono tutti nel luogo indicato, dove non c'era ancora nessuno. Dawn notò un piccolo topino e si avvicinò con fare gentile.

-Ciao piccola creatura, hai fame? Eccoti un po' di pane.- La ragazza gli porse il mezzo panino duro che non era riuscita a finire a colazione, il ratto lo prese velocemente e fuggì tra le casse.

-Quindi tu parli veramente con gli animali? Uuuh, potresti parlare al mio cane? Ultimamente non vuole più indossare il suo tupè!- Gli spiegò Lindsay, che avrebbe preferito andare avanti con il discorso se Sierra e i due assistenti superstiti dell'isola radioattiva non arrivassero con due scatoloni pieni di paracaduti.

 

-Sarò io a presentarvi la prima sfida di oggi!- Esclamò con entusiasmo la violacea, cercando di prendere le attenzioni di tutti. -Essendo che non ci è dato il permesso di atterrare dovrete paracadutarvi sulla grande piazzola del ponte e percorrere cinque chilometri per raggiungere Chris all'acquario!- Informò mettendosi le mani sui fianchi. Molti dei ragazzi sembravano confusi e dopo qualche secondo Sierra capì il motivo.

-Oh, giusto! Ci troviamo a Valencia, in Spagna! Il ponte che percorrerete è il de l'Assut de l'Or, ma solo una piccola parte, ovvero quella che conduce all'entrata del parco Oceanografic.- Spiegò mentre degli -Wow!- si propagavano nell'aria. Alcuni dei diciotto incominciarono a sentire molte voci lontane.

-Che sta succedendo là sotto?- Chiese Zoey mentre il Jumbo Jet si avvicinava al ponte.

-Essendo che non potevano chiudere il parco i produttori hanno proposto di lasciare ai fans la possibilità di guardarvi correre nel ponte.- Rispose la violacea.

 

Mentre il portellone si apriva i diciotto si allacciarono gli zainetti paracadute e uno a uno si buttarono. Sotto di loro stava un ponte lunghissimo che portava fino al palazzo sullo sfondo e i fan dei ragazzi ne occupavano i lati. Con loro si lanciò anche Sierra, pronta a scattare foto e mandare informazioni sui blog, infondo il programma era in diretta, non avevano problemi con spoiler sugli eliminati.

 

I primi ad atterrare furono Trent, Courtney, Dawn, Zoey, Alejandro e Lightning che incominciarono subito la loro corsa. Fortunatamente i loro fan non potevano assalirli, alte sbarre e uomini della polizia locale bloccavano i loro movimenti.

-Aleficandro sei il mio mito!!- Si sentì gridare da qualche donna e subito dopo un paio di mutandoni rosa coprirono per intero la faccia dell'argentino.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Oooh, per l'amour de Dios!- Il ragazzo vomitò quasi nel mostrare la parte delle mutande extra large che gli erano volate in volto colorate di un marrone che di certo non era cioccolato.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Le gambe di Burromuerto cedettero e lui incominciò a vomitare per terra, superato da tutti i suoi compagni. -Goditi i fans, Al!- Ridacchiò Heather allontanandosi velocemente. Sierra si avvicinò con il suo scooter rosa e fece una foto con il suo tablet.

-Quando la pubblico metterò come titolo: “Mutandoni a colori”, ti piace?- Domandò l'ex concorrente con fare divertito, provocando un'ulteriore rigettata dal ragazzo.

 

Dopo neanche mezzo chilometro Cameron si accasciò a terra, stremato. Con lui si aggiunse anche Leshawna. -Noi non siamo fatti per certe cose.- Biascicò a fatica, cercando di riprendere fiato.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Credo che negli ultimi due anni, ovvero dall'inizio della Vendetta dell'Isola alla scarcerazione di Chris, io mi sia lasciata un po' andare. Prima che ci sostituissero partecipavo al programma “Cose taglienti che ti volano in testa” con Tyler e rimanevo in allenamento, ma alla fine siamo stati surclassati e finiti insieme agli altri nel dimenticatoio.- Disse la sudamericana con un velo di malinconia nella voce.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

A metà percorso anche gli altri concorrenti incominciarono a mollare, infatti quasi a fine ponte erano rimasti in pochi. Di fronte all'entrata dell'Oceanografic stava Sam con accanto la ruota della sfortuna, in cui erano attaccate immagini di animali acquatici lerci e putridi. Vicino a essa stava un maggiordomo che teneva a se un carrello con sopra piatti coperti.

