Amore e...
di shikadance

12/10/08, ore 23:23

Haloa! oddeo ... come ho fatto a non accorgermi prima di questa meraviglia non so.... E' STUPENDAAAAAAA!!!! mi sono letta tutto d'un fiato entrambi i capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Che bastardo però Roy... i pensieri che ha fatto in questo cap non mi piacciono proprio per nulla... meno male che c'è Envy ^^ Adoro questa storia, davvero, mi raccomando, aggiorna prestissimo!! Questa vola tra le preferite!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

24/06/08, ore 09:17

Vai con la rissa!! Beh, stavolta Edo se l'è vista brutta!! Povero Ed, due pugni in pancia non sono proprio l'ideale!!! Però, che teneri Roy e Envy, vedrai che Roy si ricrede!! UAUAUAUAUAUAUAUA!! AL PROSSIMO!!! UN BACIONE SHUN

26/05/08, ore 23:28

Sono di nuovo senza parole... *__* e la Fan mi piace sempre di più! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... *__* e non riesco a smettere di farti i complimenti! *___* Alla prossima!

24/05/08, ore 15:26

ciau yurimon!!Finalmente il secondo chappy ma sappi che se non continuerai a scrivere avrai ben 4 mesi di astinenza da yaoi....mwhahahahaha che cattiva che sono^^ Piccolo consiglio...la prossima volta che vedi Red Robin digli "un kiss alla RoyxEd proprio come piace a te.."^.^ che cattiva che sono^^ Vabbè vado a fare diritto.....-.- kiss8

23/05/08, ore 22:36

a bene eccolo il segioto ... ma so sempre froci -.-'' comuinque non mi converitere MAi allo yaoi -.-'' guarda stoi riuscendo aFARMI NON CONVERTIRE DA my pRIDE CHE SI STA X OCNVERTIRE LEI xd!! X!D la mostra nuova storia non è yai e lei ha fatto direa roy (vojio qualche donnicciula per me) e ti dico tutto XD! COmunqu cappy nn male X!D alpox ciao!!(Im mio sesso tanto è segreto confondilo anche tu brava!!)