Arrivederci
di Mala Mela

19/08/08, ore 02:01

Non voglio nè colpevolizzare Naruto per essersene andato per 6 anni, nè Sakura per averlo mandato via così, a malo modo, dicendogli che non si sarebbero rivisti. Ma capisco enrambi. Naruto voleva far vedere che anche lui valkeva qualcosa, nonostante questo abbia comportato il suo allontanamento dalle persone a lui care. Sakura, si è sentita tradita, lasciata da parte. Solo che Naruto, dopotutto ciò, ha preso letteralmente le palle in mano ed è tornato da lei per spiegarle i suoi motivi. Era chiaro che Sakura non avrebbe mandato Sasuke a quel paese per tornare con Naruto, non poteva tornare tutto rose e fiori, ma in ogni caso, alla fine anche Sakura, seppur troppo tardi, ha avuto le spiegazioni che non ha avuto in passato. Bella quanto triste questa shot. E riconfermo il tuo splendido stile di scrittura che mi sta stregando, giuro. Nessuna esagerazione.

05/06/08, ore 13:33

Escludendo la voglia matta di strozzare Sakura alla fine, perché io sono sempre e comunque dalla parte di Naruto e quindi Sakura doveva mandare al diavolo Sasuke (peccato che poi l'altra metà di me che ama Sasuke perdona Sakura U_U e io mi ritrovo con una lotta interiore, ma vabbé XDD), la fic mi è piaciuta tanto *_*
Naruto che va a trovarla, ma si rende conto che ormai è tardi, nonostante cerchi di spiegarle le sue ragioni ç___ç Bella**
e io dovrei smettere di leggere NaruSaku, mi fa male *sìsì*

27/05/08, ore 16:52

Nulla, è stato uno struggimento continuo questa fanfic. Perchè è così realista, non è quell'happy ending incalzante che io volevo, ma so che sarebbe stato utopico che Sakura fermasse Naruto, che gli gridasse di tornare indietro, di guardarla e non lasciarla più di... boh. Avrei voluto che in quei pochi secondi che hanno separato Naruto dalla porta avvenisse qualcosa, ma non so nemmeno più cosa. E mi rendo conto che quel 'qualcosa' che volevo c'è stato nella shot, sotto forma di un soffuso ricordo, che aleggia come un fantasma, da Naruto così nervoso e agitato prima di incontrare Sakura - pennellato incredibilmente bene oltretutto *_* - a quando erano dentro, dall'irritazione di Sakura, le sue lacrime nascoste, i rimorsi di Naruto, le frasi di convenienza iniziali, quell'accusa implicita di Sakura, per averla lasciata io... vorrei strozzarli tutti e due, giuro! ;__;
Bella, bella, bella! <3 è proprio... AW! Non ho altre parole, scusa! *_*
Un bacio alla mia artista! *-*

24/05/08, ore 14:04

Avrei dovuto immaginare che il concetto di "NaruSaku" per te fosse leggermente diverso dal concetto di "NaruSaku" universalmente riconosciuto. Una comune NaruSaku che inizia con il matrimonio tra Sakura e Sasuke, di solito si conclude con il ricongiungimento della coppia diletta. Ma, ovviamente, con te così non è stato. Fino all'ultimo cercavo di convincermi che sarebbero tornati insieme - per quanto sapessi che sarebbe stato irreale - e invece no. Zac, grazie e arrivederci, NaruSaku fan restatevene a bocca asciutta.
Insomma, tu sei un po' come Gan: leggendo ciò che scrivi o si ride a crepapelle o si resta allibiti/in lacrime. Il che significa che siete due maledetti geniacci, perché mai, mai, mai si riesce a restare indifferenti.
In tutto questo vorrei aggiungere soltanto un gran Vaffa a Sakura, e inneggiare a Naruto e alla sua scena madre, quando le dice che aveva solo il Karate e che non poteva non andarsene, rivelando una verità sacrosanta che avrebbe dovuto far dire a Sakura "oh, ha ragione! Come sono stata crudele! Io lo amo, lo amo!". ...Ehm. Scusa, mi sento un po' emotiva.
Va beh, lascio perdere che se no mi lancerei in un'invettiva incontrollata e demolirei Sakura per mezzora. ò.ò
Adieu!

23/05/08, ore 22:07

ciao! mi dispiace che tu non stia bene, motlo bella al oneshto, mi è piaciuta un sacco anche se speravo in un finale un po più felice... a presto kiss

23/05/08, ore 21:13

bella davvero! Complimentissimi ^_^ spero che tu stia presto meglio ^^ Ancora complimenti!

23/05/08, ore 21:04

ho letto ora il tuo messaggio su msn. ho letto ora la storia. e che ti devo dire...è bella tanto, cavolo. pure a me che sono cos' sasusaku ero fortemente tentata dallo sperare che alla fine sakura non pronunciasse quel terribile "no, naruto, noi non ci vediamo". quindi via al colorito verde, e torna nera, e gongola. hai fatto una bellissima narusaku, con quel retrogusto narusaku che non guasta mai. e ora scappo che devo uscire e sono in ritardo, comunque è bella, sì.

23/05/08, ore 21:00

bravissimissima già mi piace un casino questa ficchy!scrivi davvero molto bene complimenti!nn vedo l'ora del prox aggiornamento kiss