Prisoners of paper world
di SameGioeCa1D

08/01/14, ore 20:48

bene, ti avevo detto che sarei passata..
allora, spero di non essere ripetitiva, questa fanfic è molto ma molto originale, e mi piace tantissimo, davvero ahahah. Poi Debby Ryan in effetti la vedo molto bene nei panni di questo personaggio ahahah, cioè, è facile immaginarla con un quaderno tra le mani..
beh, aggiorna presto:).
-onedemjction x.

08/01/14, ore 18:29

Adoro questa storia davvero tanto!
Continua al più presto!
Non vedo l'ora!!

07/01/14, ore 23:33

Mi piace un casino, soprattutto a me che ho le passioni della scrittura e della lettura, mi piacerà molto seguire la tua storia e ti seguirò anche su twitter. Hai avuto tanta fantasia per esserti fatta venire questa idea guardando il soffitto della tua camera ahahahahah, ora vado che sennò domani non mi basteranno le cannonate per alzarmi.
P.s. mi addormenterò con dei bei pensieri in testa, grazie a questi due capitoli :))
Ah, continua presto, ne uscirà una bella storia ne sono convintissima.

07/01/14, ore 19:11

Ciaooo trovo questa storia davvero divertente e bellissima!!!!!!!! Kissa adesso ke cosa gli succedere a quei poveri 3 malcapitati.. ahahahahahh!!! l'unica a saperlo è Christine!!!! poveri Niall e harry!!!!! cmq continua presto ciaoo!!! ;)

06/01/14, ore 19:16

Sono di nuovo qui a recensirtiii :)
Sono sicura che ti sto rompendo le scatolinee, ma non posso fare a meno di recensirti sempre xD
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia <3
A preesto!

06/01/14, ore 19:10

Rieccomi qui, scusa se recensisco solo adesso ma sono stata tutto il pomeriggio occupata con lo studio e l'aggiornamento della mia storia... Quindi adesso che sono finalmente in pieno relax (io sul divano a spippolare al telefono e il mio ragazzo che sta guardando/scannandosi per la partita di calcio!! Maledetto gioco! Perché mai una persona deve essere fogata per undici persone che corrono dietro un pallone?!? Mah!)
Passando al tuo capitolo e alla tua storia, che dire? Mi sembra di aver specificato la situazione nel primo capitolo, ovvero che tu scrivi veramente benissimo e che la tua storia è davvero originale!! Quindi tutti i complimenti che ti faccio naturalmente sono tutti meritatissimi e fondati, ti adoro e spero che tu aggiorni prestissimo perché devo leggere il continuo, non posso stare troppo tempo così nell'ignoranza e nella curiosità!!! Ok? Ti obbligo ad aggiornare seduta stante :)
Ho sempre sognato di entrare a far parte di una storia che amo, tipo entrare a far parte del mondo di Harry potter? Sarebbe un sogno di un infanzia realizzato!! *.*
In bacio e a presto con il prossimo capitolo! Avvisami quando aggiorni, mi farebbe molto piacere :)
Ciauuuuu

06/01/14, ore 15:46

"L'unica cosa che mi consola è il fatto che, anche in questo mondo di carta, siamo insieme".
... Mi vuoi far morire nelle lacrime, eh?!
Hahahahahaha okay scusa, ma pensavo di iniziare questa recensione con la frase che mi ha fatto commuovere, é troppissimo (?) dolce aww.
Anyway, inutile dire che il capitolo mi piace moltissimo, d'altronde sai già che ne penso della storia e quindi della trama♥.
Il fatto che ci sia anche Harry nella storia di Christine secondo me é già una buonissima cosa, spero davvero che riescano a capire com'é potuto accadere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito sono in ansia hahahaha :)
Adesso mi dileguo che devo finire di studiare storia,
Ciao Hazza ♥

06/01/14, ore 15:08

poveri Niall e Harry ahahah
bellissimo anche questo capitolo. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :)

06/01/14, ore 14:01

Ciao, finalmente ho saputo la reazione degli altri lol comunque cerca di recensire il più presto possibile e bho non ho altro da dire è solo l'inizio, le prossime recensioni saranno più lunghe, ciao!

