Perchè mi odi?
di Darkness

Miyu Orwell
19/11/04, ore 17:05

/Me prende Sirius al volo e scappa via/ (NOOOOOOOOOOOOO T__T PRIMA FAI IL COMMENTO!! PRIMA FAI IL COMMENTOOOOOO!!!! Nd Sirius disperato) ....oh, giusto! ^^"" allora, prima di tutto: MITTICO DRACO!!!! MITTICOOO!!! Vai così!! Ora puoi violentare Harry senza troppi problemi!! (O.o CHE COSA?! Nd Harry) (ma che cavolo stai dicendo?! nd Draco) M-Ma come... non era questo il tuo scopo? °_° (Ma no!! Ma che cavolo ti salta in testa?! Io non sono mica ocme mi descrivi tu!!! Decerebrata!!! nd Draco) .....che peccato..... cmq! io sono triste triste... ç_ç la ff è finita!!!!! T_____T Però l'avevo notato che il capitolo era più lungo del solito e sì, mi ha fatto molto piacere!!! ^___^ Mi dispiace solo un pochetto per Remus, Harry e Draco... non potranno più vedere Sirius... ehhh... mi dispiace così taaaaanto... (-.- non mi convinci molto, sai? nd Harry ) MA COME PUOI DUBITARE DI ME??? .....:P (<_< nd Harry&Draco) Mh? Sirius? SIRIUS, DOVE SEI FINITOOOOOO??????????????????????? è.é /Sirius sta attraversando il Sahara correndo come una saetta, pur di allontanarsi da Miyu/ DOVE SEI FINITOOOOO?????????????? è.é (Riuscirà miyu a ritrovare quel povero sfigato di Sirius? O lui non sarà più sfigato e riuscirà a continuare la sua vita senza più l'intromissione di Miyu?? Tutto questo e molto altro ancora, nella prossima puntata!!! E ricordate!! Miyu for President!!! nd Narratore, con Miyu che gli punta un fucile alla tempia) Grazie, grazie! XD Bacioni Miyuncina

Lux
19/11/04, ore 15:45

Qst andava bene ma a volte scadi un po' nelle semplicità qs elementare...insomma dovresti alzare un po' il tono..cmq bella!!!!!mi piace un casino!bax,io la storia la continuo piccola ma tu vedi di comm ciaux

Lori
18/11/04, ore 23:02

me un pò triste xchè è finita... ma contenta per il finale molto dolce! la parte di Sirius era molto triste... che vuol dire che la prossima ff non è slash? cattiva!!!

Rowan_MayFair
18/11/04, ore 22:21

come non sarà Slash? nooo... Harry/Dracuzzolo... sigh sigh... :-[ come puoi farmi questo...buaaaaa.... la fic è bellissima, davvero complimenti. 1 bacione