Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: shikadance    23/05/2008    5 recensioni
*Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.Ma si riprese in fretta quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.*
Edward dovrà scoprire cosa significa veramente amore se non vorrà rimanere deluso o peggio... sofferente.Ma deve imparare ancora molte cose sull’argomento.
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuuuuuu gente ecco qui il secondo capitolooooooo!!! ^^ Si lo so nei primi capitoli non succede quasi niente ma aspettate e vedrete… huahahahaXD!!^^ Prima di pubblicarla comunque lo fatta revisionare perciò non dovrebbero esserci errori e ripetizioni (non ve lo assicuro però…sorry^^)!!! Bhè…detto questo Buona lettura!!!

 

Amore e...   i primi sospetti

 

 

La partita si concluse in parità 2-2, quando Al si mise all’estremità del campo

“Nii-san sono le sette”

“Cosa? di già ?...va bene un attimo che vado a dire agli altri che noi andiamo”

Quando Ed aveva interrotto il gioco per parlare con il suo fratellino tutti si erano girati a guardarli. Soprattutto Roy che, non avendo visto prima Al, non potè fare a meno di pensare –E questo qui mo chi è ? Non bastava già quel tipo di nome Envy?- i suoi pensieri vennero fermati dalla voce di Ed che si era avvicinato agli altri dopo aver parlato con Alphonse

“Io e Al ce ne andiamo, si è fatto tardi. Ciao a domani!”

“Nii-san dai!! È tardi il signor Armstrong ci starà aspettando!”

“Arrivo, arrivo!” e così dicendo salutò tutti con una mano e raggiunse il fratello che si stava già incamminando verso l’uscita del parco.

Come previsto infatti il loro vicino di casa li stava aspettando

“Buongiorno signor Armstrong” salutò Ed gentilmente

“Oh dammi pure del tu giovane Edward”

“Come desidera signor Armstrong, ma non c’è bisogno che vi disturbiate tutti i giorni ad aspettare che io e mio fratello torniamo a casa”

“Ma quale disturbo sono felicissimo di aspettarvi e poi è il minimo che possa fare. In fondo ho promesso a vostro padre che IO, ALEX LUIS ARMSTRONG, VI AVREI DIFESO fino al suo ritorno”

“Si, si va bene …bè noi entriamo in casa, buona serata”

-Almeno adesso si limita ad aspettarci davanti casa, mi ricordo di quella volta che è voluto venire al parco con noi e ha quasi stritolato Jean, dopo che aveva tirato una pallonata un po’ più forte, pensando che avesse attentato alla mia vita. Havoc è dovuto restare in ospedale tutto il giorno-

“Hei nii-san mi stai ascoltando?”

“Hu… si certo fratellino” in realtà non aveva sentito neanche una parola di quello che aveva detto Al ma continuò ad annuire con la testa potendo ritornare ai suoi pensieri

-Chissà cosa gli è preso oggi a Envy, mi sembrava così diverso… mi ha chiamato per nome, ha voluto giocare a calcio con noi… lui che non gioca mai, e non ha fatto altro che fare falli su falli a quel Roy…bòh..-

 

 

Quando Ed e Al se ne andarono dal parco, erano state più o meno le sette, subito dopo si incamminò anche  Riza accompagnata da Havoc e verso le otto meno un quarto pure Breda e Fuery; alla fine rimasero solo Envy  e Roy.

Ormai erano dieci minuti che stavano fermi a guardarsi, l’uno di fronte all’altro a scrutarsi.

“Bè che hai da guardare?” esclamò ad un tratto Envy con tono nervoso

“Io guardo quello che mi pare… in effetti vorrei guardare Ed ma ora lui non c’è“

-Come osa chiamarlo per nome questo stronzo, Ed è solo mio!!-

“V-vorresti  guardare Ed?” però non si aspettava che quel tipo fosse così esplicito e soprattutto con lui.

Envy ci aveva messo un’infinità di tempo a capire e a confessare a se stesso di essersi innamorato di Ed invece Roy era tranquillissimo dell’affermazione appena fatta.

“Si, hai capito bene, e poi credi che sia cieco? Pure tu lo vuoi.. o sbaglio? Perché se mi sto sbagliando domani lo porto direttamente a casa mia…”

“Cosaaaa?!!! Non dire cazzate Ed non verrebbe mai a casa tua!!!”

“Questo lo dici tu, non hai visto come era rosso quando mi ha guardato?”

Envy a quella frase non si trattene più e gli mollò un pugno in faccia da lasciargli il segno, in meno di cinque secondi era cominciata una vera e propria scazzottata.

Avevano i capelli scompigliati e il fiatone per le energie usate, ma non si fermarono, continuarono a tirarsi pugni e calci fin quando i loro colpi centrarono qualcosa, un corpo improvvisamente frapposto fra loro per farli smettere, e non era quello dell’avversario…

 

 

Ed era uscito di casa dopo cena dicendo  di volersi fare una passeggiata in tranquillità.

Si diresse verso il parco dove giocavano tutti i giorni, immerso nei suoi pensieri non si accorse di dirigersi verso il campetto fino a quando non vide due figure che si scontravano. All’inizio pensò semplicemente di andarsene, non voleva immischiarsi in cose che non lo riguardavano ma poi avvicinandosi notò che le due figure avevano qualcosa di familiare, si accostò ancora un po’ ma ormai era buio e ancora non riusciva a capire chi erano, prese coraggio e si avvicinò ancora un po’ e in quel momento la luna, che fino a prima era nascosta dietro le nuvole, illuminò i due personaggi rivelando la loro identità.

Ed quasi perse un colpo, il suo cuore smise di battere per un secondo, davanti a lui c’erano Roy e Envy che stavano facendo a botte.

Si precipitò da loro frapponendosi fra i due ma evidentemente loro non si erano accorti di niente per la troppa velocità con cui gli eventi si scatenarono; Ed si era messo in mezzo esattamente nell’istante in cui i due si scambiavano un pugno vicendevolmente.

I due non riuscirono a fermare in tempo il proprio cazzotto e andarono a colpire Ed allo stomaco facendogli mancare il respiro, per la troppa forza che i due avevano messo, e facendolo cadere a terra.

Envy si abbassò subito vicino a lui

“Hei Ed come stai? Ti abbiamo fatto male? Ed mi dispiace scusami”

-Oddio che sto facendo cos’è tutta questa gentilezza… così si accorgerà subito di quello che provo per lui… no, non deve capire così ora, che posso fare? Trovatolo!!!-

“Hei shorty certo che sei proprio deboluccio, cadere così per due cazzotti… ihih”

-Ecco fatto! Basta offendere il suo orgoglio per non fargli capire più niente… fiuuuuuu ^^”-

“Hèèè a chi hai dato del debole?!?!!” disse scattando subito in piedi ma lo stomaco gli faceva ancora male e il respirare era appena tornato. Gli venne un capogiro e perse l’equilibrio cadendo all’indietro.

Ma (il suo bel culo OçO nd Me) non toccò mai terra perché Envy riuscì a impedirgli che crollasse facendo passare un braccio dietro il suo collo per sorreggerlo e lo rimise in piedi, seguito a ruota da Roy che fece la stessa cosa con l’altro braccio di Ed. Lo portarono a una panchina e lo fecero sedere.

-…….-

-…….-                                          diversi attimi di silenzio (anche mentale ^^)

-…….-

“Perché vi stavate menando?” chiese ad un tratto Ed interrompendo quel silenzio tombale che si era creato fra loro.

-…indovina un po’… e mo che cazzo dico?...- si chiese mentalmente Envy che non sapeva cosa rispondere poi prese fiato e disse

“Niente..”

“Come niente? Non si fa a cazzotti per niente!”

“Non sono cose che ti riguardano”

“Sarà anche che non mi riguardano ma se permetti mi sono beccato due cazzotti in pancia almeno vorrei sapere perché vi menavate” disse con vigore Ed mettendo su un tenero broncio (OçO  aaa…bava…aaa.. nd Me)

-Ma questo deve diventare intelligente tutto ad un tratto? Che vuoi che ti dica che ci stavamo menando per te?-

Roy intanto era rimasto in un silenzio ostinato tutto il tempo a guardare quei due che ora stavano litigando.

-Che carino quel fagiolino quando si arrabbia!!^^…peròòò…non è proprio niente di che rispetto le ragazze che mi vengono dietro.Carino si ma proprio niente di più. Però era così tenero quando è diventato rosso la prima volta che mi ha visto. Bàh…lasciamo stare…chissà perché è da quando lo conosciuto che ho voglia di limonare un po’ con lui, non mi bastano più le puttanelle di tutti i giorni?

Scommetto che ci metto meno di una settimana per farlo cadere completamente ai miei piedi e dopo che ci sono riuscito non mi fregherà più niente di lui e potrò pure lasciarlo a quel tipo di nome Envy… ma per ora è meglio che quel tipo si levi dai piedi –

“Ed, se vuoi te lo dico io perché ci stiamo prendendo a pugni” disse interrompendo quei pensieri e trovando un’idea per far sparire Envy dalla mente di Ed.

Come previsto Ed gli prestò subito attenzione piantando i suoi occhi color dell’oro in quelli neri antracite dell’altro.

“Vedi a Envy piace una delle spasimanti che mi vengono dietro e non accettava il fatto che la ragazza in questione venisse dietro a me” – huahaha –

Ed rimase interdetto per qualche secondo, poi si girò verso Envy che anche se non si vedeva stava ringhiando peggio di un cane contro Roy.

“Oh Envy! Ti sei innamorato di una ragazza e io che pensavo che non facessi altro che fumare e farti canne!! E poi fare a cazzotti per lei… sei proprio cotto.” Esclamò tutto di un fiato con un sorriso.

- come sei stupido Ed! sei tu la persona della quale mi sono innamorato e per cui stavo facendo a botte, ma non posso mica dirtelo –

Envy non sapeva se dare un altro pugno a Roy per quello che avevo detto perché ora Ed credeva che lui si fosse innamorato di un’ochetta qualunque o ringraziarlo perché comunque Ed aveva finalmente smesso di fare domande in merito alla rissa.

(Ma… che razza di domanda; la prima)

Envy era già pronto e stava per alzare il pugno sul viso di Roy quando la sua mano venne bloccata da quella di Ed.

“che cosa?”

“dai Envy smettila di fare a pugni! Ti sei innamorato… non c’è niente di male…”

- e la smetti di rinfacciarmelo? Lo so benissimo di essermi innamorato! E se proprio lo vuoi sapere è di te che mi sono innamorato, e se ora non la smetti di parlare giuro che te la tappo io la bocca… ma con le mie labbra. Così almeno capirai cosa provo per te. –

“ si è fatto tardi… dai, andiamo a casa”  disse per bloccare il flusso di pensieri che stava invadendo la sua mente.

“in effetti…” si alzò dalla panchina; ormai lo stomaco non gli faceva più male e il respiro era tornato regolare.

Si incamminarono tutt’e tre verso l’uscita del parco, Ed un passo avanti a loro… mentre Envy e Roy continuavano a guardarsi in cagnesco. Ma Roy non vi faceva caso. Al contrario ostentava un sorriso beffardo.

Ma loro tre non erano gli unici a sapere della rissa appena finita.

 

 

 

Chi sarà mai che ha assistito alla rissa oltre a loro tre?

Huahaha…XD continuate a seguirmi e lo scoprirete^^

 

Ringraziamenti:

 

FeEcHaN

Ma ciauu sempai!!! Si lo so che ho rotto na cifra a scola ^^ ma sennò che divertimento c’è? Huahahaha XD RoyEd 4everrr!! Sempre e comunqueeee!!! Bellissimi i tuoi insegnamenti!!! ^^ non so cosa farei senza la mia sempai!!! ^^

 

Red Robin

He già, è tornato il mio pc !!! Siii evvai!! Ihih dopo tanto tempo^^ Comunque sta tranquilla prima o poi convertiremo anche te allo yaoi huahahhaXD ne puoi stare sicura!!! Ihih Dici sempre che non ti piacciono ma poi le leggi tutte!! Huahahha TI CONVERTIREMO!!! Parola di shikadance!!! Ihih^^ huahahaXD Mi fa piacere che ti sia piaciuta^^

 

antote

Scusaaaaaaa si lo so il mio italiano fa schifo sorry comunque questa volta lo fatta correggere prima spero che non ci siano errori ora^^ Grazie per i complimenti spero che ti sia piaciuto anche questo cappy ^^ Spero che continuerai a seguirmi^^

 

bianfre   

>///< così mi lusinghi !!! ^^ grazieeeeeee per i complimentiiii^^ ecco qui il continuo spero che ti piaccia !!! Continua a seguirmi che le cose diventeranno mooooooolto complicate per tutti loro huahaha^^ spero di averti incuriosito^^ ihih ciao e spero di risentirti al prossimo cappy^^

 

A_chan

W le EnvyEd e le RoyEd!!! Aaa…bava alla homer…aaaa io vivo per lo yaoi!!!^^ihih è già Envy è geloso sapessi che combina dopo… huahahahXD …basta non anticipiamo troppo!! (Ma se non hai detto un cazzo! Nd Envy) (Ma la vuoi piantare con ste parolacce?! Nd Me) (Ma se l’hai detto anche tu che se non dico parolacce che Envy sarei? Nd Envy) (>//< a già me l’ero scordato nd Me) (-___- stamo messi bene! nd Envy) ok basta la smetto …^^ ihih

 

KanaChan

Ciauuuu lalà!! E non chiamarmi cosìì..chissà cosa pensa poi la gente!! Uff sei sempre la solita!! Davvero ti piace come sta venendo sta ficcy??...^^ ke billo … bhè…se la metti così credo che aspettò ancora un po’ prima di pubblicare,se la conseguenza è quella che dici tu… *ç* dai fai venire l’esercito …ihih…con il tuo caro Mustang!!! Scherzo^^ ihih huahah XD sorry se oggi non sono venuta U__U Me molto dispiaciuta.^^ ciao ciao kiss

 

Grazie a tutti coloro che hanno recensito, a coloro che lo faranno e a chiunque leggerà!!! Bhè che altro dire al prossimo capitolo!!! Kiss kiss a tutti da shikadance!!

 

.                 Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
                    Farai felici milioni di scrittori

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance