L'Amore dei Fantasmi
di HopeToSave

04/08/09, ore 17:49

bellissima fic, penso che tu abbia dato a Rin il cognome di Inuzuka per via dei segni sul volto, ma ricordati che gli Inuzuka sono un clan che combattono in simbiosi ai cani...comunque la fic è fantastica i personaggi sono IC e non manca niente a questa fic ^^

07/09/08, ore 16:51

Bella come storia, e sei stata brava nel creare l'illusiane dei due amici di Kakashi, che credo, vorrebbe tanto vivere nel passato. Un unica curisità, sei sicura che Rin sia un'Inuzuka?

20/06/08, ore 21:31

Bea!!!!!! Zaus!!!!!!! Che bella ficcy! Hai proprio ragione quando descrivi come si sente Kakashi! Lui ha passato una vita a paingersi adosso e io penso che quando Sendaime gli ha affidato il Team 7 i ricordi nostalgici siano tornati alla memori come dei piccoli flashback che distruggono l'anima! Non mi stupisco che sia arrivata 4° perchè è veramente bella! Ci sentiamo presto un bacio Ila.

28/05/08, ore 14:53

Bellissima...commuovente...semplicemente perfetta

25/05/08, ore 22:33

Shot toccante e molto carina. Bello lo studio dietro un team complesso come quello Minato...complimenti, davvero.
bacio!
Roberta

24/05/08, ore 16:31

Permettendo che ho letto questa one shot "solo" perchè mi era piaciuto il titolo, ero curiosa di vedere se il "contenuto" fosse altrettanto toccante e..si lo è. Mi è sembrato di leggere una sorta di pausa, come se il tempo in questa piccola one shot si fosse fermato per lasciare che Kakashi rivedesse Obito e Rin. Mi è piaciuta molto e complimenti per il quarto posto ^^ chuu!

24/05/08, ore 12:49

toccante, non ho pianto solo perchè le lacrime mi si sono bloccate in tempo. è tristissima, ma altrettanto bella. complimenti ^_^

24/05/08, ore 11:15

Solo quartta?!?!?! Ma almeno un posto sul podio era d'obbligo! E'...è bellissima. Mi piace davvero,ottima scelta per le immagini (quella di coda,ogni volta che la vedo,mi fa intristire e divertire allo stesso tempo). Comlimenti vivissimi,edo dire che questa shottina è davvero mitica. BAci baci da Win!