 

-Ma quando arrivano?- Si chiese con aria stanca e annoiata. A un certo punto da infondo la strada intravide sette ragazzi, ovvero Courtney, Scott, Mike, Dawn, Zoey, Heather, Jo e Lightning.

-Che succede? Do, dov'è Chris e tu che ci fai qui?- Domandò la castana con il fiato corto, tenendosi al compagno con fatica.

-Per proseguire nella sfida ognuno di voi dovrà girare la ruota della sfortuna e mangiare il pesce che gli capita. Altrimenti aspetterete qui.- Spiegò il concorrente dell'isola radioattiva indicando il carrello del maggiordomo. I due dei Colibrì non si fecero problemi e andarono avanti, lo stesso i tre degli Avvoltoi.

 

-Qui mi serve Chester!- Mike si concentrò al massimo e si fece prendere il controllo dalla sua personalità più anziana. Girò la ruota e gli toccò l'ostrica, quando le sue compagne la videro quasi rigettarono! Sembrava essere morta da mesi, infatti era in stato di decomposizione e delle larve sembravano cibarsene.

-Tsk! Che volete che sia? Ai tempi di guerra solo questo si mangiava!- Esclamò incominciando a divorarla. Zoey a quel punto vomitò veramente, inorridita dallo spettacolo. A Dawn capitò una zuppa di alghe andate a male, fortunatamente riuscì a berla e insieme a Mike, che tornò normale dopo aver finito “il pasto” , continuarono il loro cammino.

-Io non ci riesco.- La ragazza fissò per parecchi minuti il merluzzo putrido che le si presentava davanti, senza riuscire a toccarlo. Riuscì a mangiarlo una volta che arrivarono anche Trent, Gwen e Duncan.

 

I primi cinque che avevano finito il loro pasto fecero altri settecento metri e poi raggiunsero un grande spiazzo verde in cui stava una gigantesca piscina interrata. Chris stava davanti a un trampolino con aria scocciata. -Finalmente! E' da più di un'ora che vi aspetto!- Courtney e gli altri erano troppo stanchi per insultarlo.

-Dimmi che quella che stiamo per affrontare è l'ultima sfida.- Esclamò Heather sedendosi un attimo sul prato. L'uomo accennò un sì convinto con la testa.

 

-Come ultima prova dovrete buttarvi in questa piscina piena di anguille elettriche e squali...- McLean non finì neanche di parlare che Scott saltò in aria dalla fifa. -Che? No, no! Io non mi butto lì sotto!- Urlò indietreggiando di qualche passo.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Da quando Zanna mi ha quasi ucciso ho sviluppato una certa paura verso di lui e i suoi compari!- Il contadino deglutì a vuoto, guardando terrorizzato la telecamera.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Stavo dicendo...- Squadrò il rosso.-...Dopo esservi tuffati dovrete trovare in fondo alla piscina una bandierina del colore della vostra squadra, portarla dall'altro lato della vasca e incastonandola nelle statue dei delfini.- Concluse indicando tre statue sul prato, una rossa, una gialla e una azzurra.

-La prima squadra che mette sei bandierine, ovvero una a testa, nel proprio delfino prima dello scadere del tempo vince la sfida. Oppure vince chi ha inserito più bandierine. Provate a indovinare che fine fa la squadra che perderà?- Domandò con sarcasmo guardando i ragazzi, che alzarono gli occhi al cielo consapevoli della sua spiritosaggine.

 

 

Nel frattempo Alejandro era riuscito a riprendersi e a superare Leshawna e Cameron, fino a trovarsi a metà percorso con Silent B e Harold.

-Amigos vedi di sbrigarti, non vorrai farci perdere, vero?- Domandò l'argentino al compagno di squadra, guardandolo male. Il rosso stava quasi per replicare, ma gli venne in mente ciò che aveva detto Lightning un'oretta prima.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Io non un perdente! L'ho dimostrato in Azione e lo dimostrerò anche quest'anno!- Harold sembrava veramente sicuro di se.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Alejandro si rimise a correre, seguito dal compagno di squadra. Peccato che neanche il tempo di fare dieci metri si sedette a terra perché troppo affaticato. L'argentino preso da un attimo di compassione lo prese in braccio e proseguì la sua corsa.

-O ti allei con me per eliminare Heather la prossima volta o convinco la squadra perdente a votare qualcuno a te caro. Ti ricordo che dietro abbiamo B, Cameron e Leshawna, qualunque siano le prossime sfide le Aquile hanno maggiori probabilità di perdere.- Lo minacciò il ragazzo abbronzato, Harold non poté che accettare subito.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Pff! Non c'era bisogno di minacciarmi, mi aveva convinto quando ha detto di voler eliminare Heather!- Il rosso aveva sul volto un sorriso da ebete, felice di sapere che se la squadra avesse perso lui non sarebbe finito al patibolo.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Arrivarono da Sam, dove c'erano Lindsay e Anne Maria ad attenderli. -No, non ditemi che...- Il ragazzo rabbrividì nel vedere la ruota della sfortuna e la zuppa di vongole che Lindsay doveva finire.

-Non, non so se ce la faccio!- Ammise la bionda dopo aver mangiato una vongola marcia. -Senti io ho finito, vado avanti! Tanto non è peggio del cibo di Chef!- Gli disse la compagna prima di correre via.

 

Chef stava parcheggiando l'aereo militare quando starnutì di colpo. -Sniff, aah. Qualcuno deve aver parlato male di me.-

 

All'entrata dell'Oceanografico Harold e Lindsay avevano finito il loro pasto a base di pesce. -Tu che Ale?- Chiese il rosso vedendo che l'argentino si sedeva a terra.

-Mi dispiace, ma la mia bocca non verrà stuprata da un pesce ammuffito.- Esclamò guardando verso il ponte, notando che B arrivava. Il rosso e la bionda entrarono nell'acquario.

 

Da Chris tutti e tre i componenti degli Avvoltoi erano riusciti a prendere la bandierina e a inserirla nel delfino. Stessa cosa fece Mike sotto le sembianze di Svetlana. Successivamente si buttò anche Dawn, riuscì a prendere la bandierina e a uscire dall'acqua senza un graffio.

-Ma come diavolo?- Heather era rimasta interdetta. -Io so parlare agli animali e li ho convinti a non attaccarmi!- Spiegò la bionda sorridendo alla rivale.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Nella stagione precedente Dawn era la più tifata dai fans per vittoria, si era accorta anche dei piani di Scott e se non fosse stata eliminata per colpa della statuetta finta sarebbe riuscita a vincere secondo me.- Disse la calcolatrice con fare pensieroso.

-Dovrò tenerla d'occhio.- Concluse prima di andarsene.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Courtney prima di buttarsi stava incoraggiando Scott. -Dai, puoi farcela!- Lo incoraggiò strofinandogli la spalla con il palmo della mano.

-No, non se ne parla!- Esclamò lui terrorizzato. In quel momento arrivarono Gwen, Trent, Duncan e Zoey.

-Mi tufferò prima io, tu vedi di farlo però! Smack!- La castana gli diede un bacio sulla guancia, mandandolo in estasi e facendo arrabbiare Duncan.

 

Courtney si tuffò insieme a Zoey. -Aspetta un secondo! Ci sono anche anguille elettriche?- Anche Gwen indietreggiò di qualche passo, impaurita dal ricordo del Tour.

-L'ho vista quella puntata e so cos'è successo! Puoi farcela, hai affrontato sfide ben peggiori di questa!- Gli disse Trent prendendola per i gomiti e facendola tornare il se.

-Ehi, Elvis! Lascia stare immediatamente la mia ragazza!!- S'intromise il punk avvicinandosi e spintonando il ragazzo. Se Gwen non li divise subito sarebbe scattata una rissa.

-Duncan smettila!- Lo sgridò la fidanzata guardandolo storto. -Tsk! Va a quel paese pure tu.- Il delinquente andò sul trampolino, in cui si stava preparando Scott, e si buttò facendo cadere anche il rosso.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Courtney fa la civetta con quel contadino da strapazzo e Elvis ci prova con la mia ragazza e io non dovrei arrabbiarmi? Che vadano tutti al diavolo.- Si sfogò Duncan, probabilmente infastidito dalla mattina.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Scott!- Urlò Courtney leggermente preoccupata, l'amico cadde di schiena. Per Duncan non fu difficile ambientarsi sott'acqua e a schivare gli squali, ma per Scott sì, visto che aveva perso il senso dell'orientamento.

