Questione di verità
di beat

16/10/11, ore 21:51

Davvero una genialata... *inchino*
Epico il momento quando Roy estrae il metro.
Nulla da dire, un vero capolavoro da sbellicarsi dalle risate. lol

20/09/08, ore 16:09

Alle medie c'era uno che era alto 1.43 ed era il solito "sono strafigo chinatevi ai miei piedi". Oh beh! Speriamo che cresca, il fagiolino... XDDD! Dai, che dall'inizio del manga dove era più basso di Winry di mezza testa ora è di almeno tre centimetri più alto di lei!!! Poveretto, un po' di consolazione! (Grazie, sniff. ndEdward) (Prego! Dai, che Gaara è basso quanto te, no?) (...ritiro il grazie. ndEdward) (EHI! è.é ndGaara) ...

28/06/08, ore 21:43

Purino.. 1.42! non è vero! almeno 1.55! e poi anche se fosse.. anche io sarei una nana.. mi mancano 2cm al metro e 60!o almeno l'ultima volta che mi sono misurata! ^///^ sono fagiolina anche io! (mai quanto acciaio! ndRoy)(Quando sei tornato, ma come sei tornato, soprattutto.. ndShurei)(Pochi minuti fa.. come sono tornato è un segreto!... ndRoy)(Divertito con beatrice!? ndShurei)(Si, è stata gentilissima... ndROy)(Devo ammatterlo.. mi sei mancato colonnello.. ndShurei)(Immagino.. -mi abbraccia- mi sei mancata anche tu.. ndRoy)(mi fai il solletico.. ndShurei)(Beatrice.. torno quando vuoi a trovarti... ndRoy)(Mi fai le corna.. ndShurei)(MA tu vuoi acciaio..ndRoy)(Ma non ti ho mai detto che anche tu.. non sei il mio tipo.. ndShurei)(Allora ci sono speranze.. ndRoy)(Forse.. perchè mi piacete enrambi..ndShurei)Roy senza parole.. ora mi strilola.. ci sentiamo se sopravvivo!

24/05/08, ore 21:49

Davvero una ficcy caruccia... ho sghignazzato fino a farmi venire il mal di gola, durante la scenata di Edward che prega tutti una salvezza immediata! E brava Izumi-sensei, lei è stata la migliore!! XD
insomma... davvero molto bella, brava!!! Ok... ancora complimenti, bravissima! Bacicchiotti ^^

24/05/08, ore 21:29

ohhhh che onore aver trovato una persona più bassa di me!!! E io che credevo che perfino lui era + alto di me TwT...che bello sono più alta di un centimetro del temibile Fullmetal Alchemist!!

24/05/08, ore 16:39

Quindi mi vuoi dire che sono innamorata di un tizio alto 1 metro e 45 cm?? Oddio, avremo dei figli nani...questa shottina è deliziosa, i personaggi sono perfettamente IC e ti lascia il sorriso sulle labbra! Sei proprio brava XD! E, in più, ti devo ringraziare perchè sei una di quelle 2(me misera)persone che hanno recensito la mia fic "In memoria di te" a cui sono molto affezionata ma che i Narutiani non hanno particolarmente gradito XD! Alla prossimaaaaaa^^ jess_elric

24/05/08, ore 15:05

Che storia caruccia! Ho sghignazzato di gusto, ma vorrei proprio sapere come sei riuscita a stabilirlo! XD Sono anche molto contenta che tu abbia deciso per il seguito di 'Sboccia la Primavera', quando sarà finito lo leggerò! ^__=

24/05/08, ore 14:10

povero ed.. muahahhah.. ma non è un po' troppo basso? xDDD

23/05/08, ore 22:28

BUHAHAHA!! Ho fatto bene a seguire il mio istinto e a legger questa ff XD! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Certo però che a quanto sembra dierto le vignette di un fumetto Ed è altro pesess'apoco quanto me (oovero 1.60 ... -.-'' mi faccio schifo da solo -.-'') MA qui 1 e... 1 e... 1.45....
BUHAHAHAHAHA!! ora Ed mi è moooooooooooooolto più simpatico BUHAHAHAH!! Troppo dovertente!! XD!!

23/05/08, ore 22:08

Oddio XD Me l'ha passata un amica e devo ammettere che è spassosissima XD Ne stavamo parlando anche noi in treno l'altro giorno ed effettivamente eravamo giusti ad una coclusione simile, ma non COSì basso XD Bellissima Izumi sensei XD Adoro quella donnaXD Complimenti davvero!

23/05/08, ore 21:46

uahauahauaha oddioooooooo XDD stavo morendo quando Roy ha estratto il metro XDDD *_* carinissimaaa XD *__* Ed, fagiolino miooo, ma sei proprio tappetto XDDD

23/05/08, ore 21:02

Bwahahahahahah!! Stupenda!! XD Cielo, davvero così poco? Certo che Ed è davvero un tappetto ^^ Molto, molto carina, tutti i miei complimenti!! Kissoni!!