Un fiocco di neve fra i capelli
di la luna nera

02/03/14, ore 16:00

Ehi cara <3
Oddio, dopo che ho letto questa storia, il cuore mi batteva forte <3
Stavo immaginando giusto io e il ragazzo che mi piace in montagna
e magari una sera, appunto facciamo una passeggiata e mi bacia <3
Davvero una bellissima storiella, hai ragione cerchiamo sempre il principe
azzurro ma non è sempre il principe azzurro che ci fa innamorare :3
Non so se hai capito, parlo sempre, troppo xD Non si capisce niente quando
parlo io ma in poche parole. Grande, hai fatto bene a pubblicarla e sono contenta
davvero <3 continua così, che sei bravissima ( oramai te lo ripeterò sempre perchè
è la verità! )
Baci :*
GrimmEspada03

08/01/14, ore 21:20

Ciaaaaaaaaao :))
Sarò velocissima, devo veramente scappare, i compiti e le interrogazioni mi stanno già torturando più di quanto mi aspettassi, ma in ogni caso, ti avevo promesso che sarei passata, e ci tengo a mantenere le promesse.
Come hai detto anche tu, la storia non è impegnativa o particolarmente riflessiva, al contrario è leggera, scorrevole, intrigante a modo suo..una ventata di aria fresca, in tutti i sensi ahahaah :DD
Si, mi è piaciuta :)) Ogni tanto è bello leggere qualcosa di dolce e senza pretese, e se poi si tratta di qualcosa di tuo pugno, è ancora meglio :DD
Bella, davvero bella! Un bacione, a prestoooooo <3<3<3

02/01/14, ore 23:05

Wow, questa storia è una meraviglia, troppo dolce!!!
Sai, anche a me piace molto la neve, quando ero piccola andavo molto spesso in montagna sulla neve, oramai però sono diversi anni che non la vedo!
Tornando alla storia, questa storia mi da un senso di purezza e dolcezza unica, davvero molto bella!
Continua così, e non lo dico solo perchè ormai ci conosciamo da un bel po'! Mi piacciono molto le tue storie!
Un bacio, da Franci e Maca <3

02/01/14, ore 19:32

Che bella! È di una genuinità catartica: l'ambientaione, la neve, la montagna (per le ultime due sono di parte e, guardacaso, proprio in questo periodo io sono in montagna dai miei nonni) e poi la storia d'amore così semplice eppure così... pura! Candida proprio come la neve. Ma poi scritta con chiarezza e limpidità... Mi piace molto! Complimenti, Luna Nera!

P.S. Racchia? E io che ti immaginavo bellissima! :P

02/01/14, ore 16:48

Comic saaaaaaaaaaaaaaaaaaaans!
No, beh, mettendo da parte gli schierzi, la neve piace anche a me, e mi piace anche la montagna, e quando avrò abbastanza soldi comprerò un vecchio fienile in un paesello del Trentino e lo ristrutturerò e poi ci passerò il mio tempo durante le vacanze invernali.
Cooomunque.
La storia mi è piaciuta abbastanza, ci sono solo due cose che non mi piacciono:
- La prima è che l'io narrante della storia passa il suo tempo ad esclamare, cosa che finora ho visto fare solo a chi si fa le iniziezioni di adrenalina o roba simile.
- Come ha fatto a pestare il piede ad Alex "con tutto il fiato che aveva in corpo"?
Per il resto, storiella carina, adatta al clime di questo periodo, che ti scalda il cuore.
Auguri cara :)