Eternity
di Bra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/21, ore 14:50

Molto carina solo che pensavo che fosse completa ma invece di sembra da finire

16/02/12, ore 19:58

ma scusa, sbaglio o avevo letto che questo fic era completa? Forse mi sono sbagliata, altrimenti non a avrei proprio cominciata, dato chemi innervosiscono le cose lasciate a metà, infatti ora non posso sapere cosa accadrà, se non rimanere ferma al fatto che in contemporanea a lei anche Andrè parte alla volta di Parigi per cercare notizie della donna che ama. E l'America forse può essere uno spunto per un seguito... ma tu purtroppo hai abbandonato tutto, e allora tocca farlo anche a me.

16/02/12, ore 19:55

Allora le questioni di salute vedo che continuano a tener lontani i due innamorati, anche se vedo la cosa molto improbabile, dato che dal momento che sono coscienti credo che proprio nulla avrebbe potuto tenerli lontan. Ma possiamo pensare che le condizioni estremamente precarie in cui si trovino non gli consentano di mettersi in viaggio per cercare notizie dell'altro. E pare che Oscar sia diretta ad Ares, per guarire dalla tisi. Ora vedremo Andrè, quando si riprenderà, cosa vorrà fare, anche perchè Alain gli ha detto che lei può essere ancora viva.

16/02/12, ore 19:50

ma dico io, benedetto signore, ma se questo pover'uomo ha sfiorato la morte di striscio, e ancora sta in condizioni pietose, è proprio il caso di dirgli quello che si sapeva della sua bela, coè che era stata vista per terra priva di vita? E poi chi aveva detto che fosse priva di vita e non ferita gravemente, ma ancora viva? Ma è possibile che Alain sia tanto testone da non capire che a quelo gli viene un tocco a sentire una notizia del genere? Non poteva simulare che tutto andava bene, e aspettare che l'amico si riprendesse per dirgli più gentilmente la verità? Ma insomma, questi uomini hanno sempre la delicatezza degli elefanti, ora come allora!

16/02/12, ore 19:44

questo è un evolversi della storia che sembra partire con le marce che tutti conosciamo, ma prende quasi da subito sentieri diversi, perchè a quanto pare Andrè non muore in quella piazza, trale mani di una Oscar disperata, e a quanto pare, almeno da quello che riesco ad intuire dalla fine del primo cap, anche lei viene colpita, sotto quelle mura storiche da abbattere, come simbolo di un dominio regale che i francesi non tollerano più. Ma è solo una mia supposizione, quindi andrò a guardare se ci ho azzeccato, e se per quei due c'è qualche possibilità di farsi davvero una vita insieme.

03/02/09, ore 14:05

Non conosco ancora tutte le storie di questo sito, ora mi sono imbattuta nella tua; è davvero molto carina, scritta anche bene. Devo farti però un piccolo appunto: i bagni nel '700 non esistevano, e la gente si arrangiava in un altro modo. A parte questa "licenza poetica" la storia è davvero interessante e offre anche notevoli spunti, ad esempio mi piace molto come hai descritto il rapporto cameratesco tra Andrè e Alain, e anche il viaggio ad Arras di Oscar e Rosalie potrebbe suggerire notevoli sviluppi. Ho visto che è interrotta da molto tempo... perchè non la continui? Mi piacerebbe leggere un seguito.

25/06/08, ore 17:12

Ciao! Che carino questo chappy, comunque, sta tranquilla, sono più che sicura che questa fic sarà magnifica. Poi l'importante è che Oscar e Andrè stiano insieme. Ma questo Ian, non è che è il figlio del duca di Fersen? Ahhahahha, comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni. Baci, mimì

12/06/08, ore 19:49

xkè quella demente di oscar pensa a fersen?grr, se prima piangevo, ora ho sl voglia di ucciderla (sguardo da pazza psicopatica)XD

12/06/08, ore 02:52

no assolutamente, io non ho mai parlato di plagio anzi, ho detto semplicemente che mi ricorda un'altra storia che ho letto, ma non in questo sito^__^ è diverso °__°' comunque anche se brevi questi capitoli non fanno altro che invogliarmi a leggere il seguito, brava ^__^

11/06/08, ore 18:44

Hai appena pubblicato il capitolo ed io l'ho letteralmente divorato da tanta che era l'imapazienza di sapere cosa sarebbe successo! W la paladina della vita (tu) e il miglior sostegno morale ufficiale (io)! Continua a scrivere ffche io continuerò a leggere con piacere! Kiss.

06/06/08, ore 21:44

Concordo con ichi-chan, a una settimana esatta dalla fine della messa in onda in tv mi mancano sempre di più i nostri amati protagonisti, meno male che ci sei tu e la tua ff... e meno male che sono entrambi ancora vivi!

01/06/08, ore 12:47

Che fic commovente...commento solo ora, ma me la sono appena letta, tutta d'un fiato! La coppia più dolce dalla storia più travagliata di tutti gli anime! Una "What if...?" davvero ben strutturata, mi piace! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

01/06/08, ore 12:05

Ho scoperto da poco che hai fatto una fanfic di Lady oscar, perciò perdona il mio ritardo a recensire. Comunque, bello questo finale alternativo. Meno doloroso dell'altro. Andrè non cambierà mai, spero che non faccia pazzie e rimanga al letto guarisca e possa rincontrare la sua Oscar. Uffi, al solo pensiero di come è inito il manga originale dell'Ikeda, mi viene da piangere, sigh ç_ç. Baci, aspetto un tuo aggiornamento con ansia.

31/05/08, ore 23:47

Complimenti!! anche questo tuo 3°capitolo è molto bello e ci lascia con il fiato sospeso!mi piace molto il personaggio di Alain che nonostante il suo carattere burbero e scontroso ha un cuore d'oro ....e Rosalie così frignona ma così attaccata alla nostra Oscar!! continua così aggiorna presto!!^-^

31/05/08, ore 20:12

Ho letto la fic tutta d'un fiato, e posso dire una sola parola: BELLISSIMA! Anche io sono una fan sfegatata di Andrè... è troppo bellooo!! (sbava) mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi: non so perchè, ma mi ricorda i disegni della serie tv. E' strana come similitudine, e probabilmente non ha neanche un senso, ma io ti dico quel che mi suscita la tua storia! Non vedo l'ora che aggiorni... e speriamo che vada tutto bene per i nostri due piccioncini! Un bacione, ichi_chan.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]