Secrets
di Alessia_HS

18/02/14, ore 17:15

questa fan fiction è la perfezione, veramente, non ho parole per descriverla. Amo il tuo modo di scrivere, tutto così perfetto e chiaro. Mi piace tantissimo il fatto che abbia pochi discorsi diretti, ma tanta tanta descrizione, proprio come piace a me scrivere e leggere. Non tutti hanno questa capacità di descrizione, e sei fortunata ad averla. Veramente bella; per fortuna Eleanor ha trovato un' "amica" se si possa chiamare così per ora, spero che Harry si innamori di lei veramente e viceversa. Mi dispiace moltissimo per quello che le ha fatto precedentemente, anche perchè non se lo meritava; ora mi sorge un piccolo dubbio: la madre, il fratello, la sua migliore amica? La casa? Come farà a spiegare tutto questo? Sicuramente continuerai alla grande, anche perchè capitolo dopo capitolo non sono riuscita a staccare un attimo gli occhi dalle righe, hai quel potere da scrittrice che fa rimanere i lettori attaccati al testo, senza distogliere un momento lo sguardo, e penso sia una cosa fantastica. Sfrutta il tuo talento e continua a scrivere come tu sai fare. Aggiorna presto, mi raccomando! Avvertimi quando lo fai, grazie xx

27/01/14, ore 16:15

Bellissima! Ti prego vai avanti mi piace tantissimo! La cosa che mi piace di piu oltre alla storia è il modo dettagliato con cui scrivi e a me piace un sacco! Un bacione :) susi

17/01/14, ore 21:54

devo dire che come inizio sei bravsisiam e speor che cotnurìerai presto ma anche tu mi ricambi con Light?