Countdown
di apple92

29/07/20, ore 14:49

Questa One shot ambientata a capodanno è davvero stupenda, adoro il fatto che anche se breve è curata nei minimi dettagli e scritta alla perfezione. L'idea di concretizzare il tutto in una manciata di secondi, è davvero originale. Ogni secondo un pensiero o una breve descrizione di un momento che ha caratterizzato la serata e definisce l' avvicinarsi dei due protagonisti sempre di più, e poi boom bacio fu.ottimo lavoro

12/01/17, ore 19:31

Bellissima storia,mi ha colpito;finalmente Ranma ha preso il coraggio che gli mancava per farle questo bacio tanto atteso...ciao ciao da nica0808

22/04/14, ore 16:46

Torno dopo tantissimo tempo e trovo una tua storia (buffo, sei stata una delle prime a recensirmi, nel "lontano" 2007). Molto carina, essenziale ed intrisa di un'atmosfera tanto familiare quanto "lontana" (è sempre più facile adattare Ranma alla nostra italianità, piuttosto che ricordarci che il background è tutt'altro e spesso sconosciuto). Insomma, brava, non c'è tanto da dire, mi è piaciuta, alla prossima ;) .
Federica

22/02/14, ore 17:58

Ciao! Ecco cosa mi ricordava il tuo nome!! Avevo letto questa tua storiA!! Ma non l' avevo recensita!! Perdonami la nefandezza! Me la sono riletta e ora provvedo a farti sapere che la trovo davvero bella!!! Dolce, ma senza essere scontata o melensa! Mi piace come scrivi, sei breve e diretta ma nello stesso momento non manchi in nulla! Tanti tanti complimenti e sono super sicura che appena avrò un altro po' di tempo, mi leggerò altre tue creazioni! A presto :)

07/01/14, ore 19:10

Sono senza parole, questa One shot ambientata a capodanno è davvero una perla, tanto è preziosa; curata nei minimi dettagli e scritta alla perfezione, mi è piaciuta moltissimo. L'idea di concretizzare il tutto in una manciata di secondi, quelli che intercorrono tra un classico conto alla rovescia e la mezzanotte, l'ho trovata geniale. Ogni secondo un pensiero o una breve descrizione di un momento che ha caratterizzato la serata. Ma, soprattutto, ogni secondo che passa avvicina i due protagonisti sempre di più, fino allo scadere del tempo, quando finalmente, con il tanto sospirato bacio, i sogni di Ranma si concretizzano, realizzando inaspettatamente (per lui) anche i desideri più reconditi della fidanzata. Complimenti, è davvero notevole. Di più: perfetta. :)

02/01/14, ore 15:12

questa one shot è davvero meravigliosa! come tutte le tue storie del resto!!! *_*
anche i nostri beniamini alle prese con i festeggiamenti del nuovo anno! e finalmente ranma sembra avere il coraggio di far cambiare qualcosa! bravissima!!!!
alla prossima un bacio

02/01/14, ore 15:04

Ma è meravigliosa questa one-shot! Ranma che all'inizio prende in giro il presentatore del karaoke, poi si ritrova a chiedersi poi, perché no? E senza tante parole, che poi sappiamo che non sono il suo forte tira fuori il coraggio e bacia la sua fidanzata, mentre i botti esplodono allo scoccare della mezzanotte. Non conoscevo la storia delle 108 passioni. Complimenti, la scena è molto suggestiva ed in tema di festeggiamenti!