06/01/14, ore 13:29

Ciao bella eccomi a recensire!
Grazie infinite per avermi aggiornata, ti stavo per dare per dispersa! Ahahah.
Questo capitolo mi piace molto e devo dire che la parte dove Harry si è nascosto mi ha fatto anche un po' ridere del tipo che me lo sono immaginato con la faccia da 'Ma che cazz...' si lo so quando leggo devo farmi i miei filmini mentali Ahaha. ;)
La scrittura è lineare e fluida e per fortuna non ci sono errori sia grammaticali che di battitura e devo credere che ti ci sei messa d'impegno... dopo aver letto storie sgrammaticate mi ci voleva un po' di relax! Ahahah.
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non niente da discutere :)
Spero solo che continuerai presto e aggiornami quando hai postato il nuovo capitolo!
Un bacione grande,
sofy98drew

06/01/14, ore 13:14

Ciao! Beh ho appena trovato la tua FF vagando per il sito in un momento di noia e, ragazza sono curiosissima! Mi piace l'idea, è molto originale! Beh che dirti?
Aggiorna presto,
Adrixx

06/01/14, ore 13:00

Ciauuuuuuuuuuuu!
Piacere di conoscerti cara autrice meravigliosa, io sono la nuova lettrice che ha appena concluso di leggere questo primo capitolo! Ho trovato la tua storia per caso mentre girovagavo per la home cercando qualcosa di interessante da leggere ed ebbene si, sono riuscita a trovarlo, la trama e l'incipt iniziale mi hanno talmente incuriosito che sono corsa a divorare letteralmente questo capitolo e ora che ho concluso la lettura posso dirti che hai catturato tutta la mia attenzione!
La tua storia è originalissima, il tuo stile di scrittura così fresco e genuino senza errori e dal ritmo incalzante e scorrevole!
Ti adoro :) la tua storia finisce dritta dritta tra le preferite, perché merita vermandte di essere seguita e apprezzata per questa sua originalità...
Volevo puntualizzare una piccola cosa: quando Niall ti lascia un pezzo di cibo, qualunque esso sia, mai è dico mai rifiutare il suo invito ad abbuffarti, perché l'occasione non si ripeterà in futuro!! :) per il resto non ho altro da aggiungere se non per farti i miei più sinceri complimenti!!!
Davvero un ottimo lavoro quello che stai svolgendo e sono veramente fiera di me stessa per averti trovata così dal nulla con questa storia meravigliosa... Non sto esagerando anche se siamo solo al primo capitolo e quindi all'inizio della storia, però ho come un senato senso che mi dice che il continuo sarà ancora meglio dell'inizio quindi rimbocchiamoci le maniche e corro a leggere il secondo capitolo ;)
Ci vediamo presto tesoro!!
Ciauuuuuu

05/01/14, ore 13:26

Ho letto molte, anzi moltissime FF sui ragazzi e devo dire che la tua é decisamene la più bizzarra.. lo dico in senso buono ovviamente!
mi piace molto la trama, il fatto che si ritrovi nella sua storia.. sono decisamente curiosa di sapere come andrà a finire anche se ho una piccola idea :)
mi piace il modo in cui scrivi, é semplice senza troppi errori..
beh spero che continuerai un presto.
un bacio

04/01/14, ore 19:04

Heii! Sono di nuovo io!
Volevo solo dirti che ANCHE questa tua storia mi piace un casino e che sei bravissima a scrivere..
Ti prego continua PRESTISSIMO :D

03/01/14, ore 21:35

ciaoo .. la trama mi piace troppo e i personaggi mi intrigano... continua presto ciaooo!!!! :)