-Forse avremo una vittima.- Pensò Chris leggermente allarmato, se il rosso fosse morto ci sarebbe stata una grande causa contro la produzione e lui sarebbe stato di certo licenziato.

Anne Maria arrivò nel momento esatto in cui Trent si tuffò per salvare il compagno di squadra.

 

-Che succede?- Chiese la ragazza avvicinandosi a Gwen. -Trent si è buttato in acqua per salvare Scott, buttato accidentalmente da Duncan.- Gli rispose l'altra ventenne guardando con aria truce il fidanzato che usciva dalla piscina. -Wow, lui sì che è coraggioso!- Anne Maria arrossì nel pensare al chitarrista, facendosi guardare male da Gwen.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Non conquisterà mai Trent, a lui non piace quel tipo di ragazza.- La dark sembrava scocciata.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

Scott si divincolava in acqua disorientato, ma quando capì cosa stava succedendo si trovò uno squalo davanti a lui che lo stava per mangiare! Fortunatamente il compagno di squadra lo tirò a se per un braccio, salvandolo dalla morte. Presero le bandierine e tornarono a galla. Courtney tirò subito un sospiro di sollievo.

-Gra, grazie amico.- Biascicò Scott ringraziando Trent. -Non dirlo neanche. L'avresti fatto anche tu al posto mio.-

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Forse. Voglio dire, io sono cattivo non posso salvare la gente. Però lui sembra un tipo a posto, magari potremmo diventare amici. E' per caso una frase da gay? No è che a parte i maialini della mia fattoria non ho mai avuto molti amici.- Il rosso sembrava confuso, in fatto di rapporti con altre persone non se la cavava bene.

 

-Non mi sto innamorando di quel contadino, non pensate male! Non mi sono preoccupata per lui, ma solo per il semplice fatto che avremmo perso un componente.- Courtney non sembrava molto convinta, infatti il rossore sulle gote provava il contrario di quello che diceva.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Tu! Brutto idiota potevo ammazzarmi!- Scott partì subito all'attacco dirigendosi a passi svelti verso Duncan.

-Cos'è, vuoi morire veramente?!- Il ragazzo gli tirò un pugno all'occhio e il rosso gli saltò letteralmente addosso.

-Questo alzerà gli ascolti!- McLean sembrava entusiasta; Gwen e Anne Maria si tuffarono, la prima per fermare la rissa e la seconda per congratularsi con Trent. Presero le bandierine e andarono dai compagni.

 

-Ragazzi smettetelaaah!- Mike si avvicinò per dividerli, ma si beccò un pugno in pieno viso. Cadde di schiena e sbatté violentemente la testa contro il bordo della piscina.

-Mikeee!!- La fidanzata corse velocemente in suo aiuto e i due litiganti si bloccarono. Tutti si misero intorno al ragazzo e tirarono un sospiro di sollievo quando lui riaprì gli occhi.

-Va tutto bene.- Esclamò sedendosi a terra. Gwen, una volta arrivata, tirò un poderoso schiaffo al fidanzato e poi mise la bandierina al suo posto.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Non capisco cosa gli passa per la testa oggi! Sta mattina con Courtney, oggi con Scott e Trent! Ho paura che sia ancora innamorato di lei.- Sospirò la ragazza con tono afflitto.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

-Rimane solo mezz'ora e siamo a cinque bandierine per i Colibrì, quattro per gli Avvoltoi e solo tre per le Aquile.- Informò Chris alla telecamera, sapeva benissimo che quella puntata avrebbe fatto il bum di ascolti.

 

Arrivarono anche Lindsay e Harold. -Cosa? Dov'è Alejandro?- Chiese Heather furiosa.

-Non riesce a superare la prova del cibo!- Informò il compagno mentre arrivava anche B.

-Lindsay tuffati, presto! Prendi la bandierina e portala qui!!!- Gridò Courtney indicando il delfino. Fece come detto e si tuffò, peccato che rimase a galla a causa del seno.

-I miei meloni non vogliono scendere!- Si lamentò la ragazza spingendo le bocce sott'acqua, lasciando tutti i ragazzi con la bocca aperta e la bava colante per lo spettacolo involontariamente hot; Dopo che Harold e B si tuffarono anche lei riuscì ad andare sott'acqua. Tutti e tre presero le bandierine e quasi in contemporanea le misero nelle statue.

 

-E i Colibrì Combattenti vincono ancora!- Annunciò Chris mentre la squadra esultava. Scott e Courtney si abbracciarono, Trent e Gwen anche. Peccato che Anne Maria prese il ragazzo lo baciò velocemente sulle labbra e lo strinse forte. Non si sapeva se era il chitarrista più imbarazzato o la sua ex più rossa di rabbia. Non era l'unica, infatti Duncan guardava infastidito il rosso e la castana.

 

-Rimangono solo quindici minuti!- Esclamò il conduttore guardando l'orologio. -Alejandro!!!- Sbraitò Heather, se non fosse stato per lo stomaco debole del finalista del Tour sarebbero stati loro i vincitori.

 

 

Burromuerto aveva fatti girare la ruota della sfortuna e si trovava seduto sul marciapiede a guardare l'insalata di mare con disgusto, visto che era ammuffita e delle larve stavano nei tentacoli di un polpo decisamente poco sano. La folla lo incitava, ma lui non sembrava voler mangiare. Arrivarono anche Leshawna e Cameron.

 

-Aaah, finalmente! Non dirmi che c'è un'altra sfida!- La ragazza rimase a bocca aperta nel vedere la ruota della sfortuna.

-Ed è pure mangereccia!- Continuò il compagno guardando il piatto di Alejandro.

-Mi dispiace ragazzi, ma se non mangiate non potete andare avanti.- Disse un Sam abbastanza dispiaciuto, non che a lui importasse più di tanto, infondo non partecipava.

 

Quando Leshawna e Cameron finirono i loro “pasti” andarono avanti. Burromuerto ribolliva di rabbia, lui non poteva essere sbattuto fuori così. Prese coraggio e in quasi cinque minuti finì l'insalata. Ricominciò la sua corsa, ma quando arrivò al prato vide i due componenti delle Aquile Eroiche che stavano nuotando verso la riva opposta con in mano delle bandierine. Capì subito la sfida e in quattro e quattro otto si tuffò in piscina.

 

Prese l'ultima bandierina rossa e raggiunse i suoi avversari, tornarono insieme sul prato e quasi all'unisono porsero le braccia verso le statue. Peccato che il suono di un gong li riportò alla realtà.

-Per cinque bandierine a quattro si salvano dall'eliminazione gli Avvoltoi Malvagi!- Annunciò Chris alzando le braccia al cielo. La squadra esultò, lasciando con l'amaro in bocca gli altri.

 

 

Il pomeriggio stesso i sei componenti delle Aquile Eroiche si trovarono alla cerimonia dell'eliminazione.

-Wow ragazzi, è la seconda sfida che perdete! Non sarete mica la nuova squadra della Vittoria, vero?- Ridacchiò Chris mettendosi alla sua solita postazione con Sierra al fianco. I concorrenti non dissero niente e abbassarono la testa.

-Avete votato tutti, quindi procedo con la consegna dei pacchetti di noccioline! Dawn, B, Zoey e Mike siete salvi!- Informò McLean mentre la violacea lanciava i sacchettini. Leshawna e Cameron si guardarono, sapevano perché erano al patibolo.

-Tutti e due siete stati inutili per la sfida di oggi e neanche la volta scorsa ve la siete cavata granché. Riceve l'ultimo pacchetto di noccioline..... Leshawna!- Sierra lanciò il sacchetto alla ragazza, che esultò.

-Cosa? Ma erano tre voti contro tre, doveva essere un pareggio!- Zoey era confusa, certa che lei, Mike e il vincitore dell'isola radioattiva avesse votato per Leshawna.

-Mi sono auto eliminato.- Confessò Cameron alzandosi dal suo posto. Black Mama rimase basita.

-L'ho fatto perché Lightning infondo ha ragione. Io non sono utile quest'anno, in più avevo già vinto un milione di dollari! Leshawna è una brava ragazza, merita di andare avanti.- Spiegò Cam. Lui e l'altra sudamericana si abbracciarono, durante il tragitto per l'Oceanografic avevano avuto modo di parlare molto ed erano diventati amici.

Cameron salutò tutti e poi s'infilò nel cannone. Venne sparato fuori a una velocità incredibile, mentre le sue urla piano piano scomparivano.

 

Gwen aveva chiesto a Duncan di andare nella stiva, almeno per chiarirsi. -Scusami, mi dispiace di aver aggredito Elvis e faccia di volpe.- Disse il punk avvicinandosi alla ragazza, che non si fece abbracciare.

-Sei ancora innamorato di Courtney?- Chiese guardandolo gelida. Il ragazzo fece no con la testa e poi l'abbracciò. Forse Gwen avrebbe preferito un sì, la sua espressione non era affatto sollevata.

 

Si era fatta sera e le squadre perdenti andarono a dormire. Alejandro era seduto sul suo letto quando notò le gelide occhiatacce di Heather. -Cosa vuoi adesso?- Domandò ricambiando le stilettate.

-Sei un'idiota! Se avessi mangiato subito il pesce saremmo noi i vincitori!- Si lamentò la ragazza stando a braccia conserte.

-Anch'io ho le mie debolezze, chiaro?- Il ragazzo fece che sdraiarsi sul letto, ma la vincitrice del Tour continuò. -Sì, certo. La verità è che lo fai apposta.-

-Ma stai zitta, io non sono come te!- Controbatté l'altro. -Che intendi?!- -Io non lascio travolgere le persone dalla lava di un vulcano!!- Sbottò Alejandro alzandosi dal suo letto e andando a puntare il dito contro la ragazza.

-Mi pare che ti sia ripreso benissimo.- Esclamò lei mettendosi a braccia conserte.

-Certo, non sei stata tu a stare per più di un anno rinchiusa in un robot! Ho perso due anni della mia vita per colpa tua, sappi che non lascerò che tu vinca!- Concluse il ragazzo sfogando tutta la sua rabbia. Poco dopo se ne tornò a letto, stanco.

Heather si sdraiò sulla brandina, confusa. Non si aspettava che fosse così arrabbiato con lei, che provasse addirittura odio. Si addormentò con quei pensieri in testa, si sentiva strana.

 

 

Mike si era addormentato da un bel pezzo, trovandosi nella sua mente. -Em... Chester? Svetlana? Vito e Manitoba dove siete?!- Domandò guardandosi in giro, ma non c'era nessuno. Sentì una presenza dietro di sé, si girò, ma non vide nessuno. Fece che riprendere i suoi passi, ma qualcosa di scuro come il vuoto lo travolse.

Si svegliò con il fiatone sulla sua brandina, tutto sudato. -No, non può essere tornato.- Si disse spaventato.

 

 

Chris si trovava nella stanza di pilotaggio. -Cosa succederà tra Trent, Gwen e Anne Maria? Courtney e Scott si metteranno insieme o Duncan cercherà di riconquistare la castana? Heather e Alejandro faranno mai pace? E cosa sta succedendo a Mike? Scopritelo seguendo le prossime, emozionanti, puntate di A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Urlò finendo il riepilogo.

 

 

Angolo di Sato... E di Sierra?:

Salve a tutti! Eccoci con il terzo capitolo della mia personale quinta stagione!

Lo so che non faceva poi tanto ridere, mi dispiace, ma questa volta ho voluto puntare di più sulla suspance.

Piaciuto il finale? Qui Mike capisce del ritorno di Mal, infondo doveva immaginarselo anche nella stagione, no? Come avete visto ho creato una nuova coppia, la TrentxAnne Maria! Durerà o Gwen si accorgerà di essere ancora innamorata di Trent? Senza contare che Duncan sembra geloso di Scott e Courtney!

Sierra non intrometterti! Non è il tuo blog! Aaaah, lasciamo stare. Cameron è ufficialmente fuori, mi dispiace ma senza la partecipazione di Sierra mi sembrava inutile farlo durare.

Ragazzi vi piacerebbe che i concorrenti visitino una zona particolare del mondo? Ditecelo nelle recensioni! Si accettano scommesse sui vincitori ha detto Chris! <3

Fuori da qui Sierra!

Alla prossima allora! Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite e le seguite, spero che recensirete anche voi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :) Ringrazio anche La Stratega per le due recensioni negli scorsi capitoli :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger