Frozen
di The Princess of Stars

26/01/15, ore 22:59

Ciao! Ho lettp tutti capitoli che hai postato, ed ora sono qui a dirti che questa è una delle storie più belle (se non la migliore) che abbia mai letto su questo fandom, e credimo io ho letto tutte le storie che ci sono qui! Allora iniziano dalla trama, è originale, bellissima e dannatamente interessante, il tuo modo di scrivere così dettagliato ti fa vivere la storia, ti fa entrare nelle scene e ti fa vivere le emozioni che sentono i personaggi. Poche storie mi hanno fatto emozionare come questa e spero che aggiornerai presto. Volevo anche parlarti dei discorsi, sono semplicemente fantastici e realistici. Amo i battibecchi di Elsa e Crystal, ma il mio preferito è stato quello tra Crystal e Kristoff, quando Hans chiede ai due se si sono baciati e Kristoff paragona Crysal ad un torsolo, ti giuro che li sono scoppiata a ridere. Ripeto ancora una volta che la tua storia è meravigliosa e che tu sei favolosa. Spero che aggiornerai presto perchè come per te le recensioni sono come linfa vitale , per me questa storia è come l'ossigeno (okkey forse ho un po esagerato).
Vabbe detto questo, ti mando un saluto e ci sentiremo di sicuro al prossimo capitolo... Ciauuuuu!

15/01/15, ore 14:49

È una storia fantastica, bella mi piace tantissimo l'idea che hai sviluppato, poi sei tanto brava a scrivere... complimenti! Ma una domanda, quando Elsa dice a Crystal che è diventata megalomane, hai preso spunto dall'ultima puntata di che dio ci aiuti 3? Sai, a me è sembrato così, mi potrei anche sbagliare ma è una domanda che ti volevo fare da un pò. Vabe detto questo ti saluto! Ciao Ciao!

11/01/15, ore 19:09

Bellissimo!! Adoro Crystal e secondo me non é stata troppo cattiva. Aggiorna presto!

30/12/14, ore 16:30

Hai aggiornatooooo finalmente!!!! Aspetto da tanto questo momento!!!! Il capitolo stupendo ed emozionante ha giustificato l'attesa
Buone feste, buon anno e spero che presto potrò recensire un altro capotolo
Baci
Annie

28/12/14, ore 15:16

Wow! Mi piace! continua cosí !questo splendido capitolo ha risanato totalmente la mia delusione di prima (anche se come mi hai spiegato lo avevi fatto apposta) bellissiml il capitolo e mi piace come procede la storia! continua cosí!!!!!

27/12/14, ore 17:11

Ciao!! capitolo sempre fantastrepitoso ! Sei veramente molto brava. Ma su una cosa sono costretta a criticare la tua scelta. L'incontro tra Crystal e Elsa lo potevi fare un po' più toccante... io mi aspettavo e mi ero preparata a incredulità (soprattutto da parte di Elsa), lacrime, un fiume di lacrime, abbracci... Cavolo sono 17 anni che non si vedono! Mi aspettavo una Elsa commossa al massimo e al settimo cielo... su questo sono un po' delusa perché contrasta quanto scritto prima (che Elsa desiderava il ritorno di Crystal più di ogni cosa). Comunque sei fantastica perché scrivi molto bene e continuerò a leggere la tua storia. La tua affezionata lettrice Didylanda01 <3

27/12/14, ore 16:34

Oh cavolo quanto mi piace! Sei veramente BRAVISSIMA mi stai facendo rivivere come un "frozen 2". Mitica.
Ti prego dimmi che le farai re-incontrare le sorelline. Please.
Comunque spettacolare, veramente brava.

18/09/14, ore 16:18

Eccomiii! scusa il ritardo ma tra esami dell'università e altre cose non ho trovat il tempo per recensirti.. perciò adesso che ho un attimo di calma e un pc funzionante sotto mano mi metto all'opera :D.
Allora iniziamo col dire che aspettavo da tanto questo capitolo e mi dispiace non averti aiutato ma in quanto ad idee innovative sono parecchio sotto tono.. comunque! dicevamo, davvero ottimo capitolo e i dialoghi col re sono la parte che mi hanno tenuta di più col fiato sospeso. Quello che ha detto la Regina mi è piaciuto molto perchè finalmente ha provato a far capire al marito che il suo comportamento verso le due figlie fa no schifo, di più! Il suo voler tenere tutto sotto controllo non ha portato a nulla, anzi ha solo peggiortato le cose.. Ma Elsa e Graham?!? Cosa mi vuoi combinare? Capisco l'affetto che posso provare essere comunque due persone cresciute insieme anche se di diversa elevazione sociale, ma Elsa di Hans e così deve rimanere! Oh! ahhahaha.. ok basta così.. continua presto! Un bacio e alla prossima

10/05/14, ore 18:45

saaaalve, ho trovato la tua storia per caso e mi sono detta "perchè ho trovato una storia stupendamente stupenda e ancora non l'ho recensita?" quindi eccomi qua!Allora, la storia mi piace mooooltissimo, adoro l'idea di una sorella piú grande e di hans buono, poi descrivi molto bene le scene e mentre leggi il capitolo ti coinvolge tantissimo. Mi sono accorta che tutti i capitoli sono fedeli al film mentre questo è lavorato di piú e hai giocato molto con la fantasia * sherlock holmes mode on* . Un minuscolo consiglio è descrivi meglio i luoghi cosí che la storia ti prenda di piú. Spero che tu abbia apprezzato la recensione c: e con questo ti saluto * se ne va cantando con un cucchiaino in mano* al prossimo capitolo.
baci Grif

06/05/14, ore 00:53

La grande e la piccola si sono incontrate, ma la media dove?! Ah già forse é andata un attimo a rifarsi il guardaroba 😅, forse non avendo finito finito di riordinare é andata nel panico e le ha cacciate ahahah! Okay sto svalvolando, é meglio se vado a dormire ! Ci sentiamo domani con la recensione all'ultimo capitolo ciao ciaociao ciao

06/05/14, ore 00:47

Ma io dico no?! Ad un capitolo così ben strutturato, che sembra riprendere esattamente il lavoro che gli autori hanno voluto per il film, così si fa a non lodarlo?! Davvero! Sei stata bravissima! Hai ricreato esattamente l'atmosfera che la canzone vuole dare! Complimenti. Posso consegnarti l'Oscar ? 😍😂😍

06/05/14, ore 00:42

😱😱😱😱 come hanno potuto non scriverti niente a questo bellissimo capitolo che da il via alla vera vicenda!! Sacrilegio! Oh beh lo farò io anche se scriverò una cosa stupida 😅 solo che mi prende a male passare per i capitoli e vedere "0 recensioni" e penso che per te non sia tanto meglio! Quindi ti dovrai accontentare di queste stupide parole che adesso (00.40 -> un po' tardi direi) sto digitando e farti due risate perché in realtà non ho niente di scriverti a parte che amando il film non posso non amare questa tua reinterpretazione che se fosse possibile userei al posto del vero film, perché penso che posso avere anche uno spessore diverso rispetto al film; non so se mi sono spiegata però in sunto BELLISSIMA storia :)

30/04/14, ore 11:08

Capitolo stramegaipersuper(nonsochealtroaggettivomettere)bellissssssimo (è da notare che ho messo sei s) comunque,noooooooooooooooooooooooooooo dimmi che me lo sono sognato,come non potrai aggiornare per mooolto tempo?io... Io *muore stecchita a terra* *risuscita* io... Come farò senza la tua storiaa T.T dire che ogni giorno ho aperto efp e andavo a vedere tra le storie preferite se avevi aggiornato o no... Ogni santo giorno,fino a quando...i
L'altro ieri rassegnata vado a vedere se hai aggiornato e mi esce ha aggiornato la storia frozen... Io mi sono messa ad urlare come una pazza e a saltare,c'è mia sorella come testimone..passando alla storia,dio Elsa è gelosa hahahah alla fine le piaceva hansuccio hahaha...Anna che si sacrifica per Elsa... Bellissimo momento mi sono venute le lacrime agli occhi :') e crystal mo come farà ? Lei il ghiaccio lo ha ancora nel cuore... Io DEVO saperlo... Ok non vorrei sembrare pazza e quindi chiudo con questo papiello però ti devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tantissimo...secondo me con questo ti sei davvero superata...ma so che sai fare ancora molto di più e che nel prossimo per quanta la lunga attesa potrà essere lunga se alla fine il risultato è tipo questo capitolo allora posso aspettare secoli...
Vabbè spero alla prossima
Ciaooo
Annie

29/04/14, ore 01:04

E come promesso eccomi qui a recensire!
Non sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un giorno quindi recensisco questo xD
Premetto che non ho mai visto Frozen, quindi ho cercato di interpretare la storia a modo mio.
È stata davvero una bella idea creare una storia su un argomento del genere,gran fantasia :D
Crystal é uno dei miei personaggi preferiti, dolce e premurosa e insieme alla sua sorellina formano una coppia perfetta.
Questo re è davvero cattivo, ha trattato malissimo la povera Crystal che in realtà non aveva alcuna intenzione di provocare ciò che provocava.
ok ho scritto tanto,leggerò il continuo
ciao :3
-Anna

28/04/14, ore 22:06

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo,sono una delle nuove che recensisce qui,la storia la seguo da un bel po...anche prima di iscrivermi su EFP e devo ammettere che ho temuto che non aggiornarsi più sai?
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO e non credo di poter aspettare così tanto per il prossimo :'( ma se non ti viene in mente niente....sappi comunque che le tue idee sono FANTASTICHE credimi e spero che anche se aspetteremo a lungo tu non deciderai di abbandonare la storia (ti prego non farlo!).
Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti ma spero che questa basti come recensione XD
detto questo io mi 'recetto' Hahahaha (termini napoletani italianizzati XD)
Ciaoooooooooooooooooo
Alla